The lords of destruction.
di Bunny17

09/06/20, ore 23:47

So che è passato un anno dall'ultimo aggiornamento....ma questa storia è pazzesca!
Non puoi lasciarci sul più bello! Parlo per tutti coloro che stanno leggendo o che, come me, hanno divorato questi quattro capitoli!
Aggiorna presto,
X-98

21/07/19, ore 22:02

Buonasera! :D
Devo dire che, nonostante l'inizio abbastanza destabilizzante di immaginarmi Pan con Beerus – ma in fondo le fanfiction sul gattone viola sono così poche che bisogna fare tesoro di ogni singola scoperta –, questi quattro capitoli mi sono veramente piaciuti!
Hai uno stile di scrittura molto piacevole, che tiene compagnia, e devo dire che ho anche apprezzato l'introspezione dei personaggi – forse avrei giusto preferito una maggiore inquadratura sul legame iniziale tra il dio della distruzione e Pan ancora bambina, giusto per capire ancora meglio perché lui tenga così tanto a lei; a tal proposito, molto carino l'escamotage dei biscotti. Nel primo capitolo, con la frase "con una mano prende l'ultimo- ma anche uno dei tanti- biscotti che avrebbe mangiato e che sarebbero poi diventati i suoi preferiti." mi ha fatto tanta tenerezza.
E le scene erotiche, sì, leggermente destabilizzanti (perché, volenti o nolenti, è fondamentalmente furry e faccio un po' fatica a digerirlo ^^" anche se a Beerus voglio comunque tanto ma tanto bene <3), ma comunque molto intriganti.
Questa storia, nella sua semplicità, mi ha tenuto molta compagnia :)
Purtroppo, notando l'account inattivo da un po', temo che non ci saranno nuovi aggiornamenti, ma continuerò a tenerla nella lista delle seguite.

Ciao! :D

09/03/19, ore 13:00

Allora.. finalmente ho trovato un storia non bella ma proprio FANTASTICA su Lord Beerus
C’è mi sono innamorata(oltre che di beerus:) ) della trama, la storia tra pan e Bills niente ho una crush per questa storia
Non vedo l’ora di leggere un nuovo capitolo!!!

23/05/18, ore 08:17

Ciao, piacere di conoscerti.
Devo dirti che la storia già dal primo capitolo mi ha intriganto molto e ho letto tutto dun fiato anche gli altri capitoli. Premetto che ho iniziato poco tempo fa a guardare Dragon ball Super e il mio personaggio preferito fino ad ora è stato appunto Lord Beerus...lo adoro.
Comunque spero andrai avanti con la storia perché merita. È scritta molto bene. I miei complimenti.
A presto
(Recensione modificata il 23/05/2018 - 09:25 am)

23/10/17, ore 14:22

Complimenti la storia mi ha catturata appena ho letto l'intro. Poi i 2 capitoli mi hanno lasciata curiosa di vedere come la prosegui... Complimenti 😊

30/09/17, ore 19:26

😍 Yaaaaa! Che bel capitolo!
La tua storia è iniziata bene: la scrittura è fluida e la trama mi piace tantissimo!
Sei davvero brava!
Pan è la fotocopia della nonna, gentile ma sfacciata e guai a dirle qualcosa di male XD
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggerne ancora!
Ci sentiamo alla prossima!