AMANTI CLANDESTINI
di Sakechan

08/03/18, ore 23:28

Grazie per aver aggiornato. Mi mancavano i tuoi capitoli. Spero di leggerne presto altri. Complimenti. Ciao.

23/02/18, ore 20:08

Davvero bello questo chap!Sono contenta che hai ripreso a scrivere!Un bacione^^

17/10/17, ore 01:31

Davvero un bel capitolo, adoro la frase finale che hai scritto. Chissā quando capiranno che questo volersi nn č solo una cosa fisica ma viscerale che viene dal profondo.

04/10/17, ore 00:02

Scena spinta sotto la doccia ...
Penso che finalmente Ginevra stia assaporando la libertā e stia riscopendo il suo essere donna tra le braccia di Draco Malfoy.

03/10/17, ore 00:29

Questo capitolo č a dir poco.... (senza parole). I nostri protagonisti insieme sono come fuoco e acqua." Cmq abbiamo conosciuto negli altri capitoli la vita di lei, spero che leggeremo anche di quella di lui.
A presto. Ciao

02/10/17, ore 18:29

Mi piace molto questo cap. !Hai un buon modo di scrivere..Mi piace anche la prosa con la poesia...Lo faccio anch'io^^

02/10/17, ore 00:47

Devo dire che la storia mi intriga. Spero che quando Draco la chiamerā per nome userā il suo nome completo Ginevra. Ho sempre pensato che Ginny fosse da bimba. Al prossimo capitolo.

01/10/17, ore 23:40

La storia inizia bene, il prologo č corto ma incisivo, continuo a leggere alla prossima ciauu