One Piece Halloween Special
di Vera_D_Winters

23/01/18, ore 18:24

Ciao, ho capito che fai gdr ma non ne so molto a riguardo, nulla anzi ^^ quindi quando ho letto che la fan fiction nasce da una role eseguita in un gdr che fai su Facebook mi sono sentita un po' scettica a riguardo, indecisa se leggere o meno, senza contare che in genere i nuovi personaggi sono difficili da introdurre e costruire a prescindere, personalmente preferisco quelli originali e mi aggrappo a loro cercando di caratterizzarli al meglio delle mie possibilità che ho al momento, però ne ho inventato qualcuno anch'io quindi non parto con pregiudizi assoluti in merito alla questione. Poi naturalmente ognuno ha i suoi gusti nel scegliere cosa leggere, è attirato da ciò che piace, e ci sta, ma sperimentare non fa male. Ovviamente, non conoscendo quelli nuovi mi sono sentita un po' spaesata in certe parti, però la lettura è scorrevole quindi posso tranquillamente fornirti un parere in merito.
Dunque, in questo capitolo abbiamo i nostri amati pirati dentro una locanda addobbata in stile halloweeniano (?). Ann, una ragazza simile ad Ace, incontra qualcosa (un entità o simili) che incide nel suo sogno facendole incontrare Jack O'Lantern, dopo questo qualcosa si trasmette a Marco (♥), Rufy e Satch. Alla fin fine rimane solo la creatura al posto di Marco perché gli altri tre spariscono. E qui fai riferimento ad un uomo con il cilindro e ad una scena che richiama American horror story freak show, immagino Mordrake con quelle sembianze. Molto interessante.
Law si rende disponibile per una storia, c'è il coinvolgimento di Bonny che usa il suo potere modificato unendolo a quello di Law e liberando Marco. Bene, siamo a meno tre "creature" da sconfiggere ora xD