Il Sole e l'altre stelle
di bicchan

31/12/17, ore 01:35

Ehi Tituuuu! ♥
Ce l'ho fatta! Finalmente sono riuscita a trovare un ritaglio di tempo per passare da te, non sai quanto sono felicia. Allora, partiamo con una premessa.
Anzi due (?).
La prima, che non so più fare recensioni, perché nessuno più pubblica un cazzo su roba che mi interessa e quel poco che c'è in giro mi fa ammosciare il pisello. La volgarità Lila.
Secondo, non conosco Fairy Tail. Una perfetta ignorante, sì.
Ma tu sei tornata e quindi fottesega andiamo avanti. (?)
Prima di parlare del tuo stile e di quanto cazzutamente sei diventata assurda, vorrei concentrarmi sulla trama! Ho sempre amato questo genere di fiction, quelle che si focalizzano sulla vita di alcuni adolescenti in contesti scolastici, amorosi e cose varie.
Per qui, sei partita da dio con me amore.
Natsu è fantastico, fa sganasciare nella sua ignorante innocenza, sono morta quando nel notare il pacchetto nelle mani di Lucy -si chiama come me oh, denuncio- pensa che sia per lui.
Madonna l'egocentrismo, no sul serio, già lo amo. Ha un modo di fare molto naturale e tu sei riuscita a renderlo perfetto, davvero! Natsu is love.
Lucy, cavolo la credevo anche io carina e gentile, forse per il facciottino da dolcina che le ho sempre visto addosso, ma ehi! Ci sono rimasta male a sapere che in realtà è una cazzona, ma non per questo meno interessante.
Ma poi che dentro il pacchettino stava la roba. Morta. Sta qua spaccia oh! Arrestatela.
Pensavo pure io fosse un regalo, d'amore poi. Natsu siamo uguali sposami.
Questo “Fairy Tail”, da come lo hai presentato, si prospetta luogo protagonista di... COSEH.
Voglio sapere quali.
Voglio sapere come quando perché e chi.
E comunque Juvia che parla in terza persona è troppo cute. La sua ossessione per Gray credo corrisponda all'anime, o sbaglio? Non sono del tutto ignorante dai, dammela buona.
I personaggi li conosco tutti, le ship pure.
Juvia anche.
Sono o non sono brava?
E comunque Gray è un gran figo. Però Natsu lo batte infinito a meno infinito, sob.
Nulla, promette bene come primo capitolo. Spiegami solo che diamine è un drum e siamo okay.
Ora CAZZO, tu mi devi spiegare in che momento sei diventata così brava a scrivere. Cioè, lo eri anche prima, ma adesso lo sei ancora di più! Il tuo stile è diventato schietto, conciso, semplice ma proprio perché rispecchia la vicenda che vuoi raccontare è follemente perfetto.
Si adatta a meraviglia al contesto, se lo sposa proprio. Se lo limona.
I dialoghi sono reali, la situazione è reale, nulla campa per aria o lascia interdetto il lettore. La tua cura svogliata per i dettagli mi fa impazzire, il modo di muovere i personaggi è pazzesco.
E poi oh, nessun errore, sei un mostro.
La seguirò, se ci fai caso l'ho messa anche nelle seguite eheheh. Non ci hai ancora guardato?
BEH, GUARDACI.
Recensirò anche i prossimi capitoli, ora vado che ho mal di gola, mal di testa, mal di ossa e sto morendo di dolore.
Però ti amo. Non sapevi che ti amo?
​BEH, TI AMO.
Brava! Sono felice di rileggere qualcosa di tuo.

Ti voglio bene
Lila

20/10/17, ore 17:35

Ciao. Sono incuriosita da questo inizio dove vediamo i miei amati personaggi alle prese con la scuola, con problemi da ragazzi e con tanta voglia di divertirsi, chi più chi meno, chi in modo più naturale chi con qualche spinta. Ho riso a crepapelle quando Natsu contempla Lucy sulla porta e la vede come la dea Venere e lei se ne esce come uno scaricatore di porto. Hahaha, scena stupenda. Gray fattone e Lucy spacciatrice ci piace, molto. Aspetto di vedere cosa accadrà al Fairy Tail bar versione sballo notturno. Baci

20/10/17, ore 17:01

Cosa vedono i miei occhi, una modern AU! Sogno o son desta?
Abbiamo Gray e Natsu, inseparabili fratelli (a proposito dov'è Erza, la responsabile sorella maggiore? XD) una Lucy molto più scaltra e una Juvia meno stalker! Assolutamente adorabile!
Chissà come Natsu riuscirà sa farsi notare dalla nostra bionda e come Juvia, senza la sua ossessione, a conquistare Gray... speriamo in bene, lol.
Oltrettutto adoro il tuo stile, quindi è una lettura piacevolissima, complimenti.
Primo capitolo approvatissimo, metterò questa storia nelle ricordate molto volentieri.
(PS: una curiosità, come mai tra i personaggi hai inserito Erza Knightwalker e non Erza Scarlett?)
Un bacio, Mezzosangue230

19/10/17, ore 22:22

Interessante ma ho avuto difficoltà a leggere. Non so se è un problema del sito ma i caratteri sono enormiiiii e ho patito L inferno 😭😂 aspetto il prossimo aggiornamento!