Fantasticherie
di Fui Hygge

04/10/17, ore 13:30

Ma salve! Questa os è tenerissima <3 adoro leggere di questi missing moments in cui Inuyasha si rapporta con la mamma e pensa al padre! Sarebbe stato tanto bello se ci avessero regalato qualche momento del genere, magari felice per una volta, dato che la vita di Inuyasha è stata un po' un mai una gioia fino a Kagome XD in sostanza grazie per avermi regalato questo piccolo momento di gioia! E complimenti per l'idea ;) scrivi davvero bene!
SS (SuperSara)

03/10/17, ore 23:51

Ciao Fui ^^ la tua one shot e' tanto dolce,una piccola perla!Inuyasha e' adorabile,sempre secondo me,era un bambino dolcissimo(e tanto solo)e anche una volta cresciuto e' rimasto cuccioloso e romanticone..e' cosi' tenero quando si imbarazza! Lui e il grillo,che scena epica! :D Poi arriva mamma e la battaglia finisce!Brava,continua cosi' ;) un saluto da Silvia ^^

03/10/17, ore 17:22

Ciao ^^
Ma che carina questa os, mi è piaciuta molto! Ho sorriso quando ho letto che Inuyasha stava dando la caccia a un grillo! La mamma gli ha rovinato i piani, poverino :)
Belle anche le descrizioni, soprattutto nella parte iniziale!
Davvero brava!
Ciao Monica! :)

02/10/17, ore 22:24

Ciao Fui, benvenuta! Ho trovato davvero tenera e malinconica questa OS! Mi è piaciuta molto nell'accuratezza delle tue descrizioni!
Le scene sono brevi ma intense, hai creato un alone di mistero che si è disciolto non appena si è capito chi fosse la donna che aveva di fronte, come anche si è compresa l'età di Inuyasha solo alla comparsa di Izayoi! Davvero bell'idea!
Mi permetto di segnalarti solo due cosucce piccolissime:
--Dai, settila di dare la caccia .. manca la M di smettila
- Izayoi nelle uniche due frasi che dice ripete Bambino mio.. magari lo toglierei da una delle due sostituendolo anche solo con Inuyasha, perchè suona come ripetizione.

Spero di rileggerti preso! Ti rinnovo i complimenti!
Bacione
Manu