Esperimento
di Kameyo

02/11/17, ore 20:24

Qualche errorino qua e là nel testo (es. allo scuro... all'oscuro), ma nel complesso corretta dal punto di vista grammaticale. Ho apprezzato molto l'inserimento della tematica del manga ai giorni nostri, come l'evocazione del Kyuubi tramite un rituale. Un po' meno la scena finale che mi è saputa poco risolutiva, almeno per quanto riguarda il demone. Troppo "tell" e poco "show", per dirla in gergo editoriale.
Nel complesso è una bella storia, anche se mi sarebbe piaciuto vedere approfondita la scena tra Hinata, Sasuke e Naruto. Farla fuggire così è stato un po' estraniante, come dire: "Eh? Prima si para davanti tutta decisa e poi scappa?", insomma, Hinata è pavida, ma non per quanto riguarda Naruto, anzi ha dimostrato di saper compiere per lui gesti anche pericolosi e fuori dalla sua indole, quindi che si soffermi solo sull'aspetto terrificante mi è parso un passaggio frettoloso.

02/11/17, ore 17:43

*-* Porca paletta! E' bellissima questa OS! Ho amato soprattutto la rivalità fra Hinata e Sasuke <3 bellissima l'idea della volpe che li ha ridotti in questo stato! Cioè, in realtà dovrei essere triste per la loro sorte, ma gli Uchiha dopotutto sono così... vendicativi XD diciamo che se le cercano tutte! Naruto è un po' una vittima ma se l'è scelto lui il suo amante pazzo e bisbetico!
Bellissima storia davvero! Complimenti <3
SS (SuperSara)

02/11/17, ore 14:27

Ciao, wow. Che storia! Davvero molto triste, avevo intuito da subito che il prezzo da pagare per Sasuke sarebbe stato Naruto e così è stato, anche se poi ovviamente è stato interessante scoprire come. Sono contenta che il moro alla fine non abbia potuto dargli quell’ordine, anche perché come tu stessa hai scritto, non ce n’era bisogno, anche se comunque mi rende triste vederli insieme in questo modo assoggettati a una vita che non hanno scelto, in cui il biondo è stato buttato a forza per proteggere la persona che ama.
Quindi storia tanto bella, quanto sofferto e triste.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “L’ombra uscì da corpo di Sasuke per tornare dentro il vortice e il ragazzo cadde a terra”, “i polmoni bruciavano per riprendere fiat.”, “i suoi si sgranarono impauriti e increduli”, “ma riusciva a ancora a intravedere il colore dei capelli sulla nuca.”, “Sasuke non riusciva a credere a suoi occhi e alle sue orecchie,”, “Naruto guardò i due curiosità,”, “urlò da dolore e si raggomitolò su un fianco.”.
A presto, kiss

02/11/17, ore 09:57

Storia triste ma molto bella mi piace proprio il tuo modo di scrivere spero di vederti ancora su efp con nuove fanfiction alla prossima

01/11/17, ore 21:49

S-T-U-P-E-N-D-O!!! Non ho altre parole per descriverla :) mi è piaciuta tantissimo ^^