Redemption
di DameVonRosen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/17, ore 11:54

Accidenti che situazione.
L'evasione è pronta, nessuno pensa che una dama osi fare tanto, ma poi lei inizia .. tutto sembra andare bene e la libertà arriva.

Ma ecco qua la trappola scatta .. il fatto che sia li quasi ad attendere mi fa sospettare che oh qualcuno ha cantato oppure lui ha capito cosa bolliva in pentola e invece di rivolgersi a chi di dovere ha pensato di risolvere tutto da solo e senza mezzi legali potendo cosi usare mezzi illegali.

è un peccato che Bron muoia nella fiction e nei libri è un personaggio interessante visto che parte dal nulla e diventa un signore, nella serie anche fortunato visto che la moglie è bella intelligente e ricca.
Anche se per me il mastino poteva uccidere il coso che intanto se la sta svignando.

toccante la morte di Bron e spero tanto che verrà fatta giustizia (che per me vuol dire mandarlo direttamente dal boia non barriera).
Ora vediamo che succederà e chi e che cosa accadrà.

18/11/17, ore 15:11

Ciao sono una di quelle lettrici silenziose.,penso che questa storia sia molto una delle più belle con il personaggio di Sandor soprattutto in questo capitolo ho pianto come una bambina, non me lo sarei mai aspettata un risvolto simile mi hai spiazzato, in positivo naturalmente, veramente stupendo sono curiosa di come si evolverà la storia.

14/11/17, ore 18:36

Ahi noi qui la si mette male.
Come al solito nel trono di spade il pugnale e il veleno vengono usati con una tranquillità tale da lasciare a bocca aperta.
Comunque la situazione si fa interesante.
Di certo che la situazione si fa veramente complicata e non credo che la nostra amica vedrà una nuova alba ... va beh vedrò che accadrà

14/11/17, ore 15:54

Anche questa volta sei stata bravissima. Aspetto solo il seguito! 😘

10/11/17, ore 00:02

Buonasera cara! Anche questa volta non ti sei smentita. Bel capitolo, pieno di colpi di scena. Hai dato grande importanza anche alla sottotrama dell'amore che Irina prova per Nymeria e mi piace anche il fatto che tu stia facendo lentamente avvicinare il Mastino alla protagonista. 😘😘

06/11/17, ore 12:23

Sto seguendo la tua storia con estremo interesse e me ne sto appassionando sempre più! Dovresti fare dei capitoli più lunghi perché quel che scrivi è molto avvincente!! Continua così ⭐️

17/10/17, ore 18:32

Ciao, sono sorpresa che questa non abbia ancora ricevuto recensioni perché è molto interessante e ben scritta, e i personaggi mi piacciono! Spero che la continentai perché sicuramentea seguirò :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]