Se fossi il tuo rimorso
di dark tears

05/10/17, ore 14:35

Meglio tardi che mai, mia cara, meglio tardi che mai!
Che dire, ritornare a leggere questa storia, sebbene si tratti di un solo capitolo, mi ha già fatto venire voglia di lavorare anche a me su questi due incasinati, splendidi personaggi! :D
Parto con la premessa un po inutile (dato che ne sei già al corrente!) che il corrisposto tra sti due non riesco proprio a farmelo piacere... dunque commenterò senza tener conto di questa preferenza enorme! ;)
Allora, Bruce é diventato padrone dei suoi sentimenti, per una buona volta, capendo e accettando finalmente ciò che prova e ciò che sente.
Batman spesso si rifiuta di essere umano, lo nega e vederlo sciogliersi così è sempre un piacere oltre che un momento emozionante.
Il finale me lo immaginavo già dal primo capitolo, anche perché sarebbe stato il modo più corretto e sensato di terminare una storia come questa!
Alla Joker, insomma!
Una bella storia non necessita di un finale a sorpresa o scioccante per essere buona, in fin dei conti, bisogna anche tener conto del genere.
La lettera del clown è stupenda e mooolto IC!
L'ho ritrovato perfettamente in tutto quello che gli hai fatto scrivere, davvero.
Il bacio sul foglio, poi, è un tocco di classe!
Mi ricorda il cuoricino che Joker disegna su un biglietto per Batman in un fumetto che non è piaciuto a nessuno se non a me, ovvero "Batman Cacofonia" xD

Che dire, ottima storia, ottimo capitolo, ottimo finale!
Il tuo modo di scrivere mi fa sempre innamorare come la prima volta delle tue parole... bravissima!

Un bacione!