Patto col diavolo
di AthenaKira83

01/11/17, ore 15:07

Ciao!! Ahahah adoro!!! OK, allora, per prima cosa vorrei anche io un cuscino come Alec😏 (magari!!!). Rafe, molto saggiamente, ha fatto la foto, e sento che questa foto ritornerà nei capitoli successivi... Questo capitolo è davvero dolce, la parte dell'abbraccio soprattutto😍 e poi finalmente magnus chiama Alec Alexander!!. La scena al museo fa troppo ridere!! Aspetto il prossimo capitolo!! Baci

01/11/17, ore 11:54

Ma quanto sono belli i tuoi aggiornamenti!!? 😍😍 ora ci vuole uno sgambetto definitivo a Camomilla e che questi due si diano una sana mossa 😉😏😏

29/10/17, ore 19:18

Di questa storia la cosa che mi piace di più è il fatto che stai usando Max e rafe in modo adorabile. Su siti stranieri avevo già letto ff con i due bambini, ma su efp è la prima ff con loro due figli di uno solo dei malec e lo trovo geniale. Capitolo dolcissimo per il momento ruota panoramica, quel "fiorellino" che è scappato a magnus fa presagire il lieto ritorno dei malec. E Alec in versione "il mio cervello pensa una cosa, ma la mia bocca agisce da sola" è il top. Bravissima 👍🏻 attendo il prossimo capitolo e spero in una caduta rovinosa (magari giù per un dirupo) di camomilla.

29/10/17, ore 14:06

Questa storia si fa sempre più interessantee😍 Adoro troppo max e Rafe sono dei piccoli shippatori di malec😍 continua così 💕

29/10/17, ore 12:09

Certo che Alec è geloso!!! Ahahaha io al posto suo avrei fatto lo sgambetto a camomilla! Già l'ho detto, ma adoro max e rafe e lo ripeterò fino all'infinito!!! Un vero peccato che il piano non abbia funzionato (maledetto jace e maledetta papera!!). Spero che un loro piano riesca a fare andare via quella strega di camomilla. Comunque Alec e magnus sono dei cretini, cioè dai si mancano a vicenda perché non si parlano, uffa!! Spero davvero che i bimbi ci riescano, perché ad aspettare a quei due si fa notte... Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Baci
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 12:15 pm)

26/10/17, ore 20:31

OK adoro Alec in questo capitolo😂😂.(e adoro anche te!!!) È gelosissimo!!! Ma è anche un idiota, cioè proprio non vuole ammetere che è innamorato di magnus, tanto da farlo uscire con Camile ( che odio con tutto il cuore). Spero per magnus (sennò lo uccido) che sta uscendo con lei solo per far ingelosire Alec! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

26/10/17, ore 19:18

Capitolo bellissimo davvero ed è stato proprio un piacere leggerlo, fino a Camille. È puro odio con una bell acconciatura bionda e tacchi a spillo. Che succederà dopo? Aspetto la prossima

26/10/17, ore 17:08

Ciao 😊 Scusami se non sono riuscita a commentare tutti i capitoli, ma tu pubblichi alla velocità della luce ed io non faccio in tempo 😂 Comunque adoro l'impostazione della storia, adoro la scorrevolezza dei capitoli, adoro la trama e...odio camille. Spero che cada dai tacchi e si rompa l'osso del collo. Hai fatto reagire Alec in modo perfetto, assolutamente in linea con il personaggio. E magnus che vuole dimenticare Alec con la meretrice bionda, spero sinceramente che sia un finto appuntamento!!!
A presto, bravissima!!!

26/10/17, ore 16:01

ed eccola... come non mi mancava, la vipera bionda!! Ma poi mi chiedo: pluricentenario, bello come il sole, come hai fatto ad andare con Camille?

cmq, ciao :)
mi piace la tua storia, ora attendo con ansia di sapere come se la caveranno sti due scemotti. Uno geloso e l'altro, non saprei nemmeno come commentarlo... ihihihi

26/10/17, ore 14:16

Aaaaaaaaaaaaaahhhhh che cosa ho letto!!! No no no no e ancora no!!!! Aggiusta questa situazione ¢.¢ voglio un altro cap ora Ora ORa ORAAAAA.

Ma povero Mag sto con il magone si è sentito rifiutato e sta facendo di tutto per non dar fastidio ad Alec... Ma noooo devono chiarire. Mi dispiace ammetterlo ma è tutta colpa di occhi blu.... Ora se non vuole perderlo e non vuole che Camille(quanto la odio) si metti sul serio tra di loro deve fare qualcosa!! qualsiasi cosa magari lo aspetta nudo sul suo lett con un nastro rosso da aprire proprio ... Non farmi continuare xD!!

Bene spero sul serio che il prossimo sia al massimo domani xD detto ciò complimenti ancora per la tua storia, ne sono un'assidua lettrice,sappilo. Come sempre sto di corsa ma non ce l'ho fatta a non commentare.

Un bacio, alla prossima!
(Recensione modificata il 26/10/2017 - 02:18 pm)

24/10/17, ore 06:54

“Magnus si appuntò mentalmente che i freni inibitori di Alec partivano con un drink da "femminucce".
Sono morta dal ridere leggendo l’appunto mentale di Magnus, povero Alec non gliene va mai bene una (per fortuna di Magnus e nostra)! Almeno questa volta sono riusciti ad arrivare al traguardo, il letto di Magnus, senza causarne danni alla città!
Come sempre la storia mi piace un sacco aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

22/10/17, ore 20:26

Ciao!!
Questa storia mi sta piacendo sempre di più! Ma quando scopriremo da dove sono usciti i figli di Magnus? Sono curiosa di scoprire un po’ il suo passato!

21/10/17, ore 21:07

Far finire il capitolo in questo modo è da veri sadici😱 Non posso credere che tu l’abbia fatto veramente.
Come sempre capitolo stupendo i Bane sono formidabili! Sono troppo curiosa di scoprire cos’è successo a quella festa e soprattutto come ha fatto Alec a ubriacarsi di nuovo visto tutti i suoi buoni propositi di non bere!😂
Spero che per farti perdonare questa cattiveria il prossimo capitolo sia lungo il doppio. Non vedo l’ora di leggerlo.

21/10/17, ore 14:54

Nooo..il capitolo è finito sul più bello!!! Povero Alec, non riesce mai a dire di no a quelle tre pesti😂. Non vedo l'ora di leggere cosa è successo, quindi vedi di aggiornare presto!!!! Sai..penso che l'unica cosa negativa sia che i capitoli siano troppo corti ahahah. Baci
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 02:56 pm)

19/10/17, ore 16:54

Ahahahahahh!!! Adoro max e rafe!! Sono fantastici!! Comunque, me lo aspettavo un bel bacio sotto il vischio, è stato dolcissimo 😍. L'ultima domanda dei bambini mi ha fatta morire dal ridere e adesso (povero) Alec non sa cosa rispondere 😂. Aggiungi presto il prossimo capitolo!! Baci