Dark waters
di Ms Mary Santiago

14/11/17, ore 15:58

Io, in genere, tendo a diffidare delle storie interattive (già è difficile tenere insieme tutti i fili delle long quando l'autore è uno solo...), però l'inizio di questo giallo mi sembra molto ben riuscito. Non avendo mai visto Riverdale, sono completamente sprovvisto di possibili indizi, il che immagino sia anche positivo, soprattutto a questo punto della storia. Unica cosa: il defunto - riposi in pace, se può - si chiamava Jacob o Jason? Mi pare che, per tutto il capitolo, si oscilli tra i due nomi...

12/11/17, ore 19:56

Ciao cara :)
a ridosso della scadenza ma meglio tardi che mai xD
Seguo Riverdale da un po' e l'idea di una storia ispirata dalle vicende di questa magnifica serie TV mi intriga tantissimo.
Ho notato che ti hanno proposto pochi OC maschili così giungo con due ragazzi:
- un Serpeverde;
- un Tassorosso.

12/11/17, ore 16:07

So che questo è l'ultimo giorno, ma le tue storie interattive sono sempre così originali e coinvolgenti che provare a partecipare è quasi d'obbligo! Il prologo è ben scritto e lascia diversi misteri irrisolti sulla (reale?!?) morte di Jacob Selwyn. Detto ciò, se accetti schede last minute vorrei proporti un ragazzo Tassorosso, naturalmente del VII anno. Fammi sapere!
Tielyannawen
PS: ci sentiamo su Chamber of Secrets!

08/11/17, ore 18:52

Ehi ciao!
Ho letto il prologo in un batter d'occhio e devo dire che, nonostante sia solo un prologo, mi piace molto.
Sono una fan sfegatata dei "gialli" e poi, sinceramente, adoro Riverdale!!
Detto questo il prologo è scritto in modo molto accurato senza nessun tipo di errore di grammatica e l'impaginazione è perfetta.
Ovviamente mi piacerebbe partecipare con due OC gemelli:
-Una ragazza Serpeverde
-Un ragazzo Grifondoro (o Corvonero, devo ancora decidere)
Le schede però non so se riuscirò a mandartele prima di sabato perché sono molto impegnata, ma non penso questo possa essere un problema.
Detto questo ti saluto

Kokka

08/11/17, ore 15:06

Salve! Ms Mary Santiago,mi presento sono Animefans Allora ho letto il prologo e devo dire che come inizio è molto interessante,amo il genere "mistero" e questa storia promette molto bene,Mi piacerebbe molto partecipare,se possibile con una ragazza serpeverde(se su questo punto ci sono problemi,posso tranquillamente cambiare) Aspetto una tua risposta! Alla prossima

07/11/17, ore 22:04

Ehi, ciao, Mary. Allora... ff molto bella. Interessante. Mi interesserebbe partecipare con un ragazzo di Grifondoro e una ragazza di Serpeverde, che sono cugini. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao

07/11/17, ore 14:13

Ciao
ecommi qui, nella tua nuova storia.. bella idea, ispirarti a riverdale, come quello di utilizzare come prestavolto di jacob quello di jason di riverdale.
la storia sembra che avrà molto mstero per non parlare degli intrighi, cose che non possono far altro che farmi partecipare.
vorrei partecipare con un serpeverde o corvonero o tassorosso del VII anno

07/11/17, ore 12:04

Finalmente un'altra interattiva a cui partecipare **
La tua è così misteriosa e promette già bene in effetti!
Ancora non ho ben inquadrato la trama e i personaggi ma penso che sarà davvero molto interessante.
Per quanto riguarda la forma il capitolo scorre davvero bene, non ci sono errori ed è molto semplice come stile!
Bravona!
Sarei molto interessata a partecipare con una PG Grifondoro ovviamente VII anno.
(Cavolo, non ho mai scritto di una Grifondoro...
Sarà interessante!)
Aspetto il tuo okay per la scheda!
Queen

07/11/17, ore 07:21

Buonasera!
Prima di tutto, piacere di conoscerti, io sono Chauve souris, e non penso di aver mai letto una storia. E sì, insomma, io dovrei fare una marea di cose (studiare, studiare, scrivere la mia, di interattiva, e ricominciare a studiare), ma questo prologo mi attira peggio di una calamita, quindi temo proprio che sarò obbligata a partecipare. Accidenti.
Ma, nel frattempo, lascia che ti dica che il tuo prologo mi è piaciuto parecchio; sei riuscita a mantenere un certo equilibrio tra ciò che si riesce a capire e ciò che rimane avvolto dal mistero (insomma, dubito seriamente che Jacob sia davvero annegato così, a caso). I personaggi introdotti sono parecchi, e mi intrigano assai ...
Sinceramente non ho mai visto Riverdale (è una di quelle serie tv che sono sulla mia lista di "serie da vedere" ma che non guardo perché non ho mai tempo), quindi non so cosa aspettarmi (nel frattempo però hai accresciuto la mia voglia di recuperarla come serie tv).
Passando al sodo, mi piacerebbe partecipare con una ragazza Tassorosso del VII anno, Prefetto e che non fa nulla della sua vita perché non ne ha voglia.
Aspetto il tuo ok,
a presto
(Recensione modificata il 07/11/2017 - 09:48 am)

06/11/17, ore 22:35

Trovo molto ironico che io mi sia finalmente decisa ad iniziare Riverdale e nello stesso giorno tu te ne esca con questa storia... non posso proprio non partecipare XD e comunque chi ti capisce meglio di me, molto spesso ho avuto a mia volta molte storie in corso... anzi, ne ho una in cantiere anche io al momento.
Allora, direi che è da troppo che non partecipo ad una tua storia, adoro i gialli e i misteri e una storia che inizia con un omicidio non può non attirarmi, del resto ne ho iniziata una così anche io. Spero solo che la tua abbia un finale miglire, te lo auguro.
In ogni caso, mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza, per la Casa pensavo Serpeverde ma potrei anche variare in Corvonero, dimmi tu cosa potrebbe andarti meglio.
Ti avverto che molto probabilmente la scheda arriverà nel weekend, un po’ per il rotto della cuffia, ma non penso di riuscire a completare qualcosa di decente in settimana...
Detto ciò auguri per questo nuovo progetto e complimenti per aver concluso un’altra storia, ci sentiamo presto su The Process :)

Signorina Granger

06/11/17, ore 22:19

Parto dalla premessa che non seguo riverdale per il semplice fatto di essere già fin troppo sprovvista di tempo libero e fin troppo sommersa da serie momentaneamente in stand-by oltre che per il fatto di avere un'amica un filino fanatica della serie che mi ha spoilerato l'inverosimile, ma questa storia mi interessa, io adoro i misteri!!!!!
Come sempre hai uno stile molto lineare, privo di fronzoli inutili (brava, che già ne piazzano a sufficienza poeti, retori e poetuncoli maledetti facendomi uscire di testa) grammaticalmente corretto e nel primo capitolo presenti i tuoi OC in modo accattivante, ma fumoso, come se fossero avvolti da un'aura di mistero.

Bando alle ciance, volevo proporti due OC, due ragazze, una corvonero e l'altra grifondoro (ma questo dettaglio è in forse), sorellastre. Nel caso preferissi i personaggi essere di sesso diverso per me non ci sarebbe assolutamente problemi comunque!

A presto cara su 1973!
Em

06/11/17, ore 21:43

Ciao, forse dovevo prima l'altro ma vabeh capitilo molto interessante come sempre, chissa come e morto jason, sono molto curiosa
JJ mi ricorda quella di criminal minds lo conosci?
Quindi provo anche qui sperando di riuscire ad inviare in tempo le schede.
Su cambiamo un po i miei standard

-Una corvonero cacciatrice prefetto
- un serpeverde cacciatore prefetto.
Aspetto il tuo ok

Spero di riuscire a leggerla anche se non avro un oc dentro la ttovo interssante.
I segreti possono andare che ha ucciso qualcuno o picchiato qualcuno o messo incita una ragazza? Dimmi tu
Quindi sono gli oc che potrebbero averlo ucciso.

Ps:per fortuna nin serve aver visto la serie perche io non sapeve la sua esistenza

06/11/17, ore 20:56

Io sono Jennifer, piacere di "leggerti"!
Essendo una grande fan di Riverdale, questa storia mi ha attirato parecchio e voglio proprio vedere come la inserirai nel mondo magico.
Il testo è scritto molto bene ed il prologo è come piace a me, breve e che ti lascia molte domande nella mente.
Come detto prima, avendomi questa storia molto attratta vorrei partecipare con una ragazza, Serpeverde, VII anno, cercatrice e prefetto.
Per la relazione mi interessano molto: Fitzgerald Patrick “F.P.” Greengrass e Malakai Nott, però vorrei chiederti se mi potessi dire molto in generale il loro carattere.
Aspetto tue notizie, bacioni Jenny ♥