Burn me
di AveAtqueVale

15/02/20, ore 17:00

Bellissimo, ben scritto e so hot! Alec che impara a lasciarsi andare grazie alla copertura è un'idea veramente bella anche senza che faccia veramente molto il fascino di Magnus passa in modo superbo.

09/10/18, ore 14:07

Spettacolare...senza fiato fino all'ultimo. Un Alexander da urlo, proprio. Bravissima....che dire...scrivi, traduci..ancora ancora 😁

24/04/18, ore 05:27

Parto dal finale perché adoro il sentimento di soddisfazione che provo a trovare una risposta alle mie domande, alla fine della storia. Mi son chiesta e preoccupata riguardo la cimice e l'auricolare, una volta che Alec era tornato in stanza, e trovarmi la risposta alla fine, con la scena dell' inserviente che li trova frantumati sul pavimento, è stata una risposta PERFETTA ai miei dubbi e alle mie preoccupazioni.
Ho amato la caratterizzazione di Alec, di quanto sia sfrontato se sotto copertura, tanto da non importarsene di essere ascoltato dai colleghi, a quanto i suoi occhi e il suoi modi gentili si manifestino più timidi e sinceri, appena è privo di maschere.
Il tutto è di una sensualità unica e mai volgare. Alzo le mani di fronte al divino Magnus Bane che, non so come, ma mi trasmette sempre dolcezza anche quando viene descritto come il più sexy e sicuro degli uomini in circolazione (ossia sempre) e ho sperato vivamente che non c'entrasse nulla con l'attacco terroristico, così che Alexander avesse potuto godersi l'uomo in tutta genuinità per quello che davvero era, quindi grazie! Ahahah
Ti faccio i miei complimenti per l'originalità e il modo impeccabile in cui è scritto il tutto. 👏👏👏

17/11/17, ore 14:59

Cavolo che bella! volevo che non finisse più :)
Vedere Alec lasciarsi andare, anche solo per fingersi un'altra persona, è stato meraviglioso. Certo fa una tristezza che per fa uscire il suo vero io debba ricorrere a una missione sotto copertura, per fortuna Magnus sa come farlo sciogliere <3
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai reso i personaggi pur cambiando completamente il contesto
Ancora complimenti
A presto

16/11/17, ore 09:17

sconcertante è dire poco, ma anche dolce e intensa :-). E' sconcertante solo per vedere Alec così intrapendente, così sicuro di sè e così...lascivo, però come sempre questi due sono bellissimi insieme :-) dò a questa fiction un 8 pieno ;-)

14/11/17, ore 20:08

Wow questa storia è sensazionale!!! La trama mi piace tantissimo, ho adorato il fatto che Alec si sia spinto oltre perché pensava di essere "coperto" dal suo lavoro e che poi quando ha saputo che non era più necessario continuare ha comunque deciso di continuare. La caratterizzazione di Alec trasmette tutto il suo disagio e la gratitudine che ha provato verso questa missione nella quale è potuto essere se stesso. Una cosa tristissima povero...è potuto essere se stesso solo sotto copertura, sembra un ossimoro. Magnus per ora non l'ho inquadrato bene, non ho capito ancora che caratterizzazione gli hai voluto dare, se quella strafottente oppure quella più soft, ma i suoi pensieri mi sono piaciuti.
È stato amore a prima vista e già mi immagino che con le luci del giorno Alec si darà alla fuga, incapace di affrontare la situazione.
Sei davvero brava, con questo capitolo mi hai incuriosita molto e penso sia un peccato che sia solo una lne shot!!! Voglio un seguito!!!
(Recensione modificata il 14/11/2017 - 08:10 pm)