Venduta
di sabrysa

04/03/18, ore 01:01

Brava una bellissima storia...mi è piaciuta molto....mi ha preso...l'ho letta tutta d'un fiato...aspetto il seguito devo assolutamente sapere chi è quella donna....😀

24/10/17, ore 18:15

Ed eccomi qui.
La storia mi piace, ma non capisco se lei realmente gli voglia bene o no. Ci sono momenti in cui lo manderebbe all'inferno ed altri dove si preoccupa per lui o fa' salti di gioia per uno sguardo o un bacio. Vorrei capire questa personalità. Cerca di descrivere accuratamente questa particolarità perchè renderebbe tutto molto più chiaro. Testo scorrevole e gradevole. Attendo il continuo xx

24/10/17, ore 15:20

Non male come storia, ha la potenzialità di incuriosire il lettore. Vorrei vedere un altra personalità della protagonista, un lato non ancora descritto nei capitoli. Attendo il continuo!

24/10/17, ore 13:10

Sempre più intrigante e sempre più passionale si fa questa storia. È sempre un piacere leggerti :-)

23/10/17, ore 13:36

Hola! 🙂🙂

Allora quando ho letto la trama ho pensato “wow deve essere davvero interessante!” Perché a me piacciono molto questo tipo di storie 😁

Così ho iniziato a leggerla e per quello che ho letto è abbastanza carina, però (non voglio sembrati una pignola del cavolo o una che rompe sia chiaro ahahah i miei sono solo consigli per aiutarti a sviluppare al meglio la storia) ci sono alcuni difetti che secondo me non fanno esaltare la storia come invece dovrebbe.
Partendo dal primo (e secondo me il più importante) non ci sono descrizioni.
Mi spiego meglio: la storia parte subito con lei che viene venduta immediatamente e lui che la vuole violentare, non c’è un granchè di trama, i fatti si sviluppano troppo velocemente!
Il mio consiglio è perdi un po’ di tempo per descrivere lo stato d’animo, le stanze, l’ambiente, la storia di ogni personaggio... insomma descrivi nei minimi dettagli ciò che stai pensando, non rimanere sul vago andando subito al punto, perché il lettore per immedesimarsi nella protagonista e farsi di conseguenza piacere la storia, ha bisogno di sapere ogni minimo dettaglio, perfino il più stupido tipo di che colore erano le lenzuola del letto in cui lui la voleva violentare, di che materiale erano fatte.
Es: ‘Mi lasciò cadere malamente sul letto rivestito da lenzuola nere, la mia pelle calda e nuda, a contatto con il tessuto fresco in raso, venne percorsa da leggeri brividi causati dal contrasto delle temperature...’
insomma una descrizione più dettagliata.

Il secondo sono i tempi verbali. Lo so, sono una rompi scatole però sono importanti 😆 Ci sono alcuni punti in cui è meglio se metti l’imperfetto che il presente perché altrimenti risulta strano leggerla 🤔

Io finisco qua, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, sono curiosa di vedere come lo scriverai e soprattutto cosa succederà alla protagonista 🙂

Mi scuso per le ‘lamentele’, ma so che questa storia può diventare magnifica quindi ho voluto darti qualche consiglio 🙈

Baci,
Chiaretta8059😘😘

23/10/17, ore 13:24

Lei comincia a provare attrazione per questo uomo padre-padrone.
Questo cambio di aspetto di lui è mmolto curioso. Un attimo prima è gelido e spietato,  dopo gentile. Curiosa di vedere il seguito.

23/10/17, ore 13:20

Essere venduta per pagare un debito di gioco di un padre. La cosa delle cose più orribili come lo stupro che puó capitare ad una donna.
Lui pare odiare le donne per un preciso motivo... sicuro più avanti sarà più chiaro.
Grazie per aver postato questa eccitante storia che sicuro sfocerà in amore vero e puro.
(Recensione modificata il 24/10/2017 - 12:45 pm)