Lies and pain - TsukiYama
di VineaHime

11/10/17, ore 22:53

Carissima autrice,
ti scrivo subito dopo aver finito il secondo capitolo e ci tenevo a dirti che secondo me hai centrato alla perfezione ogni aspetto di Yamaguchi;tsukiyama e’ la mia ship preferita di sempre e ho vagato molto tra ego e f altri siti anche in inglese ma devo ammettere che nessuno è riuscito ad appassionarmi così tanto in così poco.Grazie di aver iniziato a scrivere una storia così bella perche credo sia proprio quello che succederebbe tra Tsukki e Yama.In molti scrivono di come entrambi si rendono conto di amarsi da sempre ecc ecc ma secondo me tu hai colto cio che li rende così speciali,ovvero il fatto che Yamaguchi non direbbe mai nulla del genere a Tsukishima e di conseguenza anche se Tsukishima dovesse ricambiarlo non potrebbe mai sapere se è ricambiato (specialmente perché si conoscono da sempre e Yamaguchi avrebbe potuto confessarsi).Quindi ti ringrazio di essere l’autrice della mia ff tsukkiyama preferita🌸 E spero che siano in molti a leggerla e a supportarti,io nel mio piccolo farò tutto il possibile 💕
grazie ancora e spero di poter leggere un seguito a breve,ma non voglio mettere pressione anzi hahaha l’attesa del piacere è il piacere stesso🌸🌸
Ludo🌟❤️