F.B.I. – Funny Brave Idiots
di wislava

15/01/18, ore 19:55

Oddio che capitolo 😱😱 certo che mitch sa cacciarsi benissimo nei guai... Mamma mia 😱😱 chissà ora Mcraynolds come la prenderà 😱😱

26/12/17, ore 14:30

Ciao cara, anke se in ritardo Buon Natale. E così il nostro piccolo Mitch vuole scoprire i loschi affari della Monroe, questo porterà lui e Mcraynolds a cambiare vita e identità, il nostro istruttore lo osserva sempre e si è accorto che è distratto. X fortuna il cadetto ha seguito i suoi consigli e ha addirittura rotto il naso a Boris, spero che il russo non si voglia vendicare. Che altro dire attendero il prossimo aggiornamento visto che Stiles si infiltrera Alla prossima 😊

22/12/17, ore 06:27

Stileees ma lascia perdere le indagini e porta Derek fuori a bere qualcosa ahahah 😂😍😍 che bello si stanno avvicinando sempre di piu non vedo l'ora di leggere della convivenza dei loro sviluppi 💖

21/12/17, ore 16:45

McRhodes!! Spiacente cari, ma la Sterek non la batte nessuno ;)
Mi è piaciuta molto la scena con Roland e Patrick; io odio la Monroe. Credo che lei e la madre di Allison siano i due cattivi umani riusciti meglio.. sempre se si possa definire umana Victoria Argent...
Ho apprezzato, poi, molto la scena del combattimento e ci credo che stiles appare distratto se quell'altro se ne va in giro conciato così, e su, non c'è neanche da spiegarlo 😍

Siccome non ci sentiremo se non dopo natale... buon natale!
A presto ;*

20/12/17, ore 21:39

Ahh questa storia mi incuriosisce ancora di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buone feste e a presto!

19/12/17, ore 00:52

Oddio che casino 😱😱mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

18/12/17, ore 23:42

Posso scrivere che mi vergogno a lasciare una recensione dopo quella di Darkstar che mi ha fatto morire 😂 E comunque mi associo i piedi con le "dita lunghe"... esiste davvero qualcuno che li trova sexy?
aiuto! Comunque.. prima o poi sapremo il nome di McRaynolds .. e anche se forse lo immaginiamo ecco saperlo il prima possibile mi farebbe dormire meglio di notte.
Speriamo che Mitch non si cacci troppo nei guai ma che sopratutto McRaynolds si spogli un po' di più... non pensate male, ma sono in ansia per quei poveri bicipiti che mi pare di aver capito stessero stretti nella t-shirt. Come sempre complimenti!
a presto e Approfitto per il buone feste!
LH♥️

18/12/17, ore 23:12

Mmmmm capitolo alquanto eloquente... A mio avviso ho collegato un po' di cose, ma non faccio spoiler...
Passando a cose più concrete... Patrick mi ricorda Niall dei 1D forse è un caso 😂😂😂 ma non era questa la cosa importante!!! Mitch si sta cacciando in guai grossi e capisco le motivazioni per cui ha deciso di non dirlo a nessuno, ma dovrebbe seguire il consiglio di McRaynolds (che poi un nome per questo povero cristo è d'obbligo anche se intuisco quale sia ma per ora è taboo). E devo dire che McRaynolds è ben messo in quanto a fisicaccio, ma anche in intuito non fallisce... Mitch si farà aiutare?

La parte del flashback si è capita tranquilla!

Mi mancherà il tuo aggiornamento del 25, ma siccome sarò impegnata anche io a mangiare sei perdonata!!!!

I nomi di cui fai cenno per la one shot Nn mi dicono niente, ma voglio leggere la one-shot al più presto!

Ti ringrazio per gli auguri e ricambio con affetto....

Buon Natale Lark.

18/12/17, ore 20:27

Qui l'agente F.B.I. DarkStar, incaricato nuovamente di recensire il capitolo - sempre con il classico ritardo delle star - e per prima cosa, agente Wislava, vorrei congratularmi con lei per l'eccellente lavoro svolto in questo capitolo - al dipartimento abbiamo apprezzato moltissimo le nuove vesti di McRaynolds - eccezion fatta per i piedi, i piedi mi fanno senso D: - inoltre il flashback mi ha permesso di capire il guaio in cui il cadetto Michael si sta cacciando - alcuni agenti hanno iniziato a fare supposizioni riguardo gli eventi futuri, vedremo se hanno ragione.

La lotta, collega, è stata molto ben descritta - ricordo ancora la mia prima scazzottata da cadetto... Ah... Un tedesco mi massacrò di botte, però io riuscì a graffiarlo! - e nessuna pietà per il naso rotto.

Ho contattato la divisione americana della nostra agenzia e mi hanno rivelato che l'operativo McRaynolds - scrivere questo nome mi fa pensare al McDonald's - è una macchina della guerra anche sotto le lenzuola, parole loro.

L'F.B.I. è leggermente risentita del mancato aggiornamento del 25 Dicembre ma capiamo perfettamente le sue motivazioni - non serve usare i forconi per minacciarla, vero? - e speriamo di poter leggere presto il nuovo capitolo; inoltre è mio dovere informarla che di errori non ne sono stati trovati, complimenti.

Al prossimo aggiornamento e felici feste anche a lei! Io dovrò dedicarmi agli studi matti e disperatissimi che mi competono - perché T.T - inoltre le auguriamo un buon proseguimento di serata.

DarkStar, Agente F.B.I.

15/12/17, ore 16:59

Le storie di tutti e tre sono molto tristi e commoventi e ammiro come siano riusciti in qualche modo a superare le difficoltà che hanno dovuto affrontare, anche se ovviamente sono cose che si porteranno sempre dietro. Però ho la sensazione che non siano questioni del tutto chiuse, tutt'altro.
E in questo capitolo vediamo anche un interessante avvicinamente tra Mitch e McRaynolds!
Tra l'altro, credo di aver capito solo ora cosa unisce questi capitoli con il primo (ci ho messo una vita ma alla fine ce l'ho fatta, sempre se è come penso che sia)!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, a presto

14/12/17, ore 16:22

DarkStar, agente F.B.I. - Fanfiction Belle Italiane - sono qui per recensire questo capitolo con il dovuto ritardo che spetta alle star - DarkSTAR - e per il momento posso solo dirle che noi dell'F.B.I. più fica siamo molto felici del suo lavoro e di come si sta muovendo tra i vari capitoli; la storia di Michael è molto commovente - io non ho pianto, un mio collega l'ha fatto - e devo ammetterle che ha colto quasi tutti di sorpresa la morte del fratello - io devo ancora spiegarmi perché i genitori ce l'hanno con lui ma va be' - inoltre molti agenti hanno notato quest'avvicinamento tra Michael e McRaynolds - molti agenti si chiedono quando capiranno di amarsi alla follia.

Ah! I complottisti! Sai che le migliori fanfiction sono state scritte dagli Sterekiani con l'unico scopo di assoggettarci tutti con il loro potere fanfictioso! E volgiamo parlare della punteggiatura inserita nei capitoli, eh? Quella serve per mandare messaggi subliminari e super-segreti ai nostri nemici! Sappia, signora Wislava, che anche lei è tenuta sotto controllo a causa della punteggiatura inserita.

Io ho terminato il mio dovere ed ora vado a fare cose da F.B.I. - cose super segrete - e di certo lei non vorrà far usare i famosi FORCONI - li ha dimenticati nell'ultima recensione lasciata - per minacciarla, no? NO? Bene. Con affetto ed uno splendido completo da pinguino, la saluto.

DarkStar, agente F.B.I.

12/12/17, ore 23:39

Non so, il fatto che Stiles e Derek abbiamo ripetuto i nomi mi ha portata a pensare che i capitoli dal secondo im poi siano flashback di come si sono conosciuti, sono curiosa di sapere la verità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/12/17, ore 23:48

E bravo Mitch, anche se mi è dispiaciuto per tutti loro. Poi va beh Hodgins di Bones lo adoro e le sue teorie complottistiche sono troppo pucciose *-*
Se stiles e derek fanno sterek, mitch e mcraynolds come fanno? No, perché c'è della chimica fra loro 😍
Comunque bel capitolo, mi è piaciuto molto 😄
A presto ;*

11/12/17, ore 23:42

Delle storie davvero tristi, mi sono davvero commossa e immedesimata in ognuno di loro.
L'idea della storia di Mitch è molto originale e ora sono curiosa di scoprire le cose in comune con McRaynolds. E a proposito si ho notato che i due si stanno avvicinando. Ammetto che sono rimasta delusa nel non scoprire chi sarà tolto, lo dirai nel prossimo capitolo?
Comunque capitolo bello anche se pieno di tristezza, ma andava inserito.
Spero di ritrovarti settimana prossima.
Lark.

11/12/17, ore 17:37