Gli eredi di Isildur
di lone_wolf_08

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/17, ore 12:47

Ma wow!!!!! E ancora WOW!!!!!!!!
Una dedica tutta per me?! Mi domando cosa ho fatto per meritare tanto! Sei una grande, grazie amica mia!! Mi sono emozionata, leggendola! Questo non me lo aspettavo proprio! ❤
Ma veniamo alla tua storia: finalmente conosco Morwen! Per le barbe dei Nani, è più temeraria e forte di quanto avessi immaginato!
E' una guerriera con la G maiuscola! Mi è piaciuto molto il modo in cui si difende dai contrabbandieri tenendo loro testa, è chiaro che si tratta di una combattente elfica ben addestrata e dotata di un coraggio notevole.
Ho apprezzato in particolar modo i dialoghi, ben strutturati come tutto il capitolo, e non da ultimo mi è piaciuto il rapporto che c'è tra lei e Dagor: lui è troppo dolce! E' un destriero spettacolare, e non lo dico soltanto perché è intervenuto per salvare lei. Mi ha davvero colpito questo animale tanto fiero quanto lo è la sua padrona: oserei dire che la foto non gli rende giustizia!
Complimenti, davvero: per essere la tua prima FF è scritta molto bene! I dettagli inerenti alle emozioni/azioni dei personaggi sono gradevolissimi ed invogliano il lettore ad andare avanti. L'ho divorata in meno di 5 minuti, inutile dirti che attendo impaziente il seguito! Brava Kia, hai fatto un ottimo lavoro!!
E ancora GRAZIE della dedica, è stata una bellissima sorpresa! ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]