Stupido e avventato
di cin75

19/11/17, ore 21:16

La storia di Jensen mi ha letteralmente spezzato il cuore.
Mark è stato qualcosa di meschino e obbrobrioso.
Jared ha ragione, come ha fatto a prendersela con un cucciolo come Jensen? 😭
La loro storia d'amore è stupenda. Come in tutte le tue storie, d'altronde. Sempre stupefacenti. Sempre che lasciano un po' il vuoto dentro quando terminano.
Storia bellissima. I miei più sentiti sentimenti.
Buona serata!😘

18/11/17, ore 23:45

Alla fine di tutta questa vicenda mi è chiara una cosa: Misha è un guardone!
Sono pienamente d'accordo con Jared sul fatto che Jensen è bellissimo almeno due volte nella stessa frase. Ah buongustaio.
Mi sono anche un spaventata per la scena che accade nell'ufficio tra Jensen e Mark, caspita che brutta storia e che caratteraccio.
Ho amato la dichiarazione di Jensen improvvisa dell'ascensore a Jared, mi sono messa ad applaudire per l'emozione! Non ci potevo credere!!! Bellissima questa tua scelta, invece di contraccambiare subito è arrivato il ti amo quando non me l'aspettavo proprio.

18/11/17, ore 21:08

Ciao!!!
Oddio mark:un angelo demoniaco. Bastardo spicopatico! Lo odio.
Jensen a reagito!!! È stato forte!!! Si è rifatto una vita e Mark non ha più niente!!! Al discorso di Misha ho pianto.
Che tenerezza jared!! Cucciolo patato!! Occhi a cuore😍😍😍😍
Al ti amo di Jensen mi sono sciolta!!
Poi sono rotolata!! Misha che li cerca da per tutto!! E poi scopre che sono nella stanzetta dei medici...che vorrà mai fare con una fotocamera?! Ma come è birichino!!😉😁😁
Adoro!!!
Bravissima!!!! 💖💖💖💖💖

18/11/17, ore 15:59

hey ciao !
mamma mia Mark !!
coma cavolo si è permesso di trattare così Jensen !
all'inizio mi sono presa stra male quando il maggiore era così freddo e indifferente !
ho pensato " ma dai jensen cavolo lui voleva solo sapere cosa ti è successo perchè ti ama tantissimo !!!"
ma quando si presenta a casa sua il mio cuore si è sciolto !!!
sono così dolci , sopratutto Jared , con quelle dolci parole !!! si respira tutto il loro amore !
quel ti amo poi , sia del giovane che del maggiore , è la ciliegina sulla torta di questa fantastica
Misha io lo adoro ! chuk avrei voluto andare li con lui e sfondare la porta !
ahahahha voglio vedere le foto che farà di quei due nella stanza !!!
bravissima !!!!! storia stupenda !

18/11/17, ore 15:25

Ciao :)
“Io non sono pers...” (cit)
Ma noooo😇 guarda😇 sei più che perso...
***
“Abbiamo una fotocamera da qualche parte, qui in giro!?” (cit)
Jared: *legge la parola fotocamera ma😶 ohi Mish, non ci vorrai mica immortalare?!?😶😶😶
Jensen: E no eh😒 caXXo!!!😒
Misha: Chi😇 io😇 noooooo😇 voglio solo farvi una galleria fotografica...
J2: Così da fare la peppia per l'intera clinica?!?💢💢💥💥💢💢
Misha: Oh oh😶 sarà meglio cambiare aria...
Jensen: Vieni qui guastafeste!💢
Jared: Aspetta che ti metta le mani addosso e vedrai!💥
-i due inseguono Misha-
Misha: 🏃🏃🏃🏃🏃🏃 *fuga mode ON*
***
Alla fine il nostro stupido e avventato biondino *Cattiva!😢 nota di Ackles* non solo ha raccontato il proprio passato al brunetto😊 -a proposito che batosta ha rifilato Jensen a quel Mark😶 ma che caXXo😒 il secondo nominato se l'è ampiamente cercata- ma giusto giusto a fine storia-
Jared: -ha finalmente detto che mi ama😍 oh wooow!!!😍
***
In sunto è finito tutto bene-
Jensen: -sempre se escludiamo il Mish fuori di testa la cui nuova fissa è diventata il volerci immortalare durante i nostri momenti hot-
Misha: -EEEEEEEEE😶 esagerato😶 per una foto eddai!😶
Jared: Sai com'è; poi diventano due o persino tre-
Jensen: -e prima che te ne rendi conto hai già fatto l'album completo...
Misha: .........................

14/11/17, ore 19:17

Oddio, oddio, oddio.
Poor Jensen, è così piccolo e puro. Jared mi ha fatto troppa tenerezza, voleva fare la cosa giusta, ma Jensen gli ha dato contro. Piccola stella ahahahah
Pure Misha, povero..
Non vedo l'ora di leggere il continuo, ti giuro, ho un ansia!!!
Complimentissimi!!!

14/11/17, ore 11:50

hey ciao !
prima di tutto ...
CHE CAVOLO E' SUCCESSO !!!!! Jensen è stato picchiato ? e quello cicatrici ? e poi che vuol dire che quando la polizia è arrivata era lui che stava picchiando Malk !!!
mamma mia !
povero Jay , prima vuole chiedergli di sposarlo poi viene brutalmente smontato da una crudele quanto fredda verità !
pover povero !
sono curiosa , anzi super curiosa di sapere come si evolveranno le cose !!!
ti prego aggiorna presto !!
bravissima !

13/11/17, ore 21:15

Ciao!!! Ma quanto è fluff l'inizio?! Tanto tanto!! 😍😍😍😍
I baci le coccole l'amore!! Occhi a cuore!!
O my Chuck!!😭
Che gli ha fatto Mark?! Lo odio! Ha osato ferirlo?! Cucciolo!!!
Jared che lo chiama "bellissimo" mi ha sciolta.
Ecco che Jensen su arrabbia e si sfoga con Misha e il suo amore. Cucciolo. Nessuno ha pietà di te. Ti ama jared e tanto. Confidati con lui!!
Aggiorna presto. Sono in ansia! Quanto sei brava😍😍😍😍

13/11/17, ore 15:19

Il nostro Jensen continua ad essere avventato e bellissimo come sempre.
Però cos'è questa vicenda che è uscita fuori delle cicatrici? Jared poverino non ci capirà più nulla.
Il capitolo era partito così bene in modo dolce e amorevole ed ora Misha sta sgridando Jensen. Questi tre ragazzi sono dei pasticcioni e confusionari, mai una volta che parlino chiaro subito, benedetta gioventù con ormoni texani!
(Recensione modificata il 13/11/2017 - 03:19 pm)

13/11/17, ore 13:09

Ciao :)
Jensen: Ohi Mish😒 ma come ti sei permesso di fare la peppiaaaaa???😒
Misha: La cooosaaa???😶
Io: ... il pettegolo...
Abbiamo così scoperto-
Jensen: -grazie a chillo chiacchierone di Collins-
Io: -ohi pirla! *caccia via il biondino*
Jensen: 🏃🏃🏃🏃🏃🏃
***
... stavo dicendo... abbiamo così scoperto qualcosa del passato dell'Ackles-
Jared: -e se pesco quel feXXXte del suo ex io--->🔫🔪💣 giuro che lo faccio a pezzi!!!!🌋🌋🌋🌋
***
Da notare poi come il biondo, da perfetto stupido e avventato qual è😛 va immediatamente a sclerare alla grande all'indirizzo del povero Mish...
***
“Smettila di dire stroXXXte!” lo bloccò Misha, mentre a Jensen , davvero le parole morirono in gola.
“Cosa?!” sussurrò il biondo. (cit)
Ohi cin; e adesso ci lasci qui così?😶😶😶

08/11/17, ore 22:38

si si si si !
lo sapevo
sapevo che Jared non era un stronzo ! è troppo dolce e passionale per comportarsi così con Jensen
mark il cugino ! appena ho letto ho urlato "siiiiiiiii jared ! vai ! vai a prenderlo !"
misha lo adoro !
e la parte dove lo bacia ! ero tutta un cuoricino
anche il finale con i messaggi ! e dove gli dice di stare li con lui ?? dolcissimo ! tanto tanto tantissimo fluff !!!!!
bravissima !
non vedo l'ora di sapere come continua !

08/11/17, ore 17:35

Ciao :)
"Se n e è andato?!" (cit)
Misha: N E?😶
Io: .............
Misha: Penso fosse NE donzella...
Lo sapevo che avevano frainteso tutto, sia Jensen che Misha-
Jared: -ma dico io; adesso manco puoi parlare con un tuo parente che ti fanno il caXXiatone😶 è il colmo...
***
Ma il bello è che il moretto parte tutto convinto di come al biondo piacesse Matt-
Jared: -per poi ricevere la batosta!😶
***
Assistiamo poi ad un inseguimento bello e buono😂 con Jared che corre dietro ad un avventatissimo biondo-
Jared: -Jensen, fammi almeno spiega-
Jensen: -puoi scordarteloooooooo!!!! *parte a tutto gas*
-Jared si fa dire dove abita Jensen e si reca a casa sua-
DLIN DLON
Jensen: Sì chi è *vede il moro* caXXo sei uno stal-
Jared: -adesso mi ascolti >//< a meno che tu non voglia essere perseguitato vita natural durante...
Jensen: Hai cinque minuti...
-Jared spiega tutto-
Jensen: ... ma che figura di mXXXa-
Io: -che hai fatto...
***
Per la miseria!! Ma era davvero diventato così stupido e avventato? (cit)
Direi proprio di sì-
Jensen: -summeeeeeeeeeerrrrrr!!!!!! >////<
Io: Ommamma miaaaaaaa!!!! *scappa*
***
Ehi Ackles, adesso vedi di scusarti con il radiologo neh-
Jensen: -è già in programma tranquilli😂 sperando solo che questi non mi mandi a quel paese, visto come l'ho apostrofato-
Jared: -vuoi che gli spieghi tutto io?!?😊
Jensen: 😍 meglio che lo faccia io grazie^^ la tua proposta però me la tengo buona e nel caso Matt non volesse ascoltarmi-
Jared: -ghe pensi mi!!!!😂
E finalmente, dopo essere riusciti a chiarirsi, i J2 si sono messi insieme!❤
J2: ❤❤❤❤❤❤
Misha: A tal proposito mi aspetta un superlavoro😶 quei due si sono eclissati-
Jared: -ma se via sms mi hai persino consigliato di fare del buon sesso mattutino...
Misha: 😂😂😂😂😂😂

08/11/17, ore 16:52

Ciao!!
Jared che si aggrappa alla macchina di Jensen e wow!!! Quanto corre!! Cavoli!!! E flash!!!
Stupendo!!! Ma Jensen e proprio un testone! Ascoltalo almeno! No! Deve accelerare!
Quando il moro poi arriva a casa sua è stato il top! Che vicini curiosi😄
A Jensen proprio non interessa la vita privata di jared! No no. Povero Matt si è beccato una caterva di insulti!
Per fortuna jared è riuscito a spiegarsi e il biondo ci è rimasto di stucco!
Bè che dire del bacio e della scena d'amore?!😍😍tanto fluff!!
Che dolci e teneri.
Misha lo adoro...sono rotolata alle sue battute (e all'inizio che difende Jensen e proprio un angelo)
La fine poi e romantica!!! I due stanno insieme!!! Si!! Felice!!!!
Aggiorna presto! Bravissima!!!✌✌✌✌✌✌✌😍😍😍

08/11/17, ore 12:46

Mi ha fatto morire questo qui pro quo con Jared che si scapicollava per tutta la città, cercando di aggrapparsi alla macchina di Jensen per fermarlo mentre l’altro accelerava furioso.
E pure in casa Jensen continuava a non lasciarlo parlare, e poi che faccia ha fatto quando finalmente ha sentito la parola cugino??? Impagabile!!!!
Ma tutto è bene ciò che finisce bene con i due giovanotti insieme.
Che belli!

06/11/17, ore 14:10

Questo capitolo già promette bene 😍
Adoro ogni singola parola. Non vedevo l'ora che tornassi con un'altra storia!!!
Sono sicura che, comunque, Jared non aveva malizia nei suoi gesti, anzi!! Credo che lui e Matt siano gradi amici, semplicemente.
Il piccolo Jensen? Oddio, cucciolino, ha così paura dei suoi sentimenti che fraintende tutto.
È bellissima, comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo!!