Someone worthy of you - A song for Sansa Stark
di amortentia8815

17/02/18, ore 23:02

Io li adoro, sono perfetti insieme....e lui lo trovo sexy da morire!
I dialoghi sono talmente emozionanti che non puoi non immaginarti la scena come se ti si parasse davanti agli occhi....Trovo che la descrizione che hai fatto del loro bacio e della preparazione ad esso, compreso lo scambio di battute, abbia un tasso erotico enorme
A questo punto sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli, che si annunciano bollenti ma anche estremamente difficili !
Grazie da una inguaribile fan di Sansan (e speriamo che Martin faccia la cosa giusta....)

17/02/18, ore 22:20

Ciao! Ooh finalmente si sono baciati! Alleluiaaaa!!! A questo punto sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose, dato che adesso c'è stata una significativa svolta. Come sempre, complimenti per il bellissimo capitolo, aspetterò con impazienza il seguito! Baci,

17/02/18, ore 22:16

Finalmente!!! Non vedevo l'ora e, naturalmente, anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative. Mi piace come si sta evolvendo il loro rapporto e la tensione che si é creata tra di loro. Ed ora le cose si fanno decisamente interessanti!! Ed elettrizzanti!!

17/02/18, ore 20:34

Ohh mio dio, finalmente è arrivato il fantomatico bacio non ci speravo più. Mi piace questa sansa si sta evolvendo più dura, razionale. Ora sono in fibrillazione per cosa succederà dopo.

05/02/18, ore 12:03

Ciao Alessandra,
ho scoperto solo ora questa tua storia e l'ho letteralmente divorata. Il tuo stile di scrittura è intenso, fluido e coinvolgente e le parti descrittive e narrative sono ben bilanciate. Sansa è uno dei miei personaggi preferiti e mi piace il modo in cui viene resa in questa storia, mi sembra che tu sia riuscita a rimanere IC sia con lei che con Sandor nonostante il racconto non segua gli eventi della saga (anch'io mi sono sempre chiesta cosa fosse successo se Sansa fosse fuggita da Approdo del Re con il Mastino..anche perchè io con Sandor ci sarei scappata subito u.u ). I personaggi esterni sono ben inseriti e secondo me hai costruito una buona trama che ti permette di sviluppare la storia allontanandoti un po' dagli eventi in corso a Westeros.
Insomma, complimenti! Adoro questa storia e da oggi in poi ti seguirò con interesse, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto
Iside

04/02/18, ore 17:27

In molti tendono a descrivere Sandor come un uomo che non vede l'ora di avere l'occasione di uccidere per sfogare i propri istinti più bassi e poco altro. La verità é invece che, anche nei libri, quando ha avuto l'occasione di farlo (come quando fa irruzione nella taverna con la fratellanza senza vessilli, con le guardie all'esterno, per riavere il suo oro) non é quello che sceglie di fare. Quindi trovo che il suo agire così in fretta, d'istinto direi, per salvare il bambino sia assolutamente molto nel suo personaggio. Mi piace molto come entrambi si stanno inesorabilmente avvicinando l'una all'altro, acquistando sempre di più consapevolezza di quello che provano! Ancora una volta la tua storia non delude le mie aspettative!

03/02/18, ore 15:11

oooh e bravo il nostro Sandrone! E Sansa tutta orgogliosa **
Il personaggio di Desmond devo dire che non mi dispiace, anche se fa da terzo in un viaggio dove potevano esserci i nostri piccioncini tutti soli soletti u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/02/18, ore 15:04

Un capitolo intenso ed emozionante!
Sandrone che capisce piano piano di essere innamorato di Sansa, lei che si rende conto sempre di più di non poter più fare a meno di lui.....E in tutto questo il nostro mastino che fa emergere il suo lato buono
Direi che i presupposti per il nuovo capitolo ci sono tutti,non vedo l'ora!
La tua ff è davvero tra le migliori che io abbia letto, sia in italiano che in inglese, sul rapporto Sandor/Sansa (che io ADORO) perché  rispecchia il carattere dei personaggi e ha mantenuto l'ambientazione originale, oltre ad essere scritta in uno stile narrativo che posso dire sinceramente superiore a quello di molti pseudo-scrittori o che tali si definiscono!
Grazie per aggiornare così di frequente!
Alla prossima
Sara

03/02/18, ore 09:01

Sai cosa significa che amo alla follia la tua storia? Praticamente ogni giorno apro efp per controllare se é uscito un nuovo capitolo!
Non smetterò mai di sorprendermi per come riesci a rendere i caratteri (perfettamente IC) e i pensieri dei nostri due pupilli, per non parlare dello stile scorrevole e preciso c:
Di tuo probabilmente avevo già letto qualcosa su questo Fandom, e quando ho realizzato che questa storia fosse tua non ho potuto che lasciare una recensione!!
Una delle migliori Sansan su questa piattaforma, perfettamente coerente alla trama originale e alla natura di Sansa e Sandor
Bravissima davvero, spero di leggere presto il continuo :D

Rebe

02/02/18, ore 21:04

Ciao! Ahahahahah fai bene a mantenere il tempo della narrazione: anticipare "il momento del quaglio" (scusa, ma questa espressione mi fa morire dal ridere XD) significherebbe far perdere consistenza a tutta la storia e sarebbe un vero peccato. Io sono dell'opinione che i capitoli di passaggio come questo siano fondamentali, poiché senza di essi non si capirebbe la psicologia dei personaggi e se ne perderebbe l'evoluzione nel corso della narrazione.
In ogni caso leggere di Sandor che salva un bambino è stato molto emozionante: innanzi tutto perché finalmente anche lui, poveraccio, riceve un minimo di gratitudine e ha un'occasione per sentirsi un eroe e poi perché Sandor in fondo è buono, è la vita che lo ha fatto diventare così rude e scontroso. Alla prossima,

27/01/18, ore 17:49

Ma ciao!
Sto leggendo la tua FF da molto tempo ormai e sempre con estremo interesse, ci tengo a dirti che nemmeno stavolta hai mancato le mie aspettative, complimenti! Capitolo ben fatto, scritto bene e ben descritto. Onestamente sono contenta di non avere più Celia tra i piedi perchè mi stava antipatica ahahah, inoltre concordo a pieno sulle innate capacità di squagliamutande di Rory McCann ;)
Alla prossima cara, un bacio
M

25/01/18, ore 23:12

Che dire....ADORO come scrivi e come descrivi azioni e stati d'animo...sarò ripetitiva ma è così!
La lista che Sansa si costruisce mentalmente ė davvero formidabile! L'ho trovata anche molto spassosa.
E dopo la battuta di Sansa in merito alla schiena di Sandor,sono proprio curiosa di leggere come si evolveranno le cose!
Continua così!
Kisses
Sara

25/01/18, ore 14:45

Sansa nostra che sei nei cieli finalmente si è svegliata e ha aperto gli occhi!
*cori di angeli cantano l'"Osanna"*
Spero di non dover aspettare altri tre capitoli prima di vederli quagliare!
Stavo bevendo del tè mentre leggevo e arrivata al "degno squagliamutande" mi è andato di traverso e ho sputato tutto. Anche io apprezzo molto il caro Rory.

L.

25/01/18, ore 14:25

Ciao carissima <3 QUESTA STORIA È UN CAPOLAVORO!!! La adoro tantissimo e sono sicura diventerà una delle mie storie preferite su EFP! Oltretutto questo capitolo mi è piaciuto molto. Ho avvertito i primi cambiamenti nel rapporto fra i due e poi il fatto che sono in un altro continente... non lo so.. sono certa che porterà alcuni cambiamenti importanti anche nel carattere dei due, ma lo vedremo!
Grazie per questa magnifica storia, _Grifone

24/01/18, ore 20:49

Ciao! Recensisco solo ora perché mi sono imbattuta per caso nella tua fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato. Per quanto Sansa non mi piaccia molto come personaggio, la tua storia mi ha molto colpita e devo dire che è davvero bella! Inoltre apprezzo il fatto che tu approfondisca così bene i personaggi, non tutti ci riescono. La lettura è molto fluida e non risulta mai pesante, quindi complimenti! Alla prossima,