love
di bathtubreadings

21/07/21, ore 17:33

Come già sai amo le storie ambientate in un contesto scolastico/adolescenziale. Questa è davvero bella perchè è tenera e dolce sono molto dolci insieme. Devo ammettere che non seguo gli Ikon, anche se so chi sono. Anche l'altra storia sugli Ikon mi era piaciuta, erano entrambe verdi. Scriverai mai una rossa su di loro? Vorrei vederli in un contesto rosso. Non amo molto le flashfic perchè sono troppo corte mi farebbe piacere leggere il seguito di questa storia. Mi spiace aver finito le tue storie. Spero che scriverai presto qualcosa di nuovo, ma non ho fretta. Aspetterò tutto il tempo che riterrai opportuno per pubblicare qualcosa di nuovo.
Nitta

03/01/21, ore 09:23

Una FF breve ma tanto, tanto pucciosa. La timidezza dei due ragazzi è così tenera e non cringe. Secondo me non è semplice renderla bene ma tu ci sei riuscito. Ammetto che non sono una grande fan degli Ikon ma ho deciso di dare comunque una possibilità. Ancora complimenti e credo proprio leggerò altri tuoi lavori. Anna

08/04/18, ore 01:41

Aiuto ;//; ---
È così carina e fluff che mi sciolgo~
Amo alla follia sti cretini, così come tutti della YG, e trovare finalmente una loro ff è una gioia. çwc