I don’t want nothing, only you
di foschi

09/04/18, ore 11:53

Ciao, cara **
Piano piano mi sto letteralmente divorando tutte le tue storie in questo fandom! xD
Che dire, in questa breve flash c'è molta dolcezza ed anche un erotismo accennato che non dispiace mai **
Jun si perde a guardare Hikaru e non può fare a meno di pensare a quanto è fortunato e a quanto lo ama. Ovviamente anche per Hikaru è lo stesso, infatti non può trattenersi dal dirgli che lo ama <3
Si vede che questa coppia ti piace molto perché c' molta intensità in quello che scrivi. Far palpitare con poche righe non è facile, ma tu ci sei riuscita. Quindi a te i miei più sentiti complimenti u.u
Spero di tornare presto sul tuo profilo, a presto carissima! <3

07/10/17, ore 22:34

Ciao! Ma che bel momento che ci hai proposto! Leggere di loro che si amano a trecentosessanta gradi mi è piaciuto molto. Bellissimi! Hikaru è il mio personaggio preferito e con Jun mi piace un sacco. Sarà che Yoshiko non la amo particolarmente (ok, la detesto!), ma Hikaru lo vedo molto meglio con personaggi come Jun o Kojiro. Grazie per la bella storia, spero di leggere presto altro su di loro! Alla prossima!

30/09/17, ore 22:31

Ma quale Yoshiko, ma quale Yayoi, questi due ce li vedo in una bella yaoi! E tu ci hai fatto questo bel regalo, grazie, grazie e ancora grazie!  :)
Parto dal presupposto che io adoro quel gran personaggio di Hikaru Matsuyama, è uno dei miei preferiti di tutto il manga. Non posso dire la stessa cosa nei confronti di Misugi, ma come coppia per me funzionano e tanto. Il burbero ma dolce montanaro e il fragile ma astuto capitolino. Il talento e il duro lavoro... Belli loro! **
Non li trovo nemmeno eccessivamente OOC nella tua fanfic.
Molto intensi i passaggi in cui ci catapulti tra i pensieri di Jun sempre in apprensione per il suo stato di salute. Hikaru è lui, innamorato, passionale, possessivo.
Apprezzo anche l'idea di introdurre il tutto con un estratto di canzone.
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo su questi due (sarò sincera, non impazzisco per il pairing dei due protagonisti principali).
A presto,
Mahlerlucia