Unconditionally
di clairemonchelepausini

18/03/20, ore 22:00

Ho molto amato questa coppia quindi sono contenta di essere passata qui su questa fanfic. Trovo davvero bello il modo in cui ha deciso di spiegare l'evoluzione di Kol: solo adesso che si è innamorato di Davina, capisce il valore dell'amore e delle parole di sua sorella Rebekah, così impregnate di dolore e dalla sofferenza.
Mi piace come hai ritratto questo momento, alternando passato e presente, passando dal loro primo incontro fino alle difficoltà che invece vengono incontrate dalla coppia nel difficile momento che stanno attraversando, con la morte di Kol.
Concordo sul fatto che solo Kol abbia visto Davina come qualcosa di più della ragazza del raccolto. Credo inoltre che Kol non si sia mai davvero sentito fino a fondo parte dell'always and forever: dalla sua famiglia è stato spesso tratta con sufficienza, da fratellino minore e fastidioso, e forse l'always and forever era più una cosa di Klaus, Rebekah e Elijah, era la loro maledizione con cui Kol, ad un certo punto, sembrava non voler avere niente a che fare.
Con Davina, Kol ha conosciuto l'amore e come giustamente hai fatto notare, ha capito che Klaus mentiva sul fatto che l'amore fosse una debolezza.
Con Davina è cresciuto e con Davina ha trovato la sua famiglia.
Hai descritto bene il loro rapporto, con abilità e maestria hai saputo trasportarlo su carta.
Alla prossima,
Desy

25/02/18, ore 00:16

Io adoro le immagini che inserisci a inizio capitolo, fanno capire molto.
Il capitolo mi piace moltissimo ed è scritto davvero bene e ti faccio di nuovo i miei complimenti.
(Sono il tuo incubo)

25/02/18, ore 00:14

Ehy ciao eccomi qui a recensire una tua nuova creazione.
Sono sincera non passo spesso su questo fandom, anche se seguo la serie.
E' scritta benissimo come sempre e Kol e Davina sono forse una delle coppie più stabili della serie e sei riuscita a rappresentarli bene e a dare una certa epicità al loro amore

11/11/17, ore 15:47

Passo poche volte per questa sezione, essendo TO uno dei pochi telefilm che seguo, ma questo raccolta è scritta così bene ed è così dolce che ho deciso di iniziare a seguirla.
Kol e Davina sono forse una delle coppie più stabili della serie, forse gli autori hanno esagerato a far morire uno dei due 200 volte ma tu sei riuscita a rappresentarli bene e a dare una certa epicità al loro amore. Inoltre hai centrato molti punti cardine della coppia, per esempio il fatto che Kol per secoli ha vissuto senza conoscere minimamente il valore dell'amore, ed è ovvio che una volta scoperto è capace di sconvolgerlo molto.
Spero che continuerai ad approfondirla davvero molto la coppia, nella serie tv a volte è stata un po' affrettata e può essere carino leggere delle loro prime volte, tipo la primissima volta in cui Kol ha capito di essersi innamorato, ecc..
Buon lavoro, a presto, spero!
Karen.