Legion of Doom – Destini Incrociati
di Treasterischi

07/01/18, ore 15:37

Ooh, siamo tornati nella linea temporale del Pasticciaccio, bello!
Avevo prova voglia di rivedere Nigma nelle vesti di detective verdognolo.

Immagino che Wells abbia in mente un super piano criminale incredibilmente complesso e che sperava di poter contare sull'aiuto di Ivy.
Fortunatamente Pam non si lascia infinocchiare così facilmente, non stiamo mica parlando di Harley. xD

Avremo una squadra composta da pipistrelli CON un vero pipistrello, stavolta? Non chiedo di meglio.
E poi se dovranno affrontare due Man-bat (oltre il resto che sono sicuro arriverà) avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile.

Punto in meno per Red Robin che chiama Dick per nome durante una scazzottata. L'identità segreta è importante, cavolo! Sei fortunato che Bruce non ti abbia sentito.

Ps: l'idea di un filtro per le chiamate in base all'intelligenza è una buonissima idea, dovremmo implementarla anche sul forum...

01/10/17, ore 16:19

Ed eccola qui finalmente!
Ogni tua fic (che sia una long o una piccola one-shot) è sempre un piacere, come ormai saprai!

Posso amare Nygma già dal primo capitolo vero?! La chiamata per chiedergli di ritrovare il gatto mi ha ricordato molto la puntata di Sherlock in cui una bambina lo chiama per ritrovare il suo coniglio fosforescente xD
Poison Ivy redenta mi piace molto, e sono curiosa di sapere quali saranno i frutti di questa "collaborazione" (e tra l'altro, qualcuno dia un premio a lei e Selina per il suggerimento dei diamanti).

Che dire per il resto? Aspetterò con ansia il mercoledì d'ora in poi!

28/09/17, ore 13:25

E bentornata! Ci eri mancata in quel di Gotham!

Dunque, iniziamo con la tua specialità, ovvero le trame a più intrecci e un Batman che non è Bruce e un Robin che non è Dick: indubbiamente i tuoi cavalli di battaglia, nonché i villain - da Nigma, disperato perché a essere onesti ci guardagni solo di cercare gatti e incastrare mariti infedeli - a Pamela, che pare invece più convinta.
Mi è piaciuto molto che tu abbia inserito Wells, un bellissimo personaggio - e l'interazione tra i membri della Bat - Family.
Ovviamente poi non poteva mancare il piccolo Aaron Langstrom, che si è guadagnato un posto speciale nel tuo - e nel mio - cuore.

Capitolo che mette in ordine le pedine del gioco: un inizio che suscita subito curiosità e che valeva (senza dubbio) l'attesa.

*abbraccia* ❤❤❤❤❤❤

28/09/17, ore 10:32

Sei tornata!
Non vedo l'ora di godermi tutto l'infantilismo dei villains ^^
In questo capitolo si nota quello di Eddie, mentre Ivy si è dimostrata matura sia nel dialogo con Eobard (che mi sembra affrontare una crisi di mezza età XD) che con Nigma.
Dick, senza i monologhi dei cattivi chissà quanti supereroi sarebbero stati sconfitti XD
Poveri i Langstrom, non riescono mai a stare in pace.
A mercoledì!

27/09/17, ore 00:20

Bentornata a Gotham! Ci sei mancata! XD
Davvero un ottimo inizio! Molto intrigante! Aaron è sempre dolcissimo e mi fa tanto piacere rivedere i Langstrom in azione! Anche Eddie mi sembra in forma, nonostante gli sia toccato un potenziale cliente che lo ha scambiato per un accalappia gatti! Con casi così ci credo che nei fumetti fosse tornato al crimine! Ok, si dice che il crimine non paga, ma di sicuro è meglio di così! ^^"
Wells ha un gran potenziale per ora! Non sono una fan di Flash, ma ho aapprezzato il suo scambio con Pam! ^^
Un applauso extra se lo becca Linda! Adoro come se l'è filata lasciando Herr Doktor (la sua parlata da Sturmtruppen è sempre esilarante XD) ai Pipistrelli! XD
Non vedo l'ora di vedere loro tre in azione! Complimenti! =D