ice ice baby
di acqualeggermentefrizzante

13/02/18, ore 12:59

Le Hogwarts!AU non sono esattamente la mia tazza di tè ma, per fortuna, sono una che dà più credito all'appeal dell'intro che agli avvertimenti; dico per fortuna perchè questa storia è deliziosa e sarebbe stato un peccato perdersela solo per via dell'ambientazione.
Sarà pure trash demenziale, ma io l'ho trovata, oltre che ben scritta, curata anche nei dettagli; penso al background familiare di Dean calcato da quello della serie tv e alle tante, piccole strizzate d'occhio al canon come la 'rivisitazione' di Baby che, inutile dirlo, è in assoluto quella che ho preferito.
I personaggi sono perfettamente riconoscibili nel modo di porsi e di parlare; capisco la premura del segnalare l'OOC per quelle piccole discrepanze ma, per quanto mi riguarda, potresti tranquillamente rimuovere il warning ;)
Se posso permettermi di darti una dritta riguardo al testo, controlla l'intro; è probabile che risulti tutto in corsivo perchè hai dimenticato di 'chiudere' il codice al termine della citazione oppure hai commesso qualche errore di battitura nel farlo.
Grazie per la bella lettura, un bacio!

p.s. Si potrebbe avere una pizza al posto della carbonara?
(Recensione modificata il 13/02/2018 - 01:01 pm)

13/11/17, ore 03:12

ammetto che leggere una sottospecie di continuo mi farebbe moolto piacere
questa era davvero molto molto carina
quindi beh spero alla prossima!