Like a rolling stone
di Voglioungufo

13/10/17, ore 00:19

Questo pairing non se li fila nessuno, eppure io credo che il giusto finale di Naruto sarebbe dovuto essere esattamente questo: Sasuke, Naruto e Sakura che vivono insieme e sono una famiglia. Perché è evidente che Sakura ami Sasuke, come che Sasuke ami Naruto e come però Sakura sia l'anello che unisce tutti e tre, quindi meno male che ci sono autrici che scrivono di questo terzetto (se è una Lemon è ancora meglio!)
Ho letto anche le altre tue storie che trattano di questa threesome e ti faccio i complimenti per come hai reso i personaggi e la trama che è sempre simpatica e leggera come è giusto che sia. Spero che continuerai a scrivere di loro, in particolare sarei curiosa di sapere come tutto è iniziato ;)
Um bacio e alla prossima,
Chicchetta.

11/10/17, ore 23:25

Come al solito l'indicazione GRUNGE mi illumina. Avendole praticamente tutte devo fare un complimento: mai apprezzato lo yaoi, tu invece in questi casi ci sei riuscita e poi secondo me delinei bene cosa esce da tutto il manga: il rapporto malato tra quei 3. Alla prossima! Jaine's Got A Gun- Aerosmith potrebbe funzionare P.S. Sakura si ubriaca?

11/10/17, ore 19:28

Ciao, eh la Lemon é povera, ma la storia mi è piaciuta un sacco lo stesso.
Devo dire che alla fine Sasuke e Sakura hanno trovato un ottimo regalo per il biondo e penso che alla fine Naruto non avrebbe voluto e potuto ricevere un regalo più gradito di questo.
Parentesi a parte, che bello vedere Sasuke geloso.
Di errore ne ho trovato solo un che ti segnalo:”Perché mi avete preso una giacca a vento? Io ho già una giacca a vento?”.
Auguri Naruto anche se in ritardo.
A presto, kiss

11/10/17, ore 16:18

Per essere stata scritta in fretta e furia e' molto bella mi piace la complicità che hai creato fra loro tre e la scena dopo striptease e' eccezionale davvero molto brava

11/10/17, ore 02:23

È interessante il rapporto che descrivi tra i tre. Ho iniziato oggi a leggere le tue fanfic e ne sono anche rimasta sorpresa per la pubblicazione di questa, anche se, ho notato che ne hai fatta un altro per il compleanno di ognuno quindi vabbè, non c'era da sorprenderci...
Comunque sei molto brava!