Unsteady
di TheSlavicShadow

21/12/17, ore 21:32

Ebbene, eccomi qui!
Ce ne è voluto di tempo per iniziare a commentare questa fanfiction; ma, finalmente, sono qui! Questo sequel mi scalda il cuore. Come ho già detto molte volte, "Whatever You Will Go" è una delle Stony che ho letto più volentieri; quindi, per me può essere solo motivo di gioia la notizia che hai cominciato a pubblicarne il seguito e che questi parte, appunto, con l'inizio di Ironman2. Devo dire la verità, questo film non mi ha mai entusiasmato più di tanto; ma l'idea che tu ci metta le mani e che sia il personaggio di Natasha a muoversi mi entusiasma non poco.
Ma passiamo al commento vero e proprio, questo primo capitolo si apre così lietamente! Mi fa quasi illudere che questa storia sia portatrice sana di fluff - quando, no, ti conosco abbastanza bene per capire quanto in realtà questa storia abbia in sé il seme dell'angst e della sofferenza vera. Perciò, posso dire di essere pronta e di non cadere nella trappola davanti a queste deliziose scene di affetto anche se aaaa ammetto che vedere Tasha e Steve così felice mi riempie il cuore di gioia. Tra l'altro, in questo capitolo, è presente persino Rhodes - il mio personaggio secondario preferito! - quindi sono ancora più entusiasta nel rileggerlo e nell'affermare che è un capitolo davvero grazioso e ben fatto. Il tuo stile sta lentamente sfinandosi, facendosi sempre più chiaro e fluido.
Corro al secondo capitolo,
mughetto

02/11/17, ore 23:48

Evviva ma che bella notizia mi hai dato che stai facendo il continuo e una rating arancio wow. Come inizio è una bomba ad Orologeria e mi immagino come saranno gli altri capitoli. Questi Steve e Tasha sono così tranquilli e rilassati che sono adorabili e mi domando per quanto continuerà...Rhodney un uomo un eroe per Sopportarli entrambi e stare hai loro teatrini quando Steve parla di matrimonio ero wow e Tasha ha avuto la mia stessa reazione salivazione zero e panico ma li adoro lo stesso troppo loro due. Io amo la tua storia e adoro te fa nulla se non mi rispondi non è un problema mi spiace solo che hai poche recensioni essendo una coppia poco nota e meriteresti molto di più sei h a scrittrice incredibile. Alla prossima