Fiducia - Con o senza maschere
di Shainareth

18/12/17, ore 16:41

Eccomi qui!
Oddioo il Tulipano Nero!! Che meraviglia, la mia infanzia!
La cosa magnifica è che Marinette lo asseconda nel volerlo accompagnare a questa convention, e nel comprare un gatto, e in mille altre cose...
Alya è così, spontanea, fin troppo, ma ci piace per quello!
Lo sai che appena ho letto il primo rigo ho pensato a quei due vestiti da...ehm... se stessi (?) sono sicura che gli altri non se ne sarebbero accorti comunque...
Questa OS è un piccolo delizioso gioiellino!
Sei bravissima!
Alla prossima :*

09/12/17, ore 15:41

"Una cosetta da niente"?
É la meraviglia, questa os!
Troppo dolce, troppo belli LadyBug e Chat, troppo amorevoli Adrien e Marinette!
E niente, ti adoro e adoro questa tua storia!

17/11/17, ore 20:35

Conosco il fandom di Miraculous da un mese o poco più, ma ho già fatto il pieno di fanfiction (italiane e inglesi)!
Motivo per cui dovevo assolutamente spendere due parole per le tue! Trovo che scrivi benissimo, rendendo a pieno le atmosfere dell'opera originale. Le interazione tra chat/Adrien Lady/Marinette sono perfettamente IC e per quanto riguarda questa one-shot io dico: voglio un sequel! Devi assolutamente scrivere una mini-long sequel di Fiducia! *__*
Mi piacerebbe troppo vedere pure un lieve angst, lo ammetto! ù.ù In generale, trovo che l'angst in Miraculous ci starebbe benissimo se non fosse un prodotto per ragazzi! Anche se dopo l'angst deve arrivare la gioia, su questo non transigo LOL
Mi dileguo, ancora complimenti per queste fanfiction!

17/11/17, ore 20:25

Ah eccola qui la famosa shot legata a Fiducia.❤
Saprai già cosa dirò, no? :D
Mi è piaciuta moltissimo, è dolce -perché lo sono i nostri piccioncini - e divertente. Adoro le loro battute. E Alya che, insieme a Adrien, mette in imbarazzo Marinette con la storia dei tre figli, il cane e il criceto. Lo sapevo che Adrien avrebbe avuto da ridire per la mancanza del gatto. E beh, mi sembra ovvio che Marinette non può resistere al suo bel faccino e cede. XD
Adoro le loro battute, quelle che si sentono di fare nei panni delle loro controparti. Mi piace che si prendano scherzosamente in giro; si vede la loro complicità~ ❤ Sono troppo adorabili. *^* Non c'è niente da fare. E tu sei riuscita a descriverli perfettamente.Non solo loro, ma anche Alya. Perché ricordiamolo, loro esistono come coppia anche grazie a lei. ;)
Mi fa morire come Adrien cerchi sempre di mettere il nome di Chat prima di Ladybug e venga sempre smentito dalla sua Lady. XD
Ottimo lavoro, come sempre. C:
Alla prossima! ;)
Selly

17/11/17, ore 15:28

Wwwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Allora. Il mio nickname non inizia con un "Lady" per niente, ok?
La ragione prima e fondamentale di ciò è la mia TOTALE DEVOZIONE al lavoro di Ryoko Ikeda concretizzato nel manga "Versailles No Bara" (per i più comuni mortali "Lady Oscar").
Ora. Immagina come sono saltata sulla sedia quando Marinette ha nominato la coppia protagonista!!!
Poi mi sono morsa la lingua per non ridere sguaiatamente quando ho immaginato Adrien nei panni di "madamigella" Oscar e Marinette in quelli del bruno e adorabilissimo "André" xD Lo sappiamo tutti che al 99% sarebbe andata così!!!
Ma poi tu tiri fuori un capolavoro come "Ra Senu no Hoshi" (di nuovo, "La Stella della Senna") e io sento le lacrime pizzicarmi gli occhi, perché la mia infanzia mi passa davanti come un treno in corsa e io vorrei avere il tempo di godermelo, invece che rimanere solo sballottata dalla corrente...
Cmq ho adorato tutto, TUTTO, di questa ff!!!
Grazie ancora una volta per la meraviglia *-*

17/11/17, ore 15:20

Eccomi qui a recensire questa piccola perla!
Oh mamma, non sai quanto ho riso...è una fortuna che fossi sola a casa, mio marito avrebbe pensato che fossi diventata pazza!
La cosa divertente è che ogni tanto pensavo "Ma Alya sta continuando a registrare?" poi però pensavo "Chi se ne frega, la scena è troppo bella e loro sono troppo dolci!".
Grazie per averla scritta.
Spero tanto scriverai la What if.
A presto.
Notteinfinita.