La nuova protettrice di Gotham
di EcateC

07/03/21, ore 15:24

Bella, veramente bella. Per alcune battute sono stata a ridere per un ora! Mi piace molto come scrivi, spero di leggere qualche altra cosa di tuo in questo fandom (è la mia prima volta qui, mea culpa....).
Ancora un saluto dalle Wickedsis!

09/04/19, ore 08:47

L'amministrazione ha mai pensato che Joker e Batman in fondo combattessero per mettersi alla prova l'un con l'altro? Ha mai pensato che in fondo ci fosse un legame di reciproco rispetto tra i due?
In questa storia, troverete una nuova visione dei due, una visione al quale mai avrete pensato ma che è al contempo AFFASCINANTE e sicuramente molto REALISTICA!! Un Batman morente e un Joker sinceramente dispiaciuto per la fine delle loro scorribande e lotte notturne per la città di Gotham.
Ma una nuova protettrice sarà chiamata a proteggere la città del famigerato criminale. Chi sarà costei?
In questa nuova, ENNESIMA MERAVIGLIA scritta da Ecate avrete la risposta. Quale sarà il futuro della coppia Joker/Harley? Quale sarà la proposta e l'ultimo avvertimento che Batman darà a Joker prima di morire? Anche a queste domande, avrete risposta leggendo questa MAGNIFICA storia!!
Questa autentica PERLA merita certamente la vostra attenzione come le storie che vi ho segnalato. Non l'ho mai fatto per visibilità personale o altro, ma l'ho fatto perchè VERAMENTE credo che Ecate sia la MIGLIORE scrittrice attualmente presente nel sito!! E lei più di tutti, MERITA questa personale soddisfazione!! Di essere da voi scelta per le sue storie assolutamente mozzafiato e stupende!!
Vi ringrazio comunque per la pazienza!! :)

05/04/19, ore 10:41

carissima :D
quasi mi commuovo nel doverti dare la penultima recensione alle tue storie, SEMPRE per il momento... perchè presto, MOLTO presto aggiornerai, vero???
Anche questa storia, come puoi immaginare, mi è piaciuta enormemente!!
Mi hai da subito sorpreso già dall'inizio alla notizia che Joky e Harl, dopo 50 anni dalla fine di Suicide Squad, avevano litigato nuovamente e si erano come "lasciati" (le virgolette le metto apposta, perchè ormai mi hai abituato all'idea che quei due potranno litigare in eterno, ma prima di lasciarsi davvero...eh...guai a pensarlo solamente ahah xD)
E, infatti, Harley sebbene inizialmente non volesse neanche degnarlo di uno sguardo, lui tramite sempre i suoi giochini carichi di egocentrismo, non solo si lascia guardare, ma perfino PARLARE! E per fortuna che Harl aveva tutta l'intenzione di ignorarlo completamente xD. Poi la scena di lei che vuole il caffe, per trovarsi qualcosa da fare e aiutarsi a ignorare Joky, ma non ha i soldi per comprarlo, è stata l'ultima barriera divisoria tra loro due ad essere abbattuta: lei che cerca i soldi da Joky e lui che glieli da. E poi da lì, ricomincia tutto: tornano a parlarsi quasi come se niente fosse, anche se Harl continua a rimanere piuttosto fredda con lui.
Certo che Joky è davvero un personaggio suscettibile ahah. Chiama Harley con il suo nome di battesimo per farle uno sberleffo e poi si infuria quando lei, di rimando, lo chiama Puddin love ahahah
Mi ha commosso, invece, la scena di loro due davanti al letto di Batsy morente. Davvero, grazie a questa storia ho effettivamente compreso che in fondo, in fondo, Joky e Batsy si odiavano, si...ma non al punto da volersi uccidere tra loro. Anche perchè, sempre leggendo qui, ho capito che in fondo i loro scontri erano quasi un motivo di divertimento per entrambi e se uno avesse tentato e fosse riuscito ad uccidere il rivale, il divertimento sarebbe finito. E, infatti, Joker qui, invece di esultare per la fine ormai prossima del suo rivale, un po' gli dispiace.
Anche se poi Batsy, e lì è la parte più commovente, davvero, gli raccomanda di smetterla di spargere il terrore e compiere crimini per Gotham. E gli usa l'immagine di Harley come valvola di sfogo, per farsi una vita diversa e non da criminale.
Lui naturalmente, per orgoglio personale, gli nega la promessa e Batsy gli presenta la nuova protettrice: cavoli non credevo fosse così tanto "topa", citando una persona, l'infermiera fifona con cui Harley e Joker avevano scambiato qualche battuta (la prima con gentilezza, l'altro minacciandola di morte ahah xD).
Almeno però Harl si è subito messa in mezzo, aizzata di gelosia, e in questo modo Batsy ha preso diciamo, due piccioni con una fava: ha dotato Gotham di nuova protezione; e ha permesso che Harley nuovamente si prendesse per sè Joky trovandogli un possibile sfogo ai suoi impulsi criminali, come voleva lui.
Mi è piaciuta moltissimo, carissima!! Davvero ti devo ogni volta lodare immensamente, perchè TUTTE le volte, le MIE lodi le meriti. TU più di chiunque altro, perchè sei BRAVISSIMA e scrivi ogni volta storie MERAVIGLIOSE!!! E sono FELICISSIMO e ORGOGLIOSISSIMO di averti letto e recensito di TUTTO qui!!! Te la sei super meritata: ogni mia recensione; ogni mio complimento, davvero!!! E, fidati, non c'è stata UNA e dico UNA volta in cui non sia rimasto folgorato da un tuo capitolo o one shot che tratti un determinato fandom: da HP (Bellamort/Grindeldore); alla one shot di OUAT, stupenda anche quella; da Star Wars (Reylo), MERAVIGLIOSE; alla serie di Suicide che ti ho letto in questi giorni passati!! TUTTO meraviglioso, perchè l'autrice che e ha scritte, scrive in modo MERAVIGLIOSO e ha il potere speciale, il DONO speciale di rende OGNI storia, una storia bellissima e soprattutto MOLTO, MOLTO credibile!!! I miei più sinceri complimenti, carissima!!
Sono passati 16 mesi dalla primissima recensione al prologo dell'Educazione E OGNI VOLTA che ti recensisco ho la meraviglia dentro come se fosse la primissima volta!! Brava, brava, brava!!
Il tuo FAN SUPREMO e SUPER DISTURBATORE spera che mooolto presto possa nuovamente darti una sua recensione ad una tua nuova meraviglia. Non posso rimanere troppo tempo senza leggerti e senza recensirti, carissima!! Quindi davvero spero che prestissimo io abbia il piacere più grande che possa avere: recensirti un nuovo stupendo capitolo!!
Dani :D

06/12/17, ore 20:31

Buonasera. Faccio una piccola premessa: Suicide Squad è un film che ho apprezzato molto (sebbene molti ne dicano peste e corna, specie Synergo) e Harley Quinn (o Queen) è la mia preferita. Ora passo a commentare: pinguino… Un chiaro riferimento all'omonimo villain. Oh, a Harley piace l’Italia! Buono a sapersi! xD Credi fare si scrive credi di fare. Una OS carina con finale inaspettato, credevo che sarebbe stata Harley la nuova protettrice di Gotham.

06/12/17, ore 11:06

Ciao! L'idea della fan fiction è molto carina, alcune battute mi hanno fatto sorridere e per la maggior parte del tempo i personaggi sono stati fedeli agli originali. Lettura piacevole se non fosse per errori grammaticali anche piuttosto evidenti. È un peccato, ti consiglio di correggerla. Continua a scrivere!
Ps: si scrive Puddin, che significa budino.