Balto Tribute
di Meramadia94

27/04/21, ore 12:28

Scoperta oggi, arrivato a questo capitolo. Già innamorato. Bellissima storia.

13/08/19, ore 22:37

premettendo che ho trovato per caso questa tua ff mentre vagavo in questa sezione cmq questa tua longfic sembra molto interessante  almeno in qst cap!ho notato che la ff è in corso quindi mi chiedo da quant cap sarà composta in tot?
i
n futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su balto o su altri film di questa casa di produzione,ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?ps:da qlke tempo cerco canzoni preferibilmente in italiano di film nondisney ma spesso con alcuni film,specie se vecchi come balto,non trovo sempre tutte&spessissimo quando le trovo sono di qualità scarsa come video e/o sono incomplete come testi poi quando le trovo di buona qualità nel99%sono in inglese sai dirmi qualche video&testi di queste con buon audio&completo di parole?

27/07/18, ore 02:50

Non mi aspettavo che Balto le parlasse, ma la cosa mi piace da morie! Immagino già la grande amicizia che nascerà😍

27/07/18, ore 02:34

Mi piace molto come hai cominciato questa storia. BALTO è uno dei miei film e uno dei miei personaggi preferiti quindi sono molto contenta di averti scoperta. Poi ho adorato le \"citazioni\" al film originale (la casa delle bambole e tutto il resto). Veramente molto bello.

16/07/18, ore 14:28

Con il caldo di luglio, è quasi piacevole leggere di tormente in Alaska. Cavolo, pensavo la saltassi la scena del 'depistaggio' di Steele, ma quando ho letto il titolo del capitolo, ho capito subito.
Se dovessi seguire la storia dovrebbe finire bene, però come ho già scritto nella recensione precedente, conosco i tuoi livelli di sadismo 😂😂
Bella anche la scena di Nick che sogna Susan... Vedremo un po' come si evolverà la vicenda.
Come sempre, ottimo lavoro cara mia! 😘

16/07/18, ore 10:30

Diciamo che il viaggio non sia iniziato nei migliori dei modi, ma la squadra ha funzionato alla grande! Fantastico Balto nella versione psicologo romantico, ahahah! E un forte applauso per il prete Tomas che è riuscito a far capire ai genitori di Rosy qualcosa su Balto!

16/07/18, ore 10:05

Come al solito tuo all'interno del capitolo succedono un sacco di cose. Da adesso in poi, quando recensisco, faccio dei punti durante la storia. Ehehe! Allora Steele è veramente super antipatico, ma adesso ci penseranno Susy e Balto a salvare Nome.
Fantastica l'apparizione di Nick,mi piace veramente tanto come personaggio,molto 'vero'. Ti prego, non scaricare il tuo sadismo sul povero ragazzo, lascialo in vita!! Continuo a leggere, ben fatto!!

10/07/18, ore 20:12

No vabè fichissimo!!! Balto e Susan che comunicano, non pensavo! È stato un bel colpo di scena!
Che personaggio interessante Susan: mi ricorda tanto un altro che conosciamo bene :)

10/07/18, ore 17:25

Eccomi come promesso! L'ho letta tutto d'un fiato!
Dunque, la povera Susan ha alle spalle una bella storia toccante. Poverina, mi dispiace molto per lei.
Anche povero Balto, trattarlo in quel modo è da barbari. Vedremo come proseguirà nei prossimi capitoli!

10/07/18, ore 16:37

Drammatico al punto giusto...
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!

09/07/18, ore 22:36

Un capitolo davvero fantastico come gli altri!
Spero che nel prossimo capitolo Susan aiuterà Balto contro Steele

07/07/18, ore 14:41

mi è piaciuto che tu abbia inserito i personaggi nuovi, per arricchire la trama: Nick e i due balordi! :D con il povero Nick malato, poi, il che accresce la partecipazione dell'OC maggiore.
Un piccolo accenno a sorridere col momento di Boris, quindi adesso la nostra Susy può parlare con tutti gli animali? Già insolito, ma interessante: voglio proprio sentire la sua conversazione durante il viaggio ^^ e se li raggiunge, con Steele e la muta...

05/07/18, ore 22:10

Oddio...povero Nick! Lui e Susan si erano appena conosciuti!
Vai ragazza! Tu e Balto dovete farcela!
(Recensione modificata il 05/07/2018 - 10:11 pm)

05/07/18, ore 22:08

Che forza! Quindi ora ci saranno i dialoghi tra Susan e gli altri "quattro zampe" del film?

05/07/18, ore 22:07

Che inizio...mi piace molto il personaggio di Susan!

Mi spiace molto per il tuo cane