Witch Costume
di _Lady di inchiostro_

05/12/17, ore 12:25

Anche io stavo vagando alla ricerca di una storia da leggere e mi sono imbattuta nella tua os. Sinceramente non avevo mai letto su questa coppia, ma mi é piaciuta molto, anche perché i personaggi li ho immaginato proprio così caratterialmente. Mi piace come è scritta la storia, molto scorrevole e piacevole alla lettura. Non ho visto errori, ma io non faccio testo su questo frangente. Forse solo uno, di battitura presumo, sull’ultima frase dove dici “Questa volta senza alcun remore”, che potrebbe essere “senza alcun rumore” oppure “senza alcuna remora”?
Ecco, per il resto devo dirti che mi è piaciuta molto, ottimo lavoro!
Ciao,
Meryhope

04/11/17, ore 22:37

Ciao ^^
Stavo vagando alla ricerca di qualche storia da leggere, quando mi sono imbattuta in questa bellissima one-shot su Kita e uno dei gemelli Miya *-*  Ti ringrazio tanto, perchè mi ha fatto sentire meno sola sapere che non sono l'unica ad essere entrata in fissa con i giocatori dell' Inarizaki xD. BTW, questa coppia mi piace davvero tanto, e i personaggi sono proprio come li ho immaginati, soprattutto Atsumo! ^^  Complimenti! :)
Spero di leggere ancora qualcosa scritta da te su loro due
perchè le trame che immagini non sono mai scontate e perchè adoro il tuo stile di scrittura scorrevole, emozionante e coinvolgente (ho letto altri tuoi lavori,sebbene questa sia la prima volta che recensisco una tua storia, chiedo venia!!!).
Apresto,
Robs