Anything could Happen -Re: Between Light and Darkness
di LaRagazzaCheNonEsiste

09/11/17, ore 15:55

in effetti ora la cosa è leggermente più chiara però sarò io ma sembra che persona sia affezionato a mikan sarà una mia imprsione?
comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere come continua

09/11/17, ore 14:40

Ciao :)
Finalmente -come lessi in altra sede- il reupload della storia Tutto può succedere!!!🎉
***
... da notare come nemmeno siamo all'inizio è già pensano a come sfruttare una certa, povera, piccola *Non è che sono così piccola scusa, avendo già sedici anni... nota di Mikan guest star del prologo Sakura; Invece lo sei donzella... nota di Serio; Serio, vedi di fare il serio grazie... nota di me; facepalm di Persona seguito da questa faccia---->😶 ok cominciamo bene* dicevamo; nemmeno abbiamo iniziato la storia e già pensano a come sfruttare la povera Mikan...
-detto questo summer prende il preside della Alice Academy a calci in cXXo, mentre Persona rotola per l'intero ufficio a suon di risate-
***
Ho scoperto di non riuscire più a scrivere usando la prima persona (cit)
Io: E chissenefrega😂 parla una che quando scrive le sue di caXXate -ovvero storielle comico/demenziali- usa spesso e volentieri proprio la terza persona!😂
***
Questo semplicemente per dirti di come il modo di narrare non mi dà per niente fastidio😊 perciò tranquilla!😊
***
Inoltre, con questo prologo, mi è come più chiaro il motivo che porterà la ragazza *arrivati a questo punto Mikan si auto-indica con un Io... detto con un tono tale da fare concorrenza ad una mummia uscita da un film dell'orrore* dicevo; grazie a questo prologo mi è come più chiaro il motivo che porterà Mikan a frequentare la scuola...
In sunto-
Persona: -finalmente😂 summer ha finito il deli-
Io: -stavo dicendo *fulmina il giuinott* in sunto la tua storia promette bene😊 la seguirò volentieri😊😊😊
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/11/2017 - 12:32 am)

08/11/17, ore 23:07

La storia inizia bene ed molto interessante Non vedo loro di leggere il sequel