How I can Tell You
di alenan

21/01/18, ore 18:26

Piuttosto corta come storia, ma per niente malvagia. Credo che sei andata/o troppo di fretta, ma non è stato assolutamente un problema.
Per il resto scrivo davvero bene!

18/11/17, ore 22:23

A UPENDIII
oddio, io già qui sono morta "...quel tono basso che pensava di non poter mai più sentire." Come si fa con la voce di Castiel? È qualcosa di assurdo, e Dean deve esserci così affezionato...
Mi è piaciuto come hai descritto il loro incontro, sebbene fosse ooc l'ho amato e ammetto che avevo bisogno di tutta la dolcezza e le parole che hai usato in questa fanfic <3 adoro :3
Ps: Sam che tossisce e si chiede quando si decideranno a staccarsi >>> TOP XD

18/11/17, ore 16:31

Ho di nuovo internet e come promesso, sono passata! Ho visto ieri sera la sesta puntata! Gli autori mi stanno esasperando con quel subtext (a cui ormai potremmo togliere u-b-t-t e lasciare solo s-e-x!): il rapporto tra Dean e Cas è così evidentemente sentimentale che sembrano una vecchia coppia sposata e innamorata. Credo che tutte le fan (almeno quelle che che amano Cas!) si siano immaginate qualcosa di simile alla tua versione delle ore seguenti all'incontro tra Dean e Cas! Complimenti e alla prossima!

18/11/17, ore 09:53

Buongiorno e buon sabato!! Ho letto questa tua one-shot perché mi incuriosiva e ho fatto bene, perché non è stata niente male!! L'angst ci stava benissimo e dopo l'incontro con l'angelo, Dean ha smesso da parte la tristezza e la sua malinconia per buttare fuori la sua allegria. La chiacchierata e quella piccola scena di smut ci stava, secondo me.