Il Sole e l'altre stelle
di bicchan

25/02/18, ore 13:09

Eccomi qui Titu! Ho aspettato che si levasse di mezzo la verifica di matematica per venire a recensire. ♥
Allora. Se non sbaglio questa dovrebbe essere la prima parte della festa, dico bene? Sì perché ancora non ho visto Juvia (?) Adoro come hai sviluppato il tutto, non è un capitolo lungo ma i concetti ci sono, e che concetti :''
ALLORA.
Partiamo con Gerard, facciamo finta io sappia chi è (?); si comporta esattamente come me alle feste; perché sono qui, fa tutto schifo, non mi piace bere, che palle, portatemi a casa ma EHI.
Chi è la ragazza/o che gli è venuta/o accanto?
Un miracolo divino, a me non succede mai (?) comunque mi ha fatto morire quando lui/lei -allora, secondo me è una lei, shh- gli tocca il gomito ad ogni movimento, dio la GENTE. Quando fa così, che nervi. Quando io sono nel pullman il sabato dopo la scuola si dimenticano proprio, dello spazio vitale. Spazio vitale? Cos'è, si mangia? E lo mangiano davvero!
Solo ieri una signora mi si era buttata addosso E NON SI E' TOLTA FINO A QUANDO NON E' SCESA.
Non so signora, vuole anche stendersi?

Andiamo avanti.
"Sono tutto un fuoco" okay Natsu mi sta uccidendo dal ridere, è proprio un tipo. Gray che svanisce direzione testolina bionda -ma è Lucy? Ma oh Lucy è di Natsu (???)-, lasciando l'amico lì, ma porello, cucciolo.

E LEVY, LEI SO CHI E'. Lei è quella con i capelli sparati azzurri e la fascia gialla. Lo so perché è shippata con un tipo enorme e grosso -immagino sia lo stesso che l'ha investita, ma--- e la mia page di ig è intasata di loro due e io metto like perché they'r so cute lov. ♥ anche io sto cercando Juvia comunque. E' da inizio capitolo che mi chiedo dove sia.
TUTTI CERCANO JUVIA.
Comunque io non so se avrei perdonato un tizio che prima mi investe, non si ferma e il giorno dopo mi lascia dei fiori che nemmeno san Valentino.
Ecco, qui mi tocca dar retta a Lucy; si vede che Levy è troppo buona per vendicarsi e spianarlo con un trattore (?).
OKAY MA LUCY HA FRAINTESO MALISSIMO CHI E' CHI.
Cioè, Levy, non potevi fornire più dettagli? Tutti hanno i capelli strani in quell'anime.
Chiaro che poi ti basi sul colore, e rosa è più strano di nero.
Levy, per colpa tua un innocente finirà ferito.
Preghiamo per Natsu.

No va beh ma sono morta. Io volevo fare una domanda. Per caso ci sarà un personaggio di nome Wendy? Perché è carina, ma non so di fatto se rientra tra i principali come Juvia Lucy and co.
In ogni caso, volevo congratularmi con te per non aver lasciato errori e soprattutto per l'impaginazione, è davvero bellissima ♥
Ora vado, qui da me nevica, yey (?)

Baci
Lu-cy lol.
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 01:10 pm)

12/11/17, ore 15:07

Ciao bicchan!
Finalmente hai aggiornato!
So di essere in estremo ritardo e di non aver recensito il capitolo precedente (infatti rimedio adesso!), ma ho avuto problemi con il computer...

Cosa dire di questa storia? Mi piace troppo! Il precedente capitolo mi ha fatta impazzire. Lucy è davvero fantastica nei panni della ragazza dura e un po' fattona, se mi passi il termine, ahah. In questo capitolo ha dimostrato di avere un grande cuore e di essere legata alle sue amiche: farebbe qualunque cosa per loro.
Gray e Natsu sono mitici. Loro come coppia di amici sono sempre i migliori e sono felice che tu li abbia incorporati nella tua storia. Ammetto che mi sarei aspettata che entrambi fossero dei bad boy e che quindi Lucy andasse per Natsu, ma devo dire che la tua idea è migliore. I due amici sono estremamente diversi e sono sicura che si verrano a creare delle situazioni davvero interessanti tra i due e la nostra biondina preferita.
In questo capitolo invece ci hai introdotto Gerard, un personaggio che non sempre viene incluso nelle storie, perciò sono curiosa di sapere che cosa hai in serbo per lui e per la misteriosa persona - che spero sia Erza!
Sono anche impaziente di sapere che cosa accadrà tra Levy e Gajeel. Ci hai già fatto capire che nonostante l'incidente la piccola azzurra lo ha perdonato, perciò voglio sapere che cosa accadrà tra i due una volta faccia a faccia...
Ma passiamo alla parte migliore! Prevedo già un triangolo amoroso tra Gray Natsu e Lucy, visto che il moro sembra provare un certo interesse per la sua spacciatrice dalla chioma d'orata e lo stesso vale per Natsu, ammaliato sin dal primo momento da lei.
Ho trovato divertentissimo il fraintendimento che c'è stato tra Lucy e Natsu! Per quanto mi dispiaccia per lui non ho potuto evitare di farmi due risate, soprattutto sapendo - e sperando - che questo malinteso faccia avvicinare i due.
Adesso scappo!
Come credo di averti già detto in un'altra recensione ad una delle tue storie - nel caso non l'abbia già fatto rimedio ora -, trovo che hai davvero del talento e del potenziale per scrivere qualcosa di davvero grandioso, che spero di essere in grado di seguire fino alla fine.
Ci si vede al prossimo capitolo!
Un bacio,
Hanae

11/11/17, ore 19:58

Gajeel motociclista che invece Levy, Lucy teppista e spacciatrice con un Gray fumatore a cui lei non è indifferente e Natsu in mezzo a mille guai... la storia ideale direi ahaha :D come primi due capitoli molto coinvolgenti e con tanti siparietti ed equivoci non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo povero Natsu pure a pugni viene preso e Lucy mai vista così violenta dico davvero ahaha
Alla prossima ci vediamo più avanti

06/11/17, ore 18:30

Ah, mi hai fatto comparire Gerard così all'improvviso e poi BUM! sei subito passata agli altri personaggi. Cattivah!!!! *ok, fine del momento di deficienza*
Natsu che balla scoordinatissimo ce lo vedo proprio, secondo me non ha proprio il senso del ritmo quel ragazzo! A differenza di Gray, che però dovrebbe un po' lasciarsi andare, lol.
Juvia persa in mezzo alla folla è un bel - grosso - problema, ma ancora di più Lucy che avvista Gajeel. Avremo una rissa nel prossimo capitolo? ahahah.
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, perché questa fic mi sta piacendo un sacco!
Un bacio,
Mezzosangue230

05/11/17, ore 20:45

😂😂😂 non posso non ridere. Povero Natsu, ignaro di essere stato preso di mira da un lottatore di wrestling formati bionda con gli occhi cioccolato. Gray è sparito, e mi pareva aver capito per cercare Lucy? Ma stranamente è scomparsa pure Juvia, il che mi fa pensare che lo stia stalkerando. Ahahah. Un bel capitolo, molto movimentato.. aspetto il prossimo. Baci

05/11/17, ore 12:36

Questa storia mi piace già tantissimo, voglio vedere se Gray anche se sembra qui cotto di Lucy, come reagirà a Juvia vestita in maniera sexy, non credo riuscirà a a passare inosservata come è successo finora, e Gajeel che investe Levy ma poi scopre dove abita e le prota un mazzo di fori, troppo fluff. Ora mancano solo Luxus e Mirajane, voglio proprio vedere cosa ti inventi per loro due. Comunque io seguirò la storia per sapere come va a finire. Mi piacciono le storie multiship, specie in quelle di ambiente picaresco o college.