The last of real ones
di Blue Flash

15/05/18, ore 00:26

Ti pregoooo aggiorna voglio vedere che succede non posso stare senza i tuoi capitoli sono innamorata di itachi e sono una uchiha... attenta che ti scoveró ( scherzo) A presto Uchiha Aki

30/03/18, ore 13:02

Recensisco solo ora perché ero troppo intenta a leggere e...ragazza tu sei un mito per svariati motivi:
1) hai una capacità di descrizione e linguaggio coinvolgenti e con rarissimi errori
2) finalmente una che non propone il solito cliché "oddio sono capitata nel mondo di Naruto XD lol" e nemmeno "sono figlia del clan uchiha o altre cose super intrecciate trai personaggi" quindi GRAZIE GESÙ
3) non sei caduta nel gigantesco cliché di rappresentare l'akatsuki come JNA grande famiglia felice e coccolosa, perché parliamoci chiaro: hanno dei sentimenti, ma sono pur sempre criminali spietati. Quindi bravissima nell'interpretazione dei personaggi.
4) il tuo personaggio mi ha coinvolto subito dall'inizio e la sua storia non ha sbagli che possono diciamo "deformare" la vera trama dell'anima
5) "zetsu selvatico" hai tutta la mia stima, se vuoi porto qualche pokeball

Detto questo ti faccio i miei complimenti! Continua così! Fighting ~

— S I T K A

12/01/18, ore 01:36

Allora, un attimo che mi schiarisco la voce...ehm...

SIIIIIIIII!!! FINALMENTEEEEEEE!!! 💕💕💕

Itachi e Reyko ci hanno fatto penare per ben 31 capitoli ma alla fine ci sono riusciti!!!😍 Leggendo avevo le palpitazioni a mille!! Quando finirai la storia(e spero accada fra moooltissimi capitoli :’( ) andrò in depressione, lo so già!!
Finalmente è venuto fuori il lato tenerone nel nostro Ita-chan! 😍
Spero aggiornerai presto! Al prossimo capitolo!💕🦉

12/01/18, ore 00:53

Ti prego aggiorna...voglio dapere cosa succede tra di loro...gia piango... Notte

11/01/18, ore 17:13

E così Reyko ha perso, inizia la sua folle avventura!
Mi piace il modo di fare di Kisame, rispettoso verso la nuova arrivata ma al tempo stesso non troppo, chiamandola Eremita e non con il suo vero nome... Di certo Deidara e Hidan non si sono preoccupati di rispettare i suoi spazi, anzi, hanno già dato prova di sé con i loro rispettivi compagni, ho adorato un sacco le litigate fra Deidara/Sasori e Hidan/Kakuzu!
"Magari in quel caso avrebbe incontrato delle persone con i suoi stessi problemi"... Cara Reyko, non hai idea dei gravi problemi (specialmente mentali) che hanno tutti i componenti di quell'organizzazione! Lo scoprirai molto, molto presto! Quello é stato solo un assaggio ahaha!
Mi piace il fatto che sia stata assegnata a Zetsu, solitamente al poveretto gli vengono assegnate piccole comparse ma senza avere un ruolo preciso nella storia, in questo caso sento che sará diverso, si vedrà! La trovo comunque un'ottima accoppiata: Zetsu con la sua parte nera e bianca ben distinte tra loro, e Reyko che anche lei sembra portare due facciate che solo lei e Sen conoscono. Poi c'é Sen, che é un po' come la parte vegetale che racchiude Zetsu: é indissolubilmente unita e protettrice, proprio come il rapporto uomo-lupo :)
Inutile dire che anche questo capitolo mi é piaciuto molto *.*
Al prossimo! Ciaoo 💗

Magaskawee ~
(Recensione modificata il 12/01/2018 - 09:39 am)

09/01/18, ore 00:05

Ed eccomi qui, nuovamente! ♥️
( Presente ad infestare ogni tuo singolo capitolo, con il buon occhio osservatore della piantina, tanto per restare in tema )
Nel primo pezzo mi hai sgretolato pian piano la mia ship del cuore, ma tutto sommato è stata una scena davvero carina e Itachi, è e restera un inguaribile gentleman. u.u
Questa volta mi aspettavo davvero di veder il dinamitario morire sotto la furia del caro rosso marionettista, e devo ammettere di essere rimasta sorpresa nello scoprire fosse rimasto ancora del tutto integro, intatto e semplicemente perfetto per finite tempo più avanti nelle mani del caro Sas'ke ahah.
Chissà se l'eremita riuscira a scoprire qualcosa di più sul buon Zetsu! (?)

Corro immediatamente al prossimo capitolo! ♥️
Misaki-

(Recensione modificata il 09/01/2018 - 12:44 am)

08/01/18, ore 23:12

Ciao ancora, cara! ♥️
Due in pochi minuti, che dire... sto migliorando velocemente! xD
Devo dire di adorare l'amicizia che, piano piano, si sta creando tra l'eremita dei lupi ed il caro squaletto, parecchio intetessante a mio parere. E poi lei sta pure cercando in qualche modo di mettersi nei panni del caro Uchiha, vivendo una situazione analoga alla sua.
Questo capitolo sulle sue preoccupazioni, sulle sue primissime vacillazioni al riguardo dello scopo dell'organizzazione, dei morti che si lasciano indietro per raggiungere la "pace" sono sentiti, e ti fanno crescere la curiosità nello scoprire quale sarà la sua scelta finale.

Come anche per i precedenti, bel capitolo!
Passo subito al prossimo.
Un bacio, ♥️

08/01/18, ore 22:36

Finalmente riesco a recensire questo capitolo!
( Ad ogni modo, come sempre, ciao carissima! ♥️ )
Zetsu e la sua curiosità di voler saper come nascono i bambini... davvero, mi ha stesa! Stavo decisamente per rotolare giù dal letto, ahah xD
Hidan come dongiovanni nuova ragione di vita, davvero. Questo particolare calza sempre a pennello su di lui! Per quanto, senza ombra di dubbio, sia piuttosto inquietante.
Ah, l'uscita di Reyko con il fatto che i bambini vengono portati dai lupi è meravigliosa, davvero.
"Io dico di non perdere tempo e di passare alla parte in cui il lupo attacca il dinamitario", mi ha fatto perdere un polmone, ed il polmone è scappato in spiaggia alla Maldive, non so se mi spiego. Scena a dir' poco fantastica.
Itachi che coccola Sen... ma quanto è adorabile quel ragazzo? *-*
Ed in questa, invece, mi viene più che naturale shippare il trio formato da Reyko, Kisame ed Itachi. Ma si può? (?)

Inutile dirti anche questa volta che sei rimasta praticamente IC, soprattutto con il maggiore Uchiha, rendendo una me molto felice. u.u

A presto, ♥️

08/01/18, ore 09:51

Ciao! Ho appena trovato la tua storia e da subito ho capito che é stata una grande fortuna! Sono solo al primo capitolo, é vero, però da quello che ho notato ci sono poche recensioni ed é un vero peccato! Le storie scritte bene spesso e purtroppo non ricevono le attenzioni che meritano, la tua é una di queste, scritta molto bene e poco recensita, ti auguro che le cose cambino ^.^ Nemmeno io di solito recensisco ma voglio farla un'abitudine, so quanto é preziosa una recensione e la sensazioni ad essa collegate :) Ok, premessa a parte, devo dire che il primo capitolo mi é piaciuto molto :) già amo Sen, così istintivo e selvaggio ma allo stesso tenpo in simbiosi con Reyko, un binomio vincente e complementare! Per come si presenta Reiko devo dire che mi rispecchia un po', con il suo essere eremita e la ricerca di serenità, non vedo l'ora di scoprire altro! Ho poi adorato la parte con Itachi... Mentre leggevo mi facevo i viaggioni mentali e c'é stato un momento in cui ho immaginato che la protagonista gli dicesse di "disattivare" l'illusione stupendo gli altri... Qualche riga più sotto leggo che esattamente é andata così, gioia a mille, insomma! *.* mi sto dilungando troppo, lo so ^.^ ho intenzione di recensire gli altri capitoli, dovrai sopportare le mie recensioni-tema xD Ho trovato degli errori ma ho visto che sono già stati segnalati, quindi niente xD Corro a leggere il prossimo :) Magaskawee ~

06/01/18, ore 20:57

Ciao, cara!  ♥️
Avrei voluto già recensire ieri, ma l'ora era tarda e dal telefono esce sempre male, quindi... Perdona il ritardo. (?)
Il mio fiuto sta per caso sentendo un lieve accenno di ItachixReyko? xD
Il buon occhio di Itachi che riesce sempre a scoprire la vera personalità di tutti, sapendo bene in chi concentrare parziale la sua fiducia. ( Grazie per dare onore a questo personaggio, restando fedele al carattere creato per lui! *-* )
Altre notizie sul passato della nukenin... ma quanto posso essere felice?
Se posso però, vorrei consigliarti una piccola revisione del testo. ( Io ad esempio revisiono i miei quasi ogni giorno e, quasi sempre, puntualmente, trovo qualcosa di fuori posto nonostante tutto ).
In ogni caso, il capitolo è stato ben gradito - come del resto i precedenti - e corro al prossimo!

Un bacio,

05/01/18, ore 23:06

E ciao -ancora-! ♥️
Ahhh, finalmente trapelano delle interessanti, piccole, meravigliose informazioni sul passato dell'eremita! I miei occhi si sono trasformati in due cuoricini, altro che Sharingan!
Povera Reyko che si è ritrovata in mezzo ad una discussione sull'arte tra Deidara e Sasori, ahah. Però, devo ammettere che la curiosità di sapere che risposta avrebbe dato in caso non fosse stata prontamente salvata dallo squaletto e da Itachi è tanta. u.u
Ad ogni modo, capitolo interessante!

Alla prossima,

05/01/18, ore 17:32

Ciao ancora! ♥️
Sono qui tipo da ieri a cercare le parole più adatte (?) con cui recensire, senza sparare cose assurde...
Ad ogni modo - cercando di dire cose perlopiù sensate -, ho visto che questa è la tua primissima storia, quindi ci tengo davvero a farti ulteriori complimenti per l'idea meravigliosa e per l'IC mantenuto a regola d'arte nei personaggi creati dal maestro Kishimoto! *-*
E poi.. quanto è caruccio Itachi? Ahh, i miei feels!
"Capelli bianchi tirati indietro, faccia da schiaffi (...)", ma quanto ho potuto ridere in questa parte? Magnifica presentazione per un tipo come Hidan, AHAHA
Devo anche ammettere che sei riuscita a farmelo piacere un pochetto di più mostrando questo comportamento da dongiovanni, che gli calza dannatamente a pennello. E poi, certamente, i battibecchi tra il pazzo animato dalla credenza per quel Dio ed il coso dalle diecimila anime non posso mancare certamente, lasciando la povera Reyko a immaginare di essere finita in un luogo colmo di pazzi.
Be', che altro dire... ho apprezzato davero tanto anche questo capitolo!

Un bacio ♥️,
Misaki-
(Recensione modificata il 05/01/2018 - 05:34 pm)

04/01/18, ore 20:47

Ciao!^^
Che dire, ho iniziato qualche giorno fa a leggere questa tua lunga raccolta e devo ammettere che mi ha intrigata parecchio sin dall'inizio. *-*
Mi piace l'idea che tu ti sia cimentata a raccontare un po' su di loro, qualcosa totalmente inerente a questa fantastica organizzazione del mondo di Naruto e, soprattutto, l'utilizzo di un nuovo personaggio.
Ciò che più mi è piaciuto principalmente in questo capitolo (e anche nei seguenti) è il sentimento di amicizia e fedeltà che lega Reyko al suo lupo Sen... l'ho trovato adorabile!
Trovo inoltre che tu sia rimasta perfettamente IC con i caratteri dei tre (Itachi, Kisame, Deidara) dando le risposte ed adoperando i vari atteggiamenti che avrebbero utilizzato senz'altro anche loro.
Se posso però, prima che la mia mente da pesciolino me le faccia scordare in un lampo, vorrei farti notare dei piccoli errorini di battitura/svista:
Il primo è nella frase detta da Kisame, ossia: " Avevano ragione, è più sveglia di quel che sembri. (...) ".
Un'altra parte che mi è sembrata strana in un primo momento e che con la dovuta sincerità mi sono letta più volte per esserne del tutto sicura - onde evitare una figuraccia, ahaha -, è: " D'accordo. Ma se dovessi perdere... ", questa frase viene detta da Reyko, ma non è tanto perdere quanto "vincere", dal momento che se non ne uscisse vincitrice si troverebbe costretta a seguirli.
Poco dopo averle chiesto se lei fosse o meno l'eremita dei lupi, c'è un minimo errorino di battitura: invece che scrivere "nella" ti è scappata una 'b', trasformando la parola in "bella".
Ad ogni modo, spero che il mio commento non ti arrechi fastidio!
Nel mentre corro a recensire anche le altre che ho già letto! ^^

30/12/17, ore 20:48

Grazie di tutti questi capitoli in così pochi giorni! Forse ho qualche idea sul prosieguo della storia, chissà se le mie speculazioni saranno corrette... Ho adorato alla follia questo capitolo, Konan e Pain sono i due personaggi che preferisco del mondo di Naruto, e tutta questa introspettività mi ha davvero emozionato. Ancora mille grazie. Un saluto, Jun P.S.: che programma utilizzi per trasformare il testo in HTML? Quello che usavo fin ora mi sta dando problemi.

27/12/17, ore 11:53

Caro/a Blue Flash, la tua storia mi sta piacendo molto, e ancora di più mi piace il personaggio di Reyko: è per caso ispirata a Sen di Principessa Mononoke? Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Sasori e Deidara, seguirai la trama originale? Ti ringrazio per questo tuo piccolo capolavoro, aggiorna presto!