Anime.
di Yoite011

02/07/09, ore 16:05

bella fine,anche se ormai è finita...io al posto tuo l'avrei fatta durare di più,mettendoci un rischio di morte a lavoro di tj,e magari ancora + gelosia...muahaha...io sono ancora più crudele e sadica!! fammi sapere se scrivi altro^^

02/07/09, ore 15:45

bellissima comclusione per un pò ho temuto il peggio ma tuto si è risolto per il meglio!!!!fantastico

02/07/09, ore 14:44

Bello,bellissimo!!!la giusta quantità di angst per un ultimo brivido prima della fine di questa stupenda storia.... Cavolo io ci spero davvero in un sequel...Mi sto facendo mille trip mentali. Lo so che la scrittrice sei tu però è più forte di me. Mi ritrovo a pensare: e se Tiko non fosse morto? (lo so è impossibile, però sarebbe bello,altro motivo di angst e gelosia) e come già ti ho scritto via mail: se ci fosse un ritorno dei cattivi??Qualcuno che vuol portare di nuovo via Toby a TJ???ahhhh angstangstangsttttt!!!ok, la smetto. ^^ Grazie per questa storia così coinvolgente!!!alla prossima!

02/07/09, ore 14:29

Divertente il suo ultimo pensierino! Avevo creduto che quello precedente fosse l'ultimo capitolo oops xD Comunque grazie mille per aver aggiornato in fretta, bello il capitolo troppo tenerini i due! xD kiss bellas

01/07/09, ore 12:17

Bellissima la fanfic, hai fatto veddero una storia molto bella, cosi` triste inizalmente la vicenda due due protagonisti e poi verso la fine un dolce lieto fine. Devo dirti che all'inizio della ff quando l'ho letta mi sono detto spiritello? Stai con uno spiritello? Poi ho capito che si riferiva ad un nomignolo! xDDD Sono decisamente BAKA!! Quindi non fare caso a me! Continua presto kiss bellas

30/06/09, ore 22:27

penultimo??mi viene già da piangere T____________________T!!speriamo che toby non ci rimanga troppo male x la foto...e chissà se si leverà mai questa fisszzxione del "pulirsi"...non dico puzzare,però...sarebbe bello che nn avesse più certe fissazioni,poverino

30/06/09, ore 22:27

Nooooo ma scherzi??questo è l'ultimo capitolo???E io come faccio ora???No no ti pregoooooooo!!!Non è che ci sta un sequel? Pleaseeeee!! Cmq bellissimo anche questo, le scenette familiari sono stupende!!!Adoro leggere di T.J. e Toby assieme!! P.s. ho risposto alla tua mail^^

30/06/09, ore 19:44

ciao! mi è piaciuta molto la tua scelta d farceli vedere insieme...quei momenti sono i migliori! il natale sprtt, vedere toby ttt emozionato è stato dolcissimo! e la parte dei suoi genitori...oddio!!!! m ha emozionato tanto...mi dispiace solo che siamo già arrivati alla fine, mi mancherà davvero qsta storia, spero tu possa scriverne presto un'altra...anche se forse a mancarmi saranno prpr T.J. e toby!^^ beh tornando a noi becky è stata molto carina, toby poi ha ftt dei bei passi avanti! anche x la doccia, in fondo è smpr stato un suo momento privato, è importante che l'abbia diviso con T.J!certo che: non urinare in posti strani???XD eheh...nn sai qnto ho riso..!!!!! ora però la foto? boh, in fondo nn c sarebbe nll d male, insomma è normale che abbia un passato, no?! mmm...vedremo! io lo spero! un bacio, a presto!

30/06/09, ore 16:53

oh bhè anche se trovasse la foto nel cassetto Toby e TJ non si lascerebbero mai si amano, giusto!!!.....giusto vero???? Comunque complimenti la storia e magnifica e gli aggiornamenti sono sempre puntuali(gli aggiornamenti più veloci del web!??!)

30/06/09, ore 16:19

Non ci posso credere. Sarà davvero l'ultimo, il prossimo? Mi dispiace tantissimo, mi ero già affezzionata a questa fanfiction e non pensavo che sarebbe finita così presto ç_ç Il capitolo è spettacolare e mi ha fatto ridere e commuovere tantissimo. Finalmente Toby è andato a lavorare... io condivido appieno l'ultimo commento del polizziotto xD T.J. non riesce ad essere stronzo con Toby +_+ “ Dimenticavo, mi raccomando non urinare in posti strani…” T.J.!!!! xD E' un idiota totale xD E poi...“ Le palle?” “ Tutto bene grazie.” xD E' un pervertito, povero Toby xD La scena di Natala è fantastica, sono felice che Toby abbia finalmente "conosciuto" la sua famiglia e che T.J. abbia fatto pace con la propia ^^ Ci voleva propio un incontro tra questi due, per completare la loro vita. La scena mi ha commosso davvero tanto ^^ La scena della doccia poi xD Mi ha fatto gongolare un sacco, è fatta benissimo xD Anche se mancava un pò di battutine tra T.J. E Sato prima xD Adesso sono spaventata per quella foto...speriamo non succeda niente di irreparabile >ò< Aggiorna presto, ti adoro *-*

29/06/09, ore 22:38

che cariniiiii!!bello davvero il capitolo.sono curiosa ora di vedere che succederà...alla prossima^^

29/06/09, ore 16:15

sn di frettissima, ma nn vol lasciarti snz alm un comm! capitolo davvero bello, la lemon t è venuta benissimo e in effetti ho adorato T.J, è stato perfetto! m è piaciuto molto anche la vacanza sll neve, specie le spiegazioni d teodoro (!!!)..visto che neanche sa sciare!^^ la fine poi m ha messo i brividi! ah, dimenticavo, cm personaggio ho adorato koko, l'hai davvero resa bn! ora scusa, ma dv prpr scappare, ciao!!!!!!!!! a presto!

29/06/09, ore 15:14

La sbirragine iniziale è stata spettacolare +_+ *si sta ancora contorcendo* Sono felicissima che tornato a casa T.J. si sia deciso ad affrontare Toby, anche se poi ha parlato con la porta xD Toby quanto è dolce xD Adoro Sato e Koko *-* Non immaginavo che fosse sulla sedia a rotelle, ma mi è sembrata una donna davvero forte e, come dice lui stesso, molto simile a Toby! Finalmente un pò di VERO N.C.17 *-* E' stata una scena meravigliosa, non è vero che non è venuta bene x3 E' stata dolcissima, complimenti ^^ Le spiegazioni di T.J. e i suoi litigi con Sato sono spettacolari xD Complimenti davvero, aggiorna presto <3

29/06/09, ore 14:57

Bella,bella,bella,bella. Che altro dire....bella

29/06/09, ore 14:54

Oh mamma!!!Altra lettura a rotta di collo. Che meraviglia!!! Bellissimo come hai descritto la loro prima volta assieme. Sono in estasi!!!! Aggiorna presto!!! p.s. ti ho mandato un essaggio privato, l'hai ricevuto?