Maliziosa innocenza
di Rota

07/01/18, ore 22:59

È la prima volta che leggo di questa coppia, ci ho messo un eternità a trovare una storia su questi due quindi in primis ti ringrazio avermi fatto leggere finalmente qualcosa sulla mia coppia preferita in più complimenti perché scrivi in maniera davvero scorrevole e accattivante. Complimenti ;)

21/11/17, ore 09:34

Wow! A parte la coppia che per qualche motivo adoro ma è scritta anche molto bene. Hai un lessico davvero ricco e lo sai usare, ma se posso fare due appunti: ho dovuto leggere due volte la parte dell oggetto che si posa a terra ecc. per realizzare la scena e ho trovato un paio di tempi verbali sbagliati ma niente di grave :)
È molto coinvolgente, si percepisce l adrenalina del momento nonostante sia molto introspettiva e hai centrato bene i pg secondo me x3

20/10/17, ore 02:58

Rota tu non puoi scrivere su questa ship, no. Insomma, mi hai appena creato una nuova ship a cui non avevo pensato (e non è la prima volta, sappi che ti odio per questo XD). In ogni caso, tornando alla fanfic, posso solo dire che mi è piaciuta un sacco; sei riuscita in poche parole, con pochissime frasi e con quel tuo stile che io trovo davvero eccezionale, a trasmettere davvero le sensazioni e il "momento".
Poi, diciamocelo: Shouto piegato a fare lavoretti di bocca ha la sua attrattiva, persino per Bakugou. Mi è piaciuto anche il fatto che hai lasciato a intendere sia il prima che il dopo, con piccoli mozzichi e frasi che hanno fatto il loro, delineando i caratteri dei personaggi in così poche righe.
E quindi niente, sai già che mi piace un sacco come scrivi, che mi fai scoprire ship e che io non riesco a fare a meno di procastinare le letture/recensioni di roba tua che è in attesa da una vita, perché sono una persona pigra e troppo occupata a cazzeggiare.
In ogni caso spero che scriverai ancora nel fandom, giusto così. Ma va bene tutto, ti seguo male. X'D
Alla prossima ♥

15/10/17, ore 23:44

Bella, semplicemente bella e sconcissima.
Ho letto anche altre tue storie e devo assolutamente complimentarmi per il tuo stile di scrittura. Hai un lessico davvero ricco, giochi con le parole come un professionista, le incastri tra di loro ed esprimi esattamente quello che vuoi dire in modo originale.
Alterni periodi lunghi, pieni di incidentali e coordinate (ed è uno stile che io personalmente adoro), a frasi brevissime, a punti dopo un paio di parole. Questo perché hai un pieno controllo della punteggiatura, che utilizzi alla perfezione per dare esattamente il tempo che vuoi tu alla lettura. Da esteta un po' dannunziana quale sono, è un piacere per la vista leggere qualcosa di così coinciso e ben definito, curato in ogni dettaglio.
Hai descritto nient'altro che un lavoro di bocca, ma lo hai fatto con una raffinatezza tale e un'introspezione dei personaggi da rendere questa flashfic più simile ad una poesia.

Davvero complimenti, ho il batticuore quando leggo parole così ricche e concatenate in modo così originale.

Sarck