Semeiotica di un orgasmo
di DanzaNelFuoco

04/12/17, ore 12:04

Guarda, se devo essere sincera, lascio questa recensione esclusivamente perché mi dà punti in classifica lol.
Il commento che seguirà e la bandierina neutra che lo accompagnerà saranno ingiusti, io stessa lo so, perché non dipendono dalla qualità della prosa, la quale è ben gestita, né dall'inadeguatezza del lavoro, dato che hai segnalato tutti gli avvertimenti necessari nella descrizione.
Saranno dunque ingiusti perché unicamente dettati dal mio gusto e, sebbene il lavoro sia composto a malapena da una ventina di righe, è stato uno degli scritti che con più fatica ho terminato di leggere su questa piattaforma. Tutto ciò, semplicemente, perché io repello il porno letterario.
Perché leggere la drubble, o flash fic, o quel che è, dunque? Come ho detto: perché breve, perché priva di recensioni, perché se concludo qualcosa su un sito che, teoricamente, richiede il parere del lettore qualora questi abbia effettivamente letto, io lascio tal parere.
E questo è quanto: un genere che mai concepirò perché, evidentemente, la mia mente è troppo limitata per riuscirvi, ma un'impiego formale del lessico cui si può criticare poco.