I See You in My Nightmares
di Iky

17/08/19, ore 22:02

Trovo la Cherik una delle ship più tormentate della Marvel in generale. Questi due personalità diverse e contrastanti seppur così simili, sono in grado di far scintille in ogni situazione. Questa continua loro lotta in ciò che credono giusto non stanca mai, inoltre come hai detto tu il non volersi far male ma farlo inevitabilmente e struggente. E questa one-shot è stata in grado di racchiudere queste emozioni alla perfezione giuro che ho i brividi.

02/02/18, ore 14:59

ciao tesoro!
ho amato tantissimo questa Cherik, sia per l'hurt/comfort che per il finale assolutamente perfetto, a mio avviso, per mantenersi su questa linea di dolore ininterrotta che li avvicina, Erik e Charles, e li separa più di quanto sembri. non li ho trovati affatto OOC, tutt'altro; c'è la giusta fragilità per entrambi, spaventati da quanto si sentano attratti vicendevolmente — e non solo fisicamente, come hai detto tu. sanno che possono trovare completezza solo così, stando insieme, ma allo stesso tempo si ritrovano divisi da sogni uguali ma su strade diverse. e poi, sul serio, mi ha intenerita tantissimo il modo in cui si siano abbandonati a questo sentimento che temono, ma non possono fare a meno di accogliere perché è di una bellezza che tenta troppo per poterlo scacciare via. il mio cuoricino ha sofferto e gioito insieme per la conclusione, così giusta, azzeccata per staccare da quel momento di dolcezza di First Class, in cui sono ancora convinti (più o meno) di potersi salvare a vicenda, senza ferirsi, e giungere quasi di getto in un contesto di Days of Future Past, dove c'è solo Erik, nella sua prigione, tormentato dai rimpianti e dal senso di colpa. tentando invano di chiamare e farsi sentire da Charles. ecco, questo è forse il particolare che ho amato di più: prima era praticamente impossibile che Charles non lo sentisse, incapace di non sbirciare nei suoi pensieri quando era in preda ad un tale coinvolgimento, emotivo e fisico; adesso è il contrario. non c'è modo che Charles lo ascolti un'altra volta.
ADORO TANTISSIMO, insomma. ** bravissima, davvero, mi è piaciuta proprio tanto! e per il fandom concordo, lo vedo spentuccio anche adesso. ;___; ma chissà, magari in futuro tornerai a scrivere di nuovo qui, e forse mi prenderò di coraggio anch'io dopo un bel rewatch. xD
un bacio <3

09/12/17, ore 19:52

*Sbuca all'improvviso*
Beh, fra tutte queste drabble e sta scorpacciata di personaggi di Naruto che fanno cose natalizie avevo decisamente bisogno di qualcosa di diverso *-* poi questi due mi prendono l'anima! Ammetto che il mio attivismo sul fandom di Naruto e quello di Inuyasha mi impedisce di darmi alla Marvel come vorrei XD (shippo male un sacco di gente, a partire da questi due e a finire con la Thorki, che di questi tempi amoH).
Comunque ho adorato proprio la scena cheavevi come prompt: ovvero il momento in cui Erik incuba (voce del verbo avere un incubo XD) cose e Charles gli fa le coccole *-* è una scena meravigliosa perché soffrono come due disperati entrambi <3 mamma mia, la scena della mamma di Erik è sempre la morte per me ç_ç non ce la faccio! La lemon è stata bellissima XD ci voleva troppo! Anche il finale mi è piaciuto u.u cioè, l'angst fra questi due è cosa buona e giusta XD comunque bravissima Iky-sama <3 grazie per avermi regalato questo momento di vero fangirleggiamento (?)
SS (<- non le SS quelle della storia! SuperSara!)

27/10/17, ore 14:29

Allora, innanzitutto GRAZIE!!

Adoro la scena del flashback, adoro che Charles non si sia riuscito a trattenere dall'alleviare il terrore di Erik, MI PIACE il modo in cui i due interagiscono durante la scena hard, perché è molto *loro*, sono decisamente in un momento di sfida, con se stessi e col mondo, e all'inizio non sanno in che altro modo gestire questa relazione se non con una sfida.

La descrizione del comportamento quasi scanzonato di Charles come maschera è estremamente calzante!

Grazie per aver fillato il mio prompt!!