My beginning is you
di foschi

28/04/18, ore 23:06

A dire il vero un po' di miele c'è in effetti, ma tutto sommata ci sta anche (questi due, anche se sembra impossibile, riescono decisamente ad essere teneri).
Non la vedo più di tanto accoppiTi ma qui funzionano abbastanza.

25/03/18, ore 14:55

OMMIODIOOO CHE COSA DOLCISSIMA HO APPENA LETTO?!
Va a finire sempre così, che sclero, ma ciò mi rende estremamente felice!
A parte che mentre era Tsubasa a parlare non avevo capito che quella fosse niente meno che una promessa di matrimonio, quindi immagina quando poi sono arrivata alla fine topo io: yay *_______*
E' una OS dolcissima, davvero *-* Tramite le parole di Tsubasa e Genzo hai fatto trasparire tutto l'amore che provano l'un l'altro e hai saputo percorrere, in poche righe, quelle che sono state le loro vite, dal momento in cui si sono conosciuti, fino all'istante cruciale in cui finalmente si stanno sposando. No, davvero, è tutto fin troppo commovente, i dialoghi sono di una dolcezza disarmante (quante volte ho usato la parole dolce? boh ahahah).
La frase finale poi d'effetto è... d'effetto! Un'unione, anche spirituale, resa veramente bene.
bella, bella davvero, chi riesce a farmi andare fuori di testa così è perché è BRAVO/A.
Ovviamente la OS è scritta benissimo, il che rende le cose ancora più piacevoli *-*
E' stato un piacere leggere questa storia. A presto :)

08/10/17, ore 19:52

Ogni volta che leggo una nuova Gen Tsu mi si illuminano gli occhi, poi se così dolce e romantica allora non so più veramente dove sbattere la testa.
Bellissima non vi sono parole per definirla è il giorno dei sogni di chiunque o almeno il mio, sentire parole d'amore così sarebbe meraviglioso 😍
Grazieeeeee sei stata dolcissima ma mi hai preceduta in tuttooooooooooo 😢 il mio terzo capitolo era (ed è)dedicato a te alle due persone stupende che amano questa coppia come me e non mi lasciano sola!
Un bacione davvero grande e mi raccomando eh voglio una prossima volta.❤

08/10/17, ore 19:22

Ma ciao!
First of all, grazie per avermi nominata nei tuoi ringraziamenti iniziali. Leggo con piacere le tue ff perchè mi piace molto il tuo stile.
Pensi che sia troppo smielato? Deve piacere a te! Sei tu l'autrice delle tue opere. Gli altri possono andare a leggersi quello che più li aggrada. ;)
Venendo alla storia, ti ho già fatto presente che non impazzisco per questa coppia (sorry!).
Devo ammettere però che qui il tuo OOC li rende entrambi più gradevoli ai miei occhi, soprattutto Genzo che nella sua caratterizzazione anime/manga mi è simpatico come il traffico del lunedì mattina sulla tangenziale ovest di Milano. XD
Dunque, siamo al loro matrimonio e Tsuby si scioglie come un cioccolatino al sole con lacrima finale durante lo scambio degli anelli. Cucciolo! **
Genzo che definisce il capitano della nazionale giapponese come "l'angelo che stava cercando" ha fatto sciogliere anche me... sinceramente. Il burbero che finalmente mostra il suo cuore innamorato. Lo facesse più spesso invece di perdere tempo a provocare Huyga e Wakashimazu che ci cascano sempre! XD

Tornando a noi... continua così! Davvero. Belle le yaoi, ok. Ma ogni tanto un'iniezione di dolcezza infinita ci vuole.
Recensione più che positiva, ovviamente.

A presto,
Mahlerlucia

08/10/17, ore 17:58

Finalmente torno a leggere un'altra storia su questa coppia che amo come poche all'interno di questo settore.
Holly e Benji sono così innamorati l'uno dell'altro da farsi delle dediche stupende.
E in tutti i momenti della loro vita.
Persino nel giorno del loro matrimonio dov'è il portiere che fa commuovere il goleador del suo cuore.
E alla fine il "ti amo"che si dicono l'uno all'altro è stupendo.
Già mi immagino un sequel tutto pepato dove da coniugi passano una notte d'amore molto infuocata.
Grazie mille per la dedica sono commossa e mi sento oltremodo lusingata per tali attenzioni molto gradite.
Ottimo lavoro !