Le Bestie della Luna.
di FridaMooney98

20/11/17, ore 14:37

Molto bella la storia . L'ho letta tutta di fila, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Idea molto originale e storia molto scritta bene.
Buona fortuna, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

04/11/17, ore 10:47

Va bhe dai, con questo capitolo mi hai risposto a un paio di domande...anche se a quelle più insignificanti. Comunque sempre risposte sono. Qui Damian ha rivelato un particolare interessante, "Al suo tempo, quando vennero a raccontargli la verità, nessuno si curò del suo stato d’animo". Vuol dire che un tempo anche lui (e suo fratello), era un ragazzo disgraziato con la sua storia alle spalle e in seguito qualcuno è venuto a prenderlo.
Ma sentendo la discussiine tra Aaron e Damian...vogliono per caso portarsela dietro? O gli faranno qualcosaltro?
Va buene, il capitolo è stato relativamente tranquillo senza risvoti particolarmente approfondibili, quindi chiudero qui.
Ma sono curioso della reazione di Safiria alla sconcertante verità che gli verrà rivelata.
Ciao e al prossimo capitolo

27/10/17, ore 23:20

Da brava donna mi sento in dovere di scrivere due parole, anche se io ho avuto l’anteprima e queste cose le ho già lette è sempre bello poter rileggerle. Aspetto il prossimo capitolo mon amour.
E dobbiamo sentirci più spesso su Skype.
Un bacio da tua moglie 😘
kutzie

27/10/17, ore 13:13

Perche Damian era da solo? Anzi no prima di tutto, caro Mirtillo faresti da guardia a casa mia? No scherzo.
E dura per un padre crescere due ragazze , di cui una ha pure una malattia sconosciuta, infondo anche lui soffre a modo suo. Io mi aspettavo che Safiria sarebbe caduta tra le braccia di Damian...va bhe, lei reclusa da tredici anni ma è comunque abbastanza agile da scendere dalla terrazza su un albero...oookey.ma le "prede" dei "cacciatori" hanno pure dei sensi piu sviluppati? Mature? Poi come hai gia scritto in questo capitolo, safiria non puo comunque girare di notte senza problemi? Non mi sembra completamente impossibilita di uscire.
Va bhe contando questo possibilita la sua situazione non mi sembra tanto tragica.
Ok parliamo dei personaggi, che i loro caratteri mi interessano un pò. Lei Safiria ha una personalità che mi piace e spero di vederla di più. Non che mi dispiaccia saper di più anche dei "cacciatori".
Ok aspetto con ansia il prossimo. Ciao

27/10/17, ore 12:38

Come primo capitolo mi sembra relativamente tranquillo...e se non fosse stata per la trama mi sarei gia chiesto: Chi sono aaron, rodolf e damian?
E quel stano essere che assale safiria è una di quelle fantomatiche "bestie della luna"? Se no, non so come potrebbero le loro strade intrecciarsi. Se si non ne capisco la natura (delle bestie intendo). Poi una piccola curriosita, ľ età dei personaggi citati in questo capitolo e il periodo storico in qui ci troviamo, vorrei sapere questi particolari, anche se non indispensabili.
Ma dai non è male come inizio un pò leggero come inizio alle storie a cui sono abituato ma scorrevolo e abastanza sensato.

N.B. povera safiria, ma ha davvero bruciato la madre? Ed è pure reclusa per la sua malattia...cara, hai la mia simpatia.