Incontri
di afterhour

13/12/12, ore 14:34

Ciao carissima Afterhour!

Eccomi anche qui!

Innanzitutto inizio col dire che queste raccolte one-shot l’ho letta un po’ di tempo fa e l’ho trovato le storie assolutamente STUPENDE, e MERAVIGLIOSE!*.* sono davvero ben scritte e piacevole da leggere. Ho molto adorato la storia la “ La profezia” mi ha fatto sbellicare dal ridere soprattutto Madara AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Be che dire di questo capitolo…. è stato assolutamente STREPITOSO *_________* FANTASTICO!!*.* davvero perfetto! *W* L'ho adorato dall'inizio fino alla fine e troppo Bello, bellissimo e strabellissimo!!!! Sono ancora imbambolata!

COMPLIMENTI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Che dire…. povera Sakura mi ha fatto molto tenerezza…..farebbe qualsiasi cosa per salvare il suo Sasuke dalle tenebre…. E Sasuke è un idiota come fa a non capire che Sakura ama e amerà solo e solamente lui…..però che carino lui geloso…..

Oooooooh!!! *•* Davvero bellissima la scena finale dove Sasuke mostra a Sakura una vita famigliare felice con lui ….. è stata decisamente meravigliosa e commovente! *_*

Complimenti come sempre sei riuscita a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Sono senza parole, sono rimasta letteralmente senza fiato mentre la leggevo. Penso che tu sia realmente una scrittrice bravissima*-*!! sei davvero stata straordinaria. Ancora Complimenti!!!! BRAVISSIMA! come sempre! continua cosi *-*!!!

Ti auguro buone feste e un felicissimo Natale!

Un bacione grande grande Ukyou

12/12/12, ore 23:25

Lo sai che l'ho letta tutta d'un fiato?Il finale è veramente commovente,è il più bel regalo che Sasuke potesse farle...un frammento di un'esistenza felice che vorrebbe anche lui,se potesse veramente scegliere.
E ho apprezzato la gelosia iniziale di lui,il pensiero di non essere in realtà mai stato amato da lei,che Sakura fosse disposta ad ucciderlo per poter vivere in pace con Naruto.Che peccato che nella realtà del manga non sia stato dato il benchè minimo spazio al loro sentimento l'ultima volta che si sono incontrati...che brutto vedere che Sasuke non l'ha neanche minimamente considerata,mentre come al solito ha voluto ascoltare Naruto e i suoi inutili sermoni...Meno male che ci sono le tue fic che danno un "senso" alla storia.Non è che mi aspetti scene così romantiche nel manga,ma almeno un po' più di considerazione al personaggio di Sakura e alla sua sofferenza.
Tu riesci sempre a rendere ottimamente la psicologia di questo personaggio,il suo travaglio interiore,la sua difficoltà nell'affrontare una persona così complessa e una situazione che è molto più grande di lei.
Sono felicissima che continui a scrivere su Naruto,ti seguo sempre con grande piacere!
Amo particolarmente questa raccolta e l'avrò letta un migliaio di volte!Apprezzo tutte le storie,dalle comiche(rido ogni volta,anche se ormai le conosco a memoria)a quelle più serie,e adoro la storia in tre parti,lì Sasuke è fantastico e molto IC.
A proposito...maschio dominante?Ma sai che sarei curiosa di leggere una lemon un po' più pepata tra i due?Vabbè che dove c'è Sasuke l'atmosfera si surriscalda sempre!
Ok,sono una pervertita;-)!
Beh,ora ti lascio,ti ho annoiato troppo!
Ti auguro buone feste e un felicissimo Natale!
Un bacio grande e a presto!

12/12/12, ore 15:02

Cara Afterhour questa storia è molto bella! :)
Povera Sakura farebbe qualsiasi cosa pur di "salvare" Sasuke da se stesso ed il suo odio..
Ma Sasuke al suo amore sceglie l'odio "regalandole" solo un'illusione..
Brava! Scrivi sempre molto bene! :D
Alla tua prossima storia :) e Buone feste! :*

23/06/12, ore 17:16

questa è la fiction più strana che ho incontrato nelle tue storie!
è tutto abbastanza singolare! madara e la sua profezia.. ahahahah sfigato! e anche scemo... farsi rovinare l'adolescenza per una profezia, ma dai .-.
sasuke e sakura hanno un rapporto che non avevo mai incontrato fin'ora.. è, come dire, una ricomparsa di fiamma improvvisa? perchè all'inizio sembrano fregarsene l'uno dell'altra ma poi... ecco, bum! scoppia ( e come scoppia XD)
ahahahah so che sto scrivendo cose senza senso, ma non riesco a esprimermi!
una cosa è chiara però: madara li tratta bene i prigionieri! cioè, sakura faceva la vita da pascià!
ahahah, al solito.. la storia mi è piaciuta! altra riconferma della tue doti da scrittrice =)
a presto, con affetto
K<3

19/05/12, ore 18:03

lo so che recensisco di nuovo dopo 3 anni dalla pubblicazione della storia però... dovevo dirtelo:  E' BELLISSIMA!!! STUPENDA, FANTASTICA, COMMOVENTE!!!
il modo in cui hai reso i pensieri e i sentimenti di sakura sono stati meravigliosi, li ho sentito così veri, così vicini... che la capisco perfettamente, l'insicurezza, la paura...ma alla fine ha avuto la forza di fare quello che desiderava.
mi hai insegnato una lezione di vita, non scherzo! grazie mille...
la scena di loro due che si ritrovano finalmente dopo tanto tempo è così dolce e tenera che non ho potuto far a meno di combattere contro le lacrime.. una storia incredibile, davvero.
ovviamente, continuerò a leggere le tue storie, a poco a poco sono sicura che le finirò XD
a presto, con affetto
K<3

01/09/10, ore 13:07

molto bella!!!:)
è stato piacevole leggerla, anche per il fatto che è spiritosa!XD
è vero che forse i pg sono OOC, però non mi ha dato fastidio (di solito si nelle fic in generale, o almeno quando sono TROPPO OOC).
i pg si erano ammalgamati bene fra di loro (soprattutto sasuke e sakura!XD)
...spero che scriverai altre SASUSAKU!!!
ciao!:)

31/08/10, ore 22:48

bello bello bello bellooooooooooooooo si uccidi Mandaraaaaaaaaaaaaaa wow!! Io adoro il Sasusaku è più forte di me...Comunque bel capitlo e bella storia...
Aggiorna presto miraccomando kiss kiss ladyvampire90 ^_^

31/08/10, ore 16:36

Sto letteralmente crepando dal ridere!!!!!!! :) Ora muoio, giuro! Poverooooooo Madara, ucciso da un adolescente psicopatico ed eccitato! Muaahahah! Che ridere!

17/04/10, ore 18:45

Ciao!!^^ sono una nuova lettrice e...che dire.... questa ff me la sono letta tutta in un soffio, è bella assai *-*
E' davvero intrigante e mi piace anche come mostri la psicologia dei personaggi... sasuke lo trovo più diverso, ma immagino tu l'abbia reso tale per via degli anni passati e quindi per la conseguente maturazione.
Beh.. ancora i miei complimenti :sasa:

15/02/10, ore 19:30

Sì, sono proprio da sesso selvaggio! Cmq, chissà che accadrà nel manga, sono curiosaaaaa! Per la fic, bellissima, come sempre, ormai in effetti sono assuefatta alle tue storie, quando aggiorni mi si illuminano gli occhi! Ciao, alla prox!

15/02/10, ore 17:54

oddio! sto piangendo...il finale è davvero...non so. ma mi ha fatto piangere.
non so proprio cosa dirti per farti dei complimenti esagerati. perchè è davvero splendida, in tutto e per tutto.
ho adorato ogni signola frase e sarebbe davvero fantastico se succedesse una cosa del genere!!
non so cosa aspettermi dal prossimo capitolo, mi risulterebbe strano ke sasuke si faccia "abbindolare" da lei in qualunque caso...
io temo ke lui le dica qualcosa che la faccia davvero soffrire. anke se magari non lo pensa, e lo fa solo per allontanarla, proprio come ha fatto quando ha lasciato konoha.
in ogni modo potrebbero arrivare anke naruto e kakashi. in quel caso ci sarebbe (finalmente) una specie di confronto del team 7.
tuttavia potrebbe arrivare ad interrompere, come al solito, madara, e allora tanti saluti.
beh, vedremo.
cmq sia è davvero un'indimenticabile SASUSAKU!!! *___*
ciao!!!^^

15/02/10, ore 17:25

Sai, anche io pensavo ad una shot dopo aver letto il 482, Kishi si diverte proprio a vederci soffrire sul filo del rasoio.
Davvero, per essere stata scritta di getto ti è venuta molto bene, decisamente non avevo pensato a niente di simile per il 483!xD
Comunque ho trovato qualche errore di punteggiatura (ah, quella Italiana è davvero una maledizione, non c'è una regola che valga davvero!)e una frase che mi è sembrata alquanto brutta "di morirsene per spossatezza" credo che sia da correggere con "di morire per spossatezza".
Puoi ringraziarmi con calma, purchè mi assicuri che scriverai presto qualcos'altro xD!
Un bacio,
Sara.

18/09/09, ore 21:28

è il capitolo più complesso...sia da leggere, si da capire e comprendere. all'inizio leggendo quello che stava pensando sakura ci sono rimasta un pò male. pensavo che la storia fra loro due era impossibile...che forse si amavano, ma soffrivano troppo stando insieme. leggendo la parte in cui ci sono i pensieri di sasuke vedendolo dalla sua prte è comprensibile che non riesce proprio a cambiare...e questo è davvero triste. l'ultima parte l'ho adorata...perchè hai spiegato che anche se sono così diversi, soffrono stando insieme per le loro divergenze, non possono fare a meno l'uno dell'altra...! bellissimo capitolo!!!^^

18/09/09, ore 20:55

Ciao!!! Che bello quando ho visto che hai aggiornato!!! Sono in piena fase "naruto", cioè non voglio altro che Naruto e ovviamente sasusaku!!! Anche questa storia è bella, davvero. Credo di essermi appena resa conto di come sarebbe davvero una storia tra loro due: amarsi fino all'ossessione e poi odiarsi con la stessa intensità per finire con l'innamorarsi di nuovo. Questo è stato forse la più bella shot che ho letto in questa raccolta, almeno per il momento. Comunque non preoccuparti per la prossima, io sono femminista convinta, tanto che io Sakura la faccio sempre OOC perchè mi scoccia vedere una donna così passiva e remissiva, BleaH!!! Per le idee non so, è un periodo di secca per me, mi limito a leggere e ogni tanto butto giù due pagine, più per sfogo che per altro, tanto che rimangono solo file nei documenti di cui il giorno dopo non ricordo nemmeno l'esistenza! Spero nella prossima Sakura tiri a Sasuke un cazzotto così forte da farlo rinsavire!XD!! Un bacio, Sara.

08/09/09, ore 19:09

Okay, premetto che mi hai fatta piangere di gioia come una bambina. Poi....*prende fiato*....MI SEI MAAAAAAANCAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAA!!! çOOOOOç Cioè scompari, non ti fai viva per mesi e poi ritorni di punto in bianco con questa prelibatezza scritta?! Ma io ti fò una statua in oro zecchino! Mi sei mancata tantissimo, le tue storie, il tuo modo di scrivere, di dare vita ai pensieri di sakura e sasuke come solo tu sai fare! Poi questo racconto, che sinceramente mi aeva lasciato col fiato sospeso, e tutt'ora mi ha asciata col fiato sospeso...la continuerai, vero? Cioè..Kiba? e poi...detto in parole povere, voglio ficcare il naso nella vita privata di sakura e sasuke. ùwù Lo so, è da egoisti, ma non ci posso far nulla. Ad ogni modo, non scoparire nuovamente...o se perlomeno lo devi fare, non ci mettere così tanto per tornare, erchè sennò vò in astinenza! Ti abbraccio forte, chihiro.