I don't know how to say goodbye
di Prince Lev Swann

05/11/17, ore 16:17

Ciao! :)
Questo primo capitolo è davvero fantastico, innanzitutto ti faccio i miei complimenti per come scrivi e anche per l'ordine con cui hai impostato il capitolo, rende la storia molto più interessante da leggere, quindi brava solo per questo. Poi, ti faccio i miei complimenti anche per come hai descritto i personaggi, le loro conversazioni, le loro battute, sono esattamente nel loro stile e questo rende ancora più credibile la storia. Ho anche adorato il fatto che Regina fosse arrivata per supportare Emma, il loro rapporto è davvero fantastico! Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per questa storia, la seguo, alla prossima :*

04/11/17, ore 23:12

Allora…a essere sincera non saprei cosa dire…questo primo capitolo è fantastico. Mi ha emozionato dalla prima parola all’ultima. Inoltre tratta un argomento che avrei voluto vedere anche nella settima serie di Once upon a time, Emma e Killian che si fanno una famiglia! La chiacchierata tra Regina ed Emma, l’ho trovata perfetta. Mi è quasi sembrato di vedere un altro episodio della seria, erano entrambe veramente dentro al personaggio al 100%. Inoltre la storia è scritta bene ed riesci ad esprimere con chiarezza quello che i nostri eroi stanno provando. Mi è piaciuta davvero.
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento. Complimenti ancore e a presto.

04/11/17, ore 19:56

Ciaoooo!!!! Inizio strepitoso! Mi piace! Sono curiosa di scoprire come andrai avanti! Non tenermi sulle spine però.... non sono una che sa aspettare ehehehehehe. Alla prossima