Demons
di Napee

08/07/20, ore 08:59

bellissima trama. Originale il contesto anche se le caratteristiche dei personaggi sono verosimili. a quando il seguito?

22/11/17, ore 13:19

Veramente molto bella...davvero....sarebbe carino uno spin off dei momenti mancanti dal 30 ottobre al matrimonio

20/11/17, ore 19:17

Ciao, compagna di fandom! (Si può dire? xD) Ho trovato questa oneshot molto carina e particolare, mi piace leggere qualcosa di diverso una volta tanto! Akane è sempre la gentilezza fatta persona, mi è dispiaciuto tantissimo quando si è messa a piangere per sua madre, cucciola ç_ç Ranma, invece, rimane il solito ragazzaccio dal carattere orgoglioso (anche se qui mi ha ricordato molto Inuyasha, devo ammetterlo!)
Mi sarebbe piaciuto leggere perché loro due sono nati così... le loro madri sono dei demoni? E sono collegate tra loro?
Lo stile è molto fluido, anche se mi è saltato all'occhio qualche errorino di grammatica (perdon, devo smetterla di fare la grammarnazi xD)
Nel complesso, però, questa storiella mi è piaciuta! Brava!! (E non dire che scrivi male, che ti lincio u.u)
Ti mando un bacione! ❤️

20/11/17, ore 13:33

Ciao, grazie per questa chicca a dir poco meravigliosa. Mi piace. Mi piace davvero tanto. E' scritta benissimo e la trama, al di fuori dei soliti cliché, mi ha conquistata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima :*

19/11/17, ore 23:15

Ciao!concordo anche io nel dire che è davvero bello leggere una storia così particolare sui nostri due fidanzati preferiti,pochissime persone pensano di raccontare di loro in storie così alternative!devo dire che io li ho trovati molto,molto simili agli originali!Akane con la sua solita testardaggine e il suo buon animo e Ranma è sempre adorabile,ha sempre un grande cuore e rimane amante della libertà..inoltre,sicuramente in quanto a zucca dura lui non è che si tiri indietro u.u..Mi è dispiaciuto molto per Akane nel racconto riguardo la madre..Ukyo io la vedrò sempre bene in veste di amica di Akane e Ranma e beh,che dire,loro sono destinati a trovarsi e a stare insieme sempre,in ogni storia..brava e pazienza se non è uscita per Halloween :D Un saluto e un bacio! Silvia

19/11/17, ore 16:33

Bellissima Vero!! Tutta la os è pervasa da un'aura di malinconia e tenerezza, Ranma è dolcissimo e Akane... beh lei era già più lei, testarda ed orgogliosa. Bellissima l'idea del Tengu e della regina delle nevi ! Ranma con le ali è splendido!!
Davvero uno splendido lavoro!! <3 Non ho nemmeno visto errori sappilo, quindi il mio lavoro sarebbe stato inutile!
sei un tesoro, ti adoro
Manu

18/11/17, ore 14:14

Ciao! Che dire, questa tua ff è molto diversa da quelle che bazzicano in questo fandom, ed è veramente bello leggere qualcosa di così particolare. Ho molto apprezzato le tue descrizioni, sia delle emozioni che degli ambienti con i quali i nostri protagonisti avevano a che fare. Il bianco che circonda Akane è in netto contrasto con il suo stato d'animo: sensi di colpa a causa della morte della madre, il senso di prigionia che la lega a questo suo lato demoniaco si percepisce bene.
Sia benedetto invece il senso di libertà e la curiosità di Ranma; l'hanno portato oltre che in un luogo affascinante, anche da quella che poi si scopre essere la sua futura sposa. I loro discorsi e i loro comportamenti hanno molto dei Ranma e Akane originali. Almeno secondo me.
Ho apprezzato anche il rapporto complice tra il nostro protagonista ed Ukyo. Che altro aggiungere... il tuo modo di scivere è scorrevole, pieno di descrizioni che però non appesantiscono la lettura; mi hai fatto immergere completamente nella trama. Molto, molto bello dunque.
Complimenti per tutto, spero di rileggerti presto!
Cassandra