One Piece Halloween Special
di Vera_D_Winters

23/01/18, ore 19:00

Ciao V, eccomi nuovamente qui a leggere anche il secondo capitolo. Piccola nota tecnica: il capitolo 2 appare come primo. Cioè, quando clicco sulla storia mi apre il numero giusto e quindi il capitolo 1 solo che me lo mette come capitolo di mezzo e non come primo primo. Infatti per leggere il secondo ho dovuto fare freccia indietro dal primo, e non freccia avanti. Non so se mi spiego ma credo che tu abbia inverto i capitoli. Ma ora passiamo alla trama. La collaborazione iniziale tra Sabo e Bibi è molto suggestiva. Mi ha fatto pensare ad una ship tra loro. Un rivoluzionario e una principessa... sembra l'inizio di una fiaba. Che carini, approvo! E poi adoro Bibi e ti confesso che per me è una mugiwara a tutti gli effetti, solo che ha un regno da mandare avanti ehehheeh
Poi hai presentato il mostro bianco, mi piace come sei partira da alcuni aspetti come i bambini e il malessere per far comprendere al lettore la situazione. Alla fine è intervenuto... la versione femminile di Kidd, Kidda. Non sono una fan sfegatata del gender bender ma ammetto che tutto sommato è interessante come cosa. Mi piace vedere le fan art in proposito e non nego di essermi fatta certi pensieri, poi ovviamente ognuno ha le sue preferenze e Kidd lo preferisco maschio, e che maschio.... :Q___ va beh che Kidd sarebbe bello in ogni versione, lo amo troppo ♥ una volta ho scritto di lui versione femminile ma era tutta un'altra situazione
Ad ogni modo l'intervento di Kidd... Kidda... è determinante, speriamo resista, faccio il tifo per lei. Intanto Bibi si occupa dei bambini ipnotizzati mentre Sabo e Zoro vanno alla ricerca degli altri mostri, faccio il tifo per i nostri eroi. Forza e coraggio che la nottata non è ancora finita! :)