Tom Riddle: la storia
di DANI1993

05/11/17, ore 17:29

Ok, questa storia sembra essere un fulmine a ciel sereno. In genere molte FF su HP sono incentrate su coppie improponibile ed eventi che sconvolgono la trama. Invece adoro quando trovo storie del genere, che parlano effettivamente di eventi di cui sappiamo poco e su cui possiamo sbizzarrirci senza deturpare la trama originale. L'idea di ripercorrere la vita di Tom Riddle è geniale e sono curioso di continuare. Comunque scrivi molto bene, la lettura va fluida e veloce. Complimenti!

17/10/17, ore 18:44

Che bella sorpresa!! Apro efp e vedo questa storia su tom e scritta da te!! È sempre stato un desiderio anche mio scrivere qualcosa sulla sua vita, ma alla fine non l’ho mai fatto, ora sono contenta di poter leggere questa storia!
Come inizio mi ha già fatto entrare in atmosfere cupe e fredde,tipiche, credo, di tom! La descrizione della sua intelligenza e acume, della sua capacità di fingere una modestia che non ha, del suo disprezzo generalizzato per tutto ciò che è normale è ottima per presentare questo persoaggio, mi è piaciuta molto! Inoltre è bello anche come introduci, senza svelare troppo, la sua capacità di leggere la mente dell’amico, di come tom si comporta davanti a quello che dovrebbe essere un suo pari. Ora vediamo in quali avventure lo coinvolgerà... probabilmente andranno nelle grotte sul mare o in posti sconosciuti che tom vuole vedere... non vedo l’ora! Ovviamente al prossimo capitolo!