Dark waters
di Ms Mary Santiago

17/03/18, ore 17:39

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Ci leggiamo presto. Ciao!

17/03/18, ore 10:02

Ohhhhh, ma che è questa fretta!?
Non ho fatto in tempo a leggere l'altro che hai già aggiornato!
Okau, sono sparita per due capitoli e ti chiedo miseramente scusa ma non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato!
Ma recensiamo ora!
Ovviamente la tensione nella scuola si fa percepibile soprattutto ora che qualcuno sta accusando con inquietanti scritte sul muro.
Non ho idea di cosa pensare ma mi sto facendo dei strani pensieri su chi possa essere l'assassino...
Comincio a sospettare proprio della cara Selwyin...
Perché?
Non ho idea...
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/03/18, ore 20:09

Ciao
i ragazzi poveretti subiscono una ramanzina da freya..
inziano a formarsi le coppie, hecate e fp sono interessanti come coppia lui misterioso lei che cerca di capire cosa si cela..
cosa ha interrotto la festa di lumacorno??

al prossimo capitolo

10/03/18, ore 19:04

Sì!
Evviva!
Hai aggiornato!
... cioè, buonasera. Insomma, ammetto che aspettavo questo capitolo e sono davvero felice di poterlo leggere. Ma andiamo con ordine.
Dunque, una tremenda vendetta si è abbattuta su Julian e Christian, ma insomma, potevamo aspettarcelo (anche se non credevo che Sin avrebbe agito così in fretta). E sì, Freya ha tutto il diritto di dire "te l'avevo detto", povera ragazza.
Va bene, Eleanor è stata abbastanza indelicata (anche se bisogna dire che non poteva sapere che Charlotte era appostata dietro gli scaffali), ma devo dire che apprezzo la sua coerenza. Un po' cruda, ma l'apprezzo.
Ma passiamo al momento ship, perché questo capitolo è una miniera!
Prima di tutto, Flame e Sin (questa ship ha giù un nome? Tipo, che ne so, "Flin"? "Same"? Oddio, non so dare i nomi alle coppie). Mi piace il fatto che Flame stia rivalutando Sin, e mi sembra che tra loro ci sia una certa sintonia.
Adoro anche Daisy e Malakai (anche qui, trovare un nome non è facile ... "Dalakai"?), che sono molo dolci (Kai che arrossisce è molto carino). E si chiedono pure la stessa cosa nello stesso momento! Va be', dai, io sto già celebrando il matrimonio.
Per Hecate ed FP non provo neanche a trovare un nome, ma posso solo dire che li shippo fortemente! FP si sta rivelando un personaggio sempre più complesso, e sono davvero curiosa di scoprire qualcosa di più sulla sua famiglia!
Adesso però voglio davvero sapere cosa è successo ... chi ha urlato? Perché? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,

10/03/18, ore 15:14

Salve Mary :)
Sono stata davvero felice di vedere l’aggiornamento, la storia cominciava a mancarmi ed ero impaziente di leggerne gli sviluppi... FP si conferma come piuttosto imteressante e sempre molto enigmatico... ma lui ed Hecate insieme mi piacciono molto. Mai però quanto Daisy e Malakai, certo, che dolci, lui è davvero tenero a professarsi nervoso in sua presenza, aww... il finale per ora inquieta leggermente, soero dsvvero che non sia successo niente di grave o.O Un altro morto? Spero proprio di no, anche se potrebbe essere benissimo in linea con la trana.
Mah, vedremo immagino, intanto a presto, spero!

10/03/18, ore 13:40

Ciao. Bel capitolo. Molto bello e senza errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

23/02/18, ore 11:57

Ed ecco svelati altri due segreti!
Partiamo dal mio Adam, grazie per lo spazio che gli hai dedicato! Ho davvero apprezzato il poter leggere questo confronto tra i due principali commercianti di "sostanze coltivabili" della scuola, e dopo aver visto FP aggirarsi con strani individui alla Testa di Porco avevo il sospetto che sarebbe accaduto qualcosa di simile... e nonostante tutto Adam se l'è cavata bene, comportandosi esattamente come te lo avevo descritto e senza perdere il suo spirito, per quanto per lui tentare di riparare alla rovina che sta investendo la sua famiglia sia logorante. Perciò ottimo lavoro e bella l'idea di creare una sorta di indagine parallela, chissà chi arriverà per primo a scoprire l'assassino!
Quanto ad Alina, non so, ho come l'impressione che ci possa essere altro oltre la sua infatuazione per Jason... però potrei sbagliare, non riesco davvero a farmi un'idea su chi possa essere il colpevole... sono certa che ci sorprenderai!
Hecate e FP iniziano proprio a piacermi come coppia investigativa e adoro l'imbarazzo che inizia a divorare Sin ogni volta che si rivolge a Flame... per fortuna che la ragazza pare essere più spigliata di lui, se no chissà quanto tempo avrebbe perso nel tentativo di invitarla! Quanto a Malakai... beh l'idea di far copiare un compito già copiato per usarlo come moneta di scambio ed ottenere una risposta positiva al suo invito è davvero qualcosa di contorto... e geniale in un certo senso...
A questo punto non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per Adam e il resto dei personaggi nel prossimo capitolo!
Buon lavoro e a presto!
Tielyannawen

16/02/18, ore 14:57

Ehi ciao!
Scusa per il ritardo, ma ho avuto un po' di problemi in questo periodo.
Detto questo finalmente eccomi qui a recensire!
Vedo che le indagini di FP stanno procedendo nel migliore dei modi e proprio non vedo l'ora di sapere come vuole vendicare la morte di Jason.
Non mi sarei mai aspettata che uno come Adam potesse fare una cosa come quella, ma per aiutare la famiglia si fa di tutto.
Il resto del capitolo è stato molto carino, con i vari momenti fluff come quello tra Sin e Flame e Daisy e Malakai.
Non vedo l'ora di sapere di più sulla festa di Lumacorno.

Baci
Kokka

07/02/18, ore 19:29

Certo, sono in “pausa”, ma questo non mi impedirà di commentare ugualmente la tua storia, che come ho già detto in precedenza, mi sta piacendo davvero molto, e sarebbe un peccato non esprimere il mio parere e farti sapere quanto mi stia catturando.
Detto ciò, la storia di Adam è molto interessante, e a questo punto sono quasi preoccupata per l’assassino, ho idea che FP la prenderà male e non gliela farà passare liscia... poi magari verrà fuori che è un sociopatico ed è stato lui ad ucciderlo, certo. Comunque, direi che ominciare a shippare lui ed Hecate ormai è lecito.
Anche Sin è molto carino a cercare goffamente di invitare Flame, ma mai quanto Malakai, che cerca di corrompere Daisy con i compiti già fatti, anche se lo ha copiato a sua volta, certo, ma dettagli, conta il pensiero. Anche se penso che lei avrebbe accettato comunque, e ormai la storia dell’essere amici non regge proprio per niente.
Non vedo l’ora di leggere della famigerata cena con il nostro tricheco preferito, e spero anche di assistere alla vendetta che verrà messa in atto dai poveri Serpeverde, se non lo facessero non ci chiameremmo Serpeverde.
A presto,

07/02/18, ore 10:40

Ehi, ciao. Bel capitolo. Molto bello e senza errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

06/02/18, ore 21:53

Buonasera!
Sono stata molto felice di vedere il tuo aggiornamento, anche perché non e lo aspettavo, sei stata davvero velocissima!
Passando al capitolo, finalmente si scopre anche il segreto di Adam! In effetti ero proprio curiosa, mi sembrava un fanciullo troppo carino per poter aver commesso qualche terribile crimine ... Dunque, ho trovato interessante il fatto che si sia dato alla vendita di sostanze illegali per sostenere la famiglia. Povero Adam, che brutta situazione! Comunque, merita un premio per come ha risposto a FP: "Se non sbaglio sei tu che vende sostanze coltivabili". Adam, ti adoro.
Ma Hecate che pedina FP? Adoro! Brava la mia bambina, che gioca alla piccola investigatrice! E invece FP che le dice che ha dei begli occhi così, per sparare un'ovvietà, mi ha uccisa. Niente, io amo tutto! Anche se non vorrei essere nei panni dell'assassino di Jason, se FP mai scoprisse la sua identità ...
Ma povera Freya, lei vuole solo evitare che si scateni una guerra! Le tocca pure fare da baby-sitter a Julian, che secondo me se non fosse per lei sarebbe già morto un centinaio di volte.
Dunque, presumibilmente Alina aveva una cotta per Jason ... ma non ci è stato svelato nessuno scabroso segreto! Secondo me questa fanciulla nasconde ancora qualcosa, ma non mi spiego perché l'Auror non abbia detto nulla su suo conto. Che Jason non avesse trovato niente su di lei?
Charlotte e Jackson disperatissimi sono molto divertenti! Intanto Savannah ride sotto i baffi ...
Ma Malakai che cerca di corrompere Daisy dandole il tema da copiare? Ma Kai, secondo me la tua dolce fanciulla accettava l'invito anche senza! Questi due mi piacciono molto, sono carinissimi (alla storia del "siamo amici" non ci crede più nessuno). Anche Sin, che prova ad invitare Flame ma è malamente anticipato, è proprio carino. Almeno Flame si rende conto di essere cocciuta ...
Questa storia mi intriga sempre di più, e devo ammettere che sono ancora in alto mare nel capire chi possa essere l'omicida (anche se forse escluderei almeno Adam). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo presto,

06/02/18, ore 12:15

Ciao
prima di iniziare scusa se non ho recensito il capitolo precedente..
passando al capitolo , iniziamo a scoprire nuove cose sui personaggi , devo ammetterlo mi ha sorpreso che adam commerciasse al mercato nero ache se per una buona causa come si dice il risultato è più importante del mezzo..
sin mi sa che dovrai organizzare un bello scherzetto per julian chissà cosa farà
fp versione ivestigatore è interessante sarà il solo studente a investigare.. ..?
al prossimo capitolo,

05/02/18, ore 19:05

Mi scuso per il ritardo, purtroppo anche per me il tempo di leggere e scrivere si è drasticamente ridotto...
Dunque, un piccolo intervallo di tranquillità era decisamente necessario vista la tensione accumulata con i primi interrogatori, e cosa può esserci di meglio che una bella giornata a Hogsmeade?!
Nonostante ciò il capitolo è comunque pieno di spunti interessanti, primo fra tutti l'evolversi del rapporto tra Daisy e Malakai, che si sta davvero comportando da perfetto cavaliere, se fossi in Daisy sarei già capitolata nel momento in cui le ha regalato i libri! Adoro i libri!!
Hecate è davvero un personaggio interessante, un'osservatrice acuta e determinata, che sicuramente riesce a cogliere molti dettagli su chi la circonda, Daisy e FP ne sono un esempio. Riguardo quest'ultimo, lo trovo quanto mai difficile da interpretare, non in senso negativo, ma perché presenta ombre e sfaccettature che si dipanano piano piano... sono curiosa di scoprire quali sono le sue piste! Sarà lui a risolvere per primo il mistero sulla morte del giovane Selwyn?
Quanto ad Adam... adoro semplicemente il modo in cui lo stai rendendo, riesci sempre a fare un ottimo lavoro con i personaggi che ti vengono affidati e sono felice di sapere che riscontra simpatia! W i Tassorosso!!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo per continuare a scoprire i segreti che nascondono i vari OC... Ammetto di non avere ancora idee su chi possa essere l'assassino!
Un saluto
Tielyannawen

01/02/18, ore 21:35

E come anticipavo, eccomi qui!
Adoro questa storia, si fa sempre più intrigante e misteriosa! Sono curiosissima riguardo ai segreti di tutti, ma questo capitolo di relax era necessario, altrimenti i nostri poveri OC ne escono pazzi!
Comunque, Hecate ha già capito tutto, e quindi si defila. Brava bambina, che altrimenti ti trovavi a far da terzo incomodo per tutto il tempo e non è molto carina come cosa. Che poi Daisy, non è che se chiedi a Malakai se quello è un appuntamento lui ti risponde "sì, certo, mi piaci un sacco". Non funziona proprio così, temo.
Charlotte da Mielandia è tipo fantastica, e fa esattamente quello che fari io al suo posto: imbottirsi di dolci, che sono una cosa buona e giusta e quindi va bene tutto.
Julian e Christian sono diabolici! E possono certo contare sulla complicità due belle fanciulle, che però non sono proprio, come dire, anti-sgamo. E adesso cosa farà Freya? Riuscirà a dimenticare per un momento il suo essere una Caposcuola o andrà in gran carriera a salvare la sala comune di Serpeverde (ma poveri!)? Lo scopriremo presto, suppongo. Comunque, Adam che dice che i Tassorosso si sono evoluti è tanto carino! Quel ragazzo mi piace molto, lo trovo piuttosto divertente.
Malakai e Daisy insieme sono proprio dolci! Lui è molto carino a comprarle i libri (ha già capito come arrivare al cuore di una donna, il furbastro: comprale tutti i libri che vuole e poi dalle dei dolci. Tanti dolci). Quindi tra poco è il compleanno di FP? Interessante ... chissà che libro gli ha preso Malakai.
Comunque, FP mi piace come personaggio, lo trovo intrigante. Dunque sta indagando anche lui sull'omicidio di Jason ... chissà cosa ha scoperto! La mia piccola che lo segue e lo osserva è adorabile, e poi riesce a imporsi abbastanza bene ... coraggio, continua ad indagare, che sono curiosa! Comunque, adesso mi chiedo anche io cosa c'è nei sogni di FP, che ansia.
E con questo ho finito! Non preoccuparti per gli aggiornamenti irregolari, io trovo che tu stia facendo delle cose incredibili già così! E comunque ti capisco, gli esami incombono.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,

01/02/18, ore 19:30

Buonasera Mary (e già che ci sono, grazie per la tua recensione, mi dispiace non rispondervi mai di recente ma sono sommersa dallo studio anche io)!
Vedere che avevi aggiornato mi ha fatto molto piacere, questa storia mi sta prendendo molto, e non vedevo l’ora di leggere il capitolo su Hogsmeade.
Cara Daisy, fidati, ascolta Hecate e non fare mai più domande del genere a Kai... e che dolce, le ha regalato i libri *.* Daisy, se non è una conferma questa... immagino Hecate che apprende la notizia e annuisce tutta soddisfatta.
Comunque il piano malefico di bombardare i Serpeverde è epico, chissà se lo metteranno in pratica o Freya li fermerà XD Anche se, cavoli, perché ci odiano tutti? E quel “adesso ci siamo evoluti” mi ha stesa, sarà che nelle mie storie ho avuto e ho tutt’ora Tassorosso degni di nota... è l’ora che anche loro si prendano la loro rivincita.
E vogliamo parlare di FP? Che avrà scoperto? Hecate, vai e indaga!

A presto, spero,