Bokura ~ Insieme
di foschi

28/03/18, ore 18:23

Ciao ^^
Oddio la canzone all'inizio, ma tu mi vuoi morta, adoro tutto ciò!
E' incredibile come in poche righe tu sia riuscita a concentrare tanta dolcezza! E poi dai, l'Italia che fa da sfondo al loro amore, ma non è una cosa bellissima? XD
Tsubasa e Genzo sono bellissimi anche qui, adoro come li fai interagire ogni volta. Bacio finale, top! Flash scritta molto bene, oramai sto diventando una fan **
A presto ^^

30/09/17, ore 08:19

Hey che bello non sono rimasta la sola a scrivere di loro due! Con questo siamo a 4 di loro mi emoziono p.q.
Ogni volta che trovo una persona che ama questa coppia salto di gioia e sono contenta che a breve uscirà anche il mio secondo capitolo così almeno aumentano un pochino.*^*
Per la storia mi piace tantissimo e hai ragione loro ne ispirano veramente un casino di romanticismo e li amo troppo assieme! Complimenti per la scrittura e mi raccomando continua così!
Un bacio da Sato❤❤❤

30/09/17, ore 00:22

Con somma gioia ho letto un'altra storia scritta in quest'occasione da te sulla mia coppia preferita in questo fandom.
Ho sempre sospettato che tra Tsubasa e Genzo ci fosse una forte empatia sentimentale , comunemente detta amore, e un'intensa alchimia fisica.
Sono le due facce della stessa medaglia che si completano alla perfezione.
Hai fatto benissimo a far emergere una sana dose di romanticismo che non guasta mai.
Anche perchè hai messo in risalto in modo sublime ciò che provano l'uno nei confronti dell'altro.
Spero che tu ne scriva altre sulla coppia TsuGen.
A te l'ardua sentenza.
Ottimo lavoro !