...Ti Amo.
di Angels Island

08/01/06, ore 12:05

ciao!dunque,per un pò la storia mi è sembrata molto carina, soprattutto perchè mi piacciono molto le citazioni da frasi del manga. E soprattutto mi piace la comparsa di yohei che di solito non viene mai menzionato (anche lui secondo me starebbe benissimo con hana, ma non quanto ru^^). Mi sembra però che tu abbia concluso troppo in fretta. Tanti patemi mentali per poi nemmeno dire come si sono messi insieme? Mi ha lasciato una sensazione di vuoto, di fretta. ps.ma tu sei di brescia? te lo chiedo per via di alcune parole dialettali che hai usato (tipo gnari..).Ciao ciao!

08/01/06, ore 12:05

Eirinya
21/04/05, ore 21:28

Caspita!!! Complimentoni!! Primo per la storia, ovviamente, e secondo perchè hai postato "mille" capitoli in due giorni: grandioso!!! ^___^ La storia è stupenda...ma...non è finita qui, vero? E' talmente bella che...beh...^///^ non è che la continueresti? Sono così dolci...Kaede con tutte le sue paure e l'aggressività per nascondere tutto, e Hanamichi che risponde e alla fine lo consola dolcemente quando l'altro scoppia a piangere...Bwaaa!!ç__ç che commoventi!Tenerissimi e pucciosissimi! Complimentoni, scrivi davvero bene(anche se a volte lascia un po' spiazzati il tono un po' telegrafico...ma è una tecnica anche quella, vero? ^__*)e sei originale...continua a scrivere presto, mi raccomando!!! ^___^ Un baciottone, Eiri*

Eirinya
21/04/05, ore 20:20

Ho appena finito tutti e tre i capitoli in un fiato, sono bellissimi!!!Quest0ultimo faceva piangere, davvero...così..triste...povero Youhei....povero Hana...Forse Kaede è quello messo meglio tra i tre...Mah..L'unica cosa che spero è che nessuno abbia visto Youhei baciare Hanamichi e quest'ultimo non rifiutarlo...e magarli andarloa dire a Kaede...ci resterei troppo male..ç__ç Speriamo bene! Buona scrittura e posta presto che questa fiction mi prende troppo: è magnifica!!! ^___^ Un baciottone, Eiri*

maureen
21/04/05, ore 10:51

ooooooh... questa ff non è bella... è FAVOLOSA, STUPENDA, FANTASTICA, STRAMEGAULTRA BELLA ecc ecc... continua così ragazza che voglio altri capolavori di questo calibro!! ciao!!!!