Incontri proibiti
di MissStreghetta

25/01/18, ore 00:19

Allora: ma ciao!
Ho trovato questa mini-storiella sulla mia coppia preferita e non ho resistito: dovevo leggerla. Prima di tutto, ti rassicuro: hai trattato la scena ''hot'' divinamente. Personalmente, pur leggendo storie con il rating rosso, delle volte mi ''imbarazzo'' a leggere alcune scene. Questa è trattata in maniera molto ''pulita'', limpida senza però menomare il pathos che intende trasmettere.
Il secondo capitolo, poi, l'ho preferito al primo perché semplicemente non è scontato. E' una mini-storia carina da leggere proprio per questo:ha un finale in cui Draco e Hermione non si accoppiano, mettendo su famiglia e via. Sono due adulti, dopo sette anni: ricordano - Hermione scopre - con affetto (forse un po' di rammarico) l'avventura di una notte - che per Draco è stata un'ancora di salvezza. Tuttavia, prendono atto delle proprie vite, dei propri doveri e magari sono anche consapevoli che, a parte l'esperienza di una notte, non sarebbero potuti diventare altro. Quindi, è una storia anche abbastanza matura: a costo di sembrare ripetitiva, assolutamente non scontata e a cui hai dato davvero un meritato finale. Anche se il mio cuoricino piange, lo ammetto. Nel senso che quel ''agli ordini capo'' è davvero...triste. In senso buono,eh! Però...oddio, povero Draco. Non so spiegare che effetto mi abbia fatto con l'esattezza ma...Mi sento male per lui: ricordare un'esperienza che ha significato molto per poi tornare ad una sterile relazione. E' triste, ecco.

Comunque, forse mi sono dilungata un po', eh? Tutto questo per dirti che la storia è molto, molto carina. Complimenti!

Gab

16/10/17, ore 12:17

Ciao! Non sono una grande fan delle Dramione (Rose e Scorpius sono i miei piccolini e sono una fan delle coppie canon) però stamattina volevo leggere qualcosa di diverso e dopotutto sono felice di averlo fatto.
Per essere la tua prima erotica, è scritta dannatamente bene. Ne ho scritte un paio (giusto un paio.......) e so che a volte è difficile non oltrepassare quel labile e sfocato confine e sfociare nel volgare ma personalmente non l'ho trovata per nulla eccessiva.
Inoltre, non è una scena di sesso fine a sé stessa. I personaggi sono ben caratterizzati e li trovo piuttosto coerenti.
Adoro il finale aperto in questo caso haha non essendo una grande fan delle Dramione mi sta bene che abbiano avuto un "rundavoo" occasionale di cui non hanno ricordi. Questa loro passione segreta si tramaderà ai loro figli che la potranno esprimere liberamente e avere tanti piccoli bambini perfetti. Ok, la smetto.
Comunque niente, la storia mi piace ed è scritta bene. Solo un consiglio: con una storia così lunga, lascia una riga vuota una volta ogni tanto. I miei occhi ti ringrazierebbero.
Un bacio,
Arya

01/10/17, ore 01:15

Su questa coppia non ho mai letto, non mi piace molto, ma la tua ff è scritta divinamente che l ho dovuta per forza leggere! Complimenti un bacio!