Quando la Thorinduil rischị di uccidermi e di scatenare una guerra
di LaViaggiatrice

Bagginshield magari era anche sopportabile per Thorin. Ma Thorinduil l'ha fatto esplodere ahaha reazione nucleare innescata! Attenzione! 😂😂 beh la prossima oneshot allora su ThorinxDwalin 😉

BWAHAHAHAHAHAHAH ti prego, non ce la posso fare! Sto rimbalzando sulla sedia e non smetto di ridere! Ho le lacrime!!!!
Questa è una trovata assolutamente GENIALE! Come se non bastasse l'immagine comica di Fili e Kili che guardano le serie TV su Netflix belli accomodati sul divano, ecco quella di Thorin che scopre la Thorinduil... E per fortuna che non ha ancora saputo della ThorinDwalin!
E poi, Scudodiquercia mi ha fatto scompisciare anche quando elenca tutti i suoi avi per rispondere al cifofono! xD xD xD
Potṛ riuscire a smettere di ridere? Non credo, non ora!
Sei un mito, Viaggiatrice! L'ho sempre detto! Grazie di avermi regalato una sana, sonora risata!
Un abbraccione!

Buahahahahahahah Thorin che si annuncia in quel modo mi ha ricordato troppo Daenerys Targaryen con tutti i suoi titoli xD.
Certo che, dopo la Durincest e la Bagginshield, ci mancava solo la Thorinduil xD dev'essere stato un colpo troppo duro per Thorin xD
E vogliamo parlare del finale? XD ora pretendo assolutamente una fanfiction in cui Dwalin e Thorin scoprono la loro ship ahahahah

Ehila,troppo divertente ahahah, l'introduzione mi ha incuriosita molto e devo dire che sei stata fantastica a descrivere la reazione di thorin, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere altro :-)
Un bacio

Puahahaha, bellissima! Ma anche tu scema che non sei altro, cacchio lasci il computer acceso?
Trovo che la reazione di Thorin sia perfettamente nel suo stile. Mi piacciono queste tue idee, continua coś
Baci
Tita
(Recensione modificata il 14/11/2017 - 09:23 am)