Psicopatici, Groupies, Drogati, Stalker - Avvistamenti/Allucinazioni a Firenze
di Soul Mancini

09/11/17, ore 15:26

SOUL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ma io LO SAPEVO che avresti buttato giù qualcosa del genere, tu sei un caso perso! E io a seguire, in effetti :D
Boh, vabbè, sono caduta quasi con la faccia sul pc quando ho cominciato a leggere: inizialmente non capivo cosa diamine ci facessero all'aeroporto di Firenze - dato che dubito sia atto a fare tanti voli o comunque tratte internazionali -, ma poi ho cominciato a leggere la seconda parte, quella in cui tutti erano a Pisa per via di Rebecca e di suo padre dell'FBI (AHAHAHAHAHAH), e ho capito qual era stata la tua idea XD
Esatto, i più intelligenti sono stati quelli che se ne sono rimasti a casa con il condizionatore acceso, ahahahahahah!!!!
La Rai che si pianta fuori dall'aeroporto tipo quelli dell'Armenia/Brasile AHAHAHAHAH, che scena raccapricciante!
E quelli con il camper, ahahahahah, me li sono proprio immaginati!!!! Che squallore...
Ma:
«I fans strillano talmente forte che la Torre di Pisa rischia di venir giù.» - Ecco, con questa mi hai UCCISO, AHAHAHAHAHAHAHAH, certo perché ovviamente non so come sia possibile che 'sta gente strilli così forte... il bello è che se lo facessi io, e neanche al loro stesso volume, perderei la voce per sempre. Invece c'è 'sta gente OGM che urla alla stregua dei peggiori film horror e poi parla normalmente come se niente fosse... mah! Povera Torre di Pisa comunque... ç___ç
«Qualcuno si arrampica per smontare le telecamere di sicurezza e fare il video.» - No vabbè ahahahahahahah, mi sono immaginata la scena, che squallore!!!! Alla fine, anche se qui tu hai enfatizzato la cosa, non è che ci discostiamo tanto dalla realtà eh... i livelli di disturbi cerebrali sono quelli :'D
«Qualcuno muore, qualcuno si fa prendere dall'entusiasmo e uccide il primo che capita, ma la maggior parte delle tipe salta in groppa (???!!!) a Daron. Lui, poverino, è talmente traumatizzato che scappa e per poco non si fa investire da un taxi di passaggio.» - SALTA IN GROPPA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, IN GROPPA!!!! Soul, ma come caspita fai a dire che questa prima storia della raccolta ha ben poco di comico? Devi mettere nelle avvertenze della raccolta le stesse che abbiamo messo noi nelle nostre storie scritte a quattro mani, altroché!
No vabbè, povero Daron... giustamente lui è scappato in preda al panico e ha pure rischiato la vita, mi dispiace tanto per il nostro amato topolino (???)
Boh... Soul, io sono morta e ancora sto cercando di risorgere dalle mie ceneri (come i Fenici [cit.]), è grave!!!!
E ovviamente chi doveva stare lì a farsi bersagliare da questi pazzi? John e Shavo, ovvio... ma nooooo, e Serj se ne lava le mani? Non si fa ù.ù
Bene, bene! Sono felicissima per il WOAD, yeeeeeeh, non vedo già l'ora che arrivi il prossimo mercoledì *-*
Aggiorna subito, anzi, ti pregooooo, voglio sapere che altro infilerai all'interno di questa raccolta nonsense, che io già STRA AMO!!!! *___*
...e ho già paura...
Alla prossima e davvero tantissimissimi complimenti, sei un fottuto genio ♥

08/11/17, ore 21:33

Soul... AHAHAHAHAHAH! ma cosa ti è venuto in mente! Oddio muoio! addirittura la rai come se chissà che grande evento fosse (naturalmente con tutto il rispetto per i nostri adorati System). La tipa che ha il padre che lavora nel FBI e sa perfino il numero di scarpe di Serj! ahahahahah! Santo Cielo! quando arrivano i ragazzi e tutte urlano facendo quasi crollare la torre di Pisa.. aahhahahaha! Dio mio! Giuro che non resisto più! a parte lo scherzo: per chi ha vissuto realmente il concerto, penso sia stato davvero emozionante, e qualche follia, ci sta pure! sei una grande tu! <3