Just one kiss
di LightingThief

26/06/20, ore 14:35

Sono passati un po' di anni da quando questa storia è stata pubblicata, ma stavo girovagando sul sito di Naruto alla ricerca di una storia che mi facesse allentare la tensione universitaria e ho trovato la tua. Non so se leggerai mai questa recensione, ma ho trovato davvero carina la tua one shot e quindi niente, ecco mi qui a recensirla. Ho trovato la tua storia come un pasticcino, corta e dolce ed è stata molto piacevole da leggere. Sicuramente Neji è un personaggio molto difficile da trattare perchè all'interno dello stesso manga Naruto è stato completamente stravolto ( andando a toccare OOC) e soprattutto non lo abbiamo mai visto alle prese con momenti "romantici" , ma mi è piaciuto molto come l'hai rappresentato. Tenten beh, secondo me l'hai rappresentata alla perfezione.
Un saluto
FalbaLove

10/11/17, ore 21:06

Ho letto questa OS qualche giorno fa, ma ho trovato del tempo per recensirla solo ora. Mi è piaciuta molto, soprattutto perché tratta di un momento così semplice e dolce con una coppia a mio parere molto sottovalutata, i NejiTen.
Ho trovato i personaggi perfettamente IC: Tenten che decide di non pensare troppo alle conseguenze e Neji sempre gentile e cortese, ma anche impacciato e timido.
Il tuo stile mi piace, anche se a volte, a mio parere, spezzi un po' la narrazione con dettagli o espressioni che un po' stonano... ma in ogni caso, mi piace molto.
Ti devo segnalare un piccolo errore: ti sei dimenticata la "s" nella parola "sgranati" (...occhi chiari granati.)
Comunque, complimenti!
Mezzosangue230